CHIUSO Nemesis Lockdown

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
448
Goblons
140
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Sembra quasi una news di secondo piano vista la poca enfasi che vi hanno dato, ma... l'app sarà compatibile con Nemesis!

La mappa sul retro mi piace, bella l'idea di reintrodurre i "corridoi tecnici", carina l'idea degli eventi sulla superficie marziana, sarà da vedere come gira!

I funghetti mi piacciono troppo, sarà il lovecraft fanboy che parla, ma la trovo la razza più interessante fra le due!
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
239
Località
Varese
Goblons
121
Sembra quasi una news di secondo piano vista la poca enfasi che vi hanno dato, ma... l'app sarà compatibile con Nemesis!

Hanno dato qualche notizia riguardo l’uso dell’app nella modalità solitario?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
sopratutto l’app sarà tradotta??
a questo punto non cambia nulla per il mio pledge ma per il morale si...
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
448
Goblons
140
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Hanno dato qualche notizia riguardo l’uso dell’app nella modalità solitario?
Nulla di nuovo, hanno solo presentato l'app che - a quanto pare - sfrutterà i singoli smartphone dei giocatori ANCHE come casse audio, in modo da ricreare un'atmosfera immersiva attraverso musica ed effetti sonori.
sopratutto l’app sarà tradotta??
Mistero
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.667
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
106
cazz, con la seconda mappa a girovagare su marte, mi hanno quasi convinto a rientrare ? ? ?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
cazz, con la seconda mappa a girovagare su marte, mi hanno quasi convinto a rientrare ? ? ?
girovagare su marte è un cosa, ma farlo in un rover spaziale è top ? :beer:
questo kick mi ha sbancato.
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Dopo alcuni giorni di assenza dal forum causa lavoro e casini vari, eccomi qua per il rush finale...
Allora, che si dice da queste parti?
Interessante la mappa esterna...potrebbe essere un interessante plus per chi come me ha già il primo Nemesis ?
Volevo togliere anche il dollarino ma mi sa che quello lo tengo per sicurezza...;)
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
Dopo alcuni giorni di assenza dal forum causa lavoro e casini vari, eccomi qua per il rush finale...
Allora, che si dice da queste parti?
Interessante la mappa esterna...potrebbe essere un interessante plus per chi come me ha già il primo Nemesis
Volevo togliere anche il dollarino ma mi sa che quello lo tengo per sicurezza...;)
Ti abbiamo nominato ovunque @vghetta ...e tu nn comparivi mai...siamo molto offesi. Ora vogliamo un doppio post su tanares!!! Inventatelo!!!


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.260
Goblons
1.828
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
No pietà basta :) . Mi ha già convinto a comprarne uno. Se scrive ancora, sono rovinato.....
 
  • Haha
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.441
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.151
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ho letto bene la descrizione, credo che tu abbia ragione e siano intimamente legati a Nemesis base.
Esatto. Untold Stories #1 e #2 sono compatibili soltanto con Nemesis originale.
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.441
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.151
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Volevo togliere anche il dollarino ma mi sa che quello lo tengo per sicurezza...;)
Idem.
Questo caspita di KS mi crea disagio :ninja:...passo da "chi se ne frega ho già Nemesis" , a "se poi me ne pento?...certo che i citrocosi so proprio fighi!"

tengo il dollaro...e quel che sarà sarà!
Mortacci loro che hanno aumentato il prezzo di 30€ :angry:...! e pure le spedizioni...maledeeetti
 

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
206
Località
Torino
Goblons
123
Un ultimo aggiornamento molto interessante.
- App: compatibile con Nemesis, l'avevano già annunciato qualche update fa; tutti i giocatori dovranno installarla sul proprio dispositivo e connettersi alla stessa rete, in questo modo ogni giocatore sarà sincronizzato con l'altro, per scelte, sacchetto alieni, contatore turni, etc., così come per suoni e musica che creeranno un ambiente sonoro 3D.
- Regina fungo: avrà una base apposita per collegare in un unico mostro gli 8 tentacoli fungoidi Arheri.
- Secondo lato del tabellone: questa è davvero un bel cambiamento. Ci saranno diversi complessi su Marte, si potranno raggiungere col rover, anche guidabile a distanza in una stanza computer, quindi si potrà rubare ad un avversario ad esempio. Oppure ci si potrà spostare a piedi, ogni personaggio avrà una tuta a disposizione, che potrà essere migliorata durante la partita. Ovviamente camminare sulla superficie è più pericoloso, ci sarà una dado apposito, invece del tiro rumore, che scatenerà eventi pensati ad hoc per l'esterno.

Al momento anch'io sono dentro solo con 1$, per valutare più avanti, ma devo dire che questo Lockdown alla fine è diventato interessante nel complesso. Anche se le meccaniche di base sono ovviamente simili a Nemesis, aver cambiato l'ambientazione, in laboratorio, ma soprattutto sulla superficie di Marte, e l'introduzione della razza fungo, sembrano dare a Lockdown un motivo per esistere, dando un approccio differente al gioco. Vedremo nei prossimi aggiornamenti come sarà il secondo lato e soprattutto l'app per la gestione in solo.
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Si quello, ma non mi sembra che tu possa scegliere. In fondo stai usando due circuiti differenti. Con l'ultimo KS ho pagato sia quelli di Mastercard che di PayPal.
E invece, se pago 1 sterlina ora, posso utilizzare poi durante il pledge manager un'altra carta senza passare da paypal per saldare?
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.089
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.096
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
E invece, se pago 1 sterlina ora, posso utilizzare poi durante il pledge manager un'altra carta senza passare da paypal per saldare?

Di solito si non c'è nessun problema...
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
892
Goblons
796
Idem.
Questo caspita di KS mi crea disagio :ninja:...passo da "chi se ne frega ho già Nemesis" , a "se poi me ne pento?...certo che i citrocosi so proprio fighi!"

tengo il dollaro...e quel che sarà sarà!
Mortacci loro che hanno aumentato il prezzo di 30€ :angry:...! e pure le spedizioni...maledeeetti

In quanto credente e fedele di Padre Maronno è mio dovere redarguire la pecorella che si sta smarrendo :alesisi:

 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
Un ultimo aggiornamento molto interessante.
- App: compatibile con Nemesis, l'avevano già annunciato qualche update fa; tutti i giocatori dovranno installarla sul proprio dispositivo e connettersi alla stessa rete, in questo modo ogni giocatore sarà sincronizzato con l'altro, per scelte, sacchetto alieni, contatore turni, etc., così come per suoni e musica che creeranno un ambiente sonoro 3D.
- Regina fungo: avrà una base apposita per collegare in un unico mostro gli 8 tentacoli fungoidi Arheri.
- Secondo lato del tabellone: questa è davvero un bel cambiamento. Ci saranno diversi complessi su Marte, si potranno raggiungere col rover, anche guidabile a distanza in una stanza computer, quindi si potrà rubare ad un avversario ad esempio. Oppure ci si potrà spostare a piedi, ogni personaggio avrà una tuta a disposizione, che potrà essere migliorata durante la partita. Ovviamente camminare sulla superficie è più pericoloso, ci sarà una dado apposito, invece del tiro rumore, che scatenerà eventi pensati ad hoc per l'esterno.

Al momento anch'io sono dentro solo con 1$, per valutare più avanti, ma devo dire che questo Lockdown alla fine è diventato interessante nel complesso. Anche se le meccaniche di base sono ovviamente simili a Nemesis, aver cambiato l'ambientazione, in laboratorio, ma soprattutto sulla superficie di Marte, e l'introduzione della razza fungo, sembrano dare a Lockdown un motivo per esistere, dando un approccio differente al gioco. Vedremo nei prossimi aggiornamenti come sarà il secondo lato e soprattutto l'app per la gestione in solo.


Nuoooooooo
Le scimmie mi saltellano intorno come pazze!!!!
Lo sapevo che alla fine...
No ..devo resistere!!!!!



Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

darkeden82

Gran Maestro
Osservatore Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
1.108
Località
Cusano Milanino
Goblons
13
io mi sa che faccio l'all in pledge per avere anche il primo nemesis, peccato soltanto che sia tutto inglese il che romperà le balle ad alcuni compagni di gioco.
:-/
il materiale ita è disponibile in giro?
 

ringofire80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.474
Località
Gotham City
Goblons
452
Aumentato il pledge da 1£ a Nemesis Lockdown base
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.996
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.292
Board Game Arena
Gatsu976
Aumentato il pledge da 1£ a Nemesis Lockdown base
Ma se metto solo il dollarozzo che cambia?!? Minkia quanti dollarozzi ho a giro ....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.441
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.151
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
E invece, se pago 1 sterlina ora, posso utilizzare poi durante il pledge manager un'altra carta senza passare da paypal per saldare?
Si, figurati...basta che paghi! :asd: quella è l'unica cosa che gli interessa!
 
Alto Basso