[Math Trade] Gennaio 2021

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.993
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
237
Utente Bgg
castef
Ollallah, proviamo.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.596
Località
Chiasso
Goblons
1.736
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
A poter varcare il confine, parteciperei.
Magari metto qualche offerta monetaria perché i giochi posso farmeli inviare, però mi è impossibile spedirli.
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.441
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.087
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Si tratta di un massimizzatore di scambi.
Tutti gli utenti inseriscono giochi o lotti di giochi in lista ognuno di essi è identificato come un item.
Una volta scaduto il periodo di inserimento si fa una lista di giochi con cui si vorrebbe scambiare.
Alla fine si lancia un algoritmo che calcola il numero massimo di scambi ed escono i risultati con la catena di scambi da effettuare.
Se vuoi ulteriori precisazioni chiedimi pure.oppure leggiti le istruzioni su bgg
Comunque il primo passo è chiedere l’accesso al owl a jeffyjeff
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Ciao, sapete dirmi come funzIOna...

l'ho sempre sentita nominare ma non l'ho mai fatta (e non so come si fà), Grazie!
Link all'OLWLG: l'OLWLG è il sistema di gestione delle Math Trade. All'interno i partecipanti possono compilare le proprie liste dei giochi, mentre per l'organizzatore è lo strumento principale per la gestione pratica delle Math Trade

Il Papiro Esplicativo (regolamento e istruzioni): all'interno trovate le regole da rispettare per uno svolgimento corretto di una Math Trade. All'interno è presente anche una guida passo passo con i vari step da seguire per partecipare attivamente, oltre ad un elenco degli utenti bannati nelle precedenti Math Trade.

Domande Frequenti: una lista delle domande più comuni sui Math Trade.

Organizzare una Math Trade (in inglese): la guida per chi è interessato a far partire una Math Trade.

Videtutorial parte 1: prima parte con la spiegazione passo passo della prima fase di una Math Trade (inserimento)

Videotutorial parte 2: seconda parte con la spiegazione passo passo della seconda fase di una Math Trade (compilazione ed invio delle liste)

Lista dei Math Trade Italiani: l'elenco delle Math Trade nazionali, passate e presenti
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.441
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.087
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ci sto provando...

Una cosa più complicata e articolata non la potevano trovà!
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.802
Località
Eboli (Sa)
Goblons
536
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Si ma una volta assimilata ti renderai conto che il sistema funziona divinamente
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Tranquillo, una volta che hai fatto la prima capirai e diventerai drogato di math trade

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.802
Località
Eboli (Sa)
Goblons
536
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Cosa è la LeftLover?
Un secondo giro di per provare a creare nuovi scambi. Vengono presi in considerazione solo gli item non scambiati nel primo giro ed è possibile aggiungerne altri (se non erro...)
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.441
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.087
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Un secondo giro di per provare a creare nuovi scambi. Vengono presi in considerazione solo gli item non scambiati nel primo giro ed è possibile aggiungerne altri (se non erro...)
Ma come si fà a vedere se un titolo che vorrei è già stato scambiato?
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.441
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.087
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Come si vedono i risultati delle math trade?
 
Alto Basso