CHIUSO Frosthaven

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.146
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.958
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Le nuove classi mi paiono tutte molto interessanti, anche se prevedibilmente più complesse

Io fatto che ci sia una città da costruire andrà ad accontentare quelli a cui mancava un po' questo intermezzo.

Con l'esperienza dimostrata nelle recenti missioni in solo e della mini campagna, è probabile che gli scenari siano molto più vari del primo Gloomhaven.

E insomma...
 

scacco

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
46
Goblons
11
carichissimo, devo solo riuscire a convincere la combriccola di gh a pledgeare e poi impegnarsi per un altro annetto abbondante..
per me e altri due penso non ci siano problemi, il quarto vediamo :)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.564
Goblons
3.210
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Ho giocato oggi per la prima volta a Gloomhaven e già lo voglio pledgiare.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.238
Località
Milano
Goblons
1.015
La vera differenza la farà la varietà nelle missioni, vero difetto del primo (difetto più che perdonabile, visto quando figo era io gioco). Il resto del gioco era già molto molto buono.

Forse anche la storia poteva essere più avvincente.

Delle nuove classi apprezzo principalmente il tentativo di bilanciare quelle che erano scelte povere (es. le summon). In più sono anche stuzzicanti per cui ben venga.

Sarebbe bello vedere una traduzione senza la lunga attesa del primo capitolo.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Quindi le meccaniche resteranno sostanzialmente le stesse? Nuove classi e missioni più varie e una parte extra scenari più corposa saranno le principali novità?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
il mio più grande problema con Gloomhaven è riuscire a finire la storia. Come giocatore solitario spesso vinco o perdo uno scenario all'ultima mossa e dover rifare uno scenario è spesso demotivante sapendo che ne ho ancora 50-60 davanti. Spero che Frosthaven implementi un sistema alla Arkham Horror LCD, dove una sconfitta in certe condizioni non significa necessariamente dover rifare lo scenario. Preferirei avere la possibilità di procedere ricevendo malus o influenzando lo scenario successivo.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
il mio più grande problema con Gloomhaven è riuscire a finire la storia. Come giocatore solitario spesso vinco o perdo uno scenario all'ultima mossa e dover rifare uno scenario è spesso demotivante sapendo che ne ho ancora 50-60 davanti. Spero che Frosthaven implementi un sistema alla Arkham Horror LCD, dove una sconfitta in certe condizioni non significa necessariamente dover rifare lo scenario. Preferirei avere la possibilità di procedere ricevendo malus o influenzando lo scenario successivo.
Sarebbe davvero interessante

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
825
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
150
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Seguo, anche se molto dipenderà dal prezzo.

Per voi quante possibilità ci sono che Asmodee traduca anche questo dopo lo sforzo del primo?
 
Ultima modifica:

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
817
Località
Cuneo
Goblons
610
Spoiler su carte e personaggi

Qui altre carte
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Solo a me non piacciono i nuovi personaggi dal punto di vista grafico?
Speriamo non si limitino solo ai personaggi ma migliorino la parte extra scenari

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.011
Località
Palermo
Goblons
959
Intervista a Isaac Childes:


A quanto pare si dovrà ricostruire la città di Forsthaven con i materiali trovati negli scenari.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
817
Località
Cuneo
Goblons
610

 
  • Like
Reazioni: Gil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Dopo la beffa dell'annuncio di Gloomhaven in italiano da parte di Asmodee, questa volta non mi faccio "fregare" e aspetto l'eventuale e assai probabile uscita italiana a retail, indipendentemente dai tempi di attesa.

Nel frattempo, buon ks a tutti!?
 

ManbaRion

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
549
Località
Cava Manara
Sito Web
www.aerel.org
Goblons
0
KS - Gloomhaven 2nd printing 99+10 ->109$ (che poi in € eran pure meno)...
Visto il costo attuale del gioco mi sa che faccio il KS
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Beffa addirittura? Ma lo hai preso di recente?
No, avevo partecipato alla seconda ristampa su ks!?

Dicendo "beffa" ho calcato decisamente la mano ma era solo per esprimere il mio stato d'animo quando ho saputo dell'annuncio dell'edizione italiana di Asmodee molto tempo dopo.?
 
Alto Basso