Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

neltole

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
killerkong fulmineo: uccidetemi la scimmia per il nuovo ks di super fantasy brawl! Sono tentato dall'all-in più per il vantaggio economico che per altro. Al momento sono fermo sul dollarino, che faccio: do retta alla scimmia o al portafogli?
 

Naftalino

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.264
Località
Genova
Goblons
5.495
Commands & Colors Ancients
Agricola
Glielo compro il bundle di Flamme Rouge al bonobo in figura ?Guardate il suo visino...siete pronti ad annientare Flamme rouge lo stesso?
Ho gia' scritto su Livekong, ma nessuno mi aiuta.....
Anch'io lo volevo acquistare, poi ho visto una partita sul canale dei Giullari, mi sono annoiato da scoppiare e non ci ho pensato più 😆
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.850
Goblons
2.488
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Anch'io lo volevo acquistare, poi ho visto una partita sul canale dei Giullari, mi sono annoiato da scoppiare e non ci ho pensato più 😆
Io l'ho giocato. Dopo aver programmato tutta la gara ed essere stato primo per gran parte della partita ho perso sul traguardo per una brutta pescata....
Mai più... un ora buttata nel cesso senza poter fare nulla per vincere sul finale
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
L'ho giocato pero' di gia' preso in prestito e ci era piaciuto (specialmente agli uomini di casa)..si dipende dalla fortuna.
Ci vuole qualcosa di piu' azzerante:arcade::arcade::arcade:
 

GabrielGeek

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.432
Località
Padova
Goblons
1.122
Utente Bgg
gabrielgeek
Ok, ho tempo fino a domenica per decidere se comprare o meno Eclipse Second Dawn scontato in edizione italiana. Chi mi ammazza questa scimmia gigante?
 

8lackjack

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
se sei american lascia perdere Eclipse.
Ma pure se sei german. Pianifichi con cura la gestione del tuo impero e poi tutto si riduce ad un paio di tessere esplorazione uscite o no nel momento giusto, un combattimento riuscito o fallito o un giocatore che per qualche motivo decide che è bello attaccarti facendo così vincere qualcun altro :D

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma pure se sei german. Pianifichi con cura la gestione del tuo impero e poi tutto si riduce ad un paio di tessere esplorazione uscite o no nel momento giusto, un combattimento riuscito o fallito o un giocatore che per qualche motivo decide che è bello attaccarti facendo così vincere qualcun altro :D

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
va beh lo butto.
 

Pigoz

Grande Saggio
Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.104
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.475
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Uccidetemi Gloomhaven. Lo prenderei per giocarlo in solo. La volontà era quella di aspettare Jaws of the Lions in Italiano ma la scimmia mi ha insinuato i seguenti dubbi: se poi JOTL ti piace talmente tanto da volere anche Gloomhaven orignale ma ormai è tardi perché fuori produzione? E poi Gloomhaven è subito disponibile mentre JOTL in Italiano chissà....
Help!
 

Pewa

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
330
Località
Pisa
Goblons
710
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Uccidetemi Gloomhaven. Lo prenderei per giocarlo in solo. La volontà era quella di aspettare Jaws of the Lions in Italiano ma la scimmia mi ha insinuato i seguenti dubbi: se poi JOTL ti piace talmente tanto da volere anche Gloomhaven orignale ma ormai è tardi perché fuori produzione? E poi Gloomhaven è subito disponibile mentre JOTL in Italiano chissà....
Help!
Gloomhaven in solitario perde (ma sta a te vedere quanto influisca) la scelta segreta da parte di ogni giocatore delle azioni da svolgere. Giochi con totale controllo dei "buoni", ma perdi la parte del gioco che consiste nel creare una coordinazione perfetta tra i personaggi in gioco.
JOTL dovrebbe uscire entro l'anno in italiano o per lo meno così dicono.
Gloomhaven fuori produzione non so. Anche io ho questa paura perchè lo vorrei giocare, ma non saprei con chi e potrei giocarlo solamente in solitario per ora, ma fatico a pensare che un gioco del genere con il seguito che si è creato vada veramente fuori produzione nel breve periodo. La richiesta ancora c'è, stampano poche copie alla volta e vanno subito a ruba. Dubito veramente che possa andare fuori produzione.
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.808
Località
Estero
Goblons
15.540
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Pigoz
aspetta Frosthaven e Jol, credo che siano Gloomhaven migliorato..e si giocano bene anche in solo
 

siras

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
966
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.357
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
@Pigoz
aspetta Frosthaven e Jol, credo che siano Gloomhaven migliorato..e si giocano bene anche in solo
Ma Frosthaven è stand alone? Figurati avevo capito fosse un'espansione...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

charlesjudges

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
541
Località
Provincia di Bergamo
Goblons
1.053
I love LCG
Viaggi nella Terra di Mezzo
Jurassic Park
Ankh
300 - Terra e Acqua
Alta Tensione
Twilight Struggle
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Hannibal
The King is Dead
Gloomhaven
Decrypto
Cryptid
Mice & Mystics
Puerto Rico
Through the Ages
Barrage
Io gioco col Blu!
Tolkien
Ticket to Ride
Ritorno al Futuro
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Root
Utente Bgg
charlesjudges
Board Game Arena
charlesjudges
Sì, sì, Frosthaven è un gioco a sé stante.
Sul rischio che Gloomhaven possa andare definitivamente fuori produzione, di certezze ovviamente non ce ne possono essere, però così a naso credo proprio che Asmodee sia molto contenta di come vende ogni volta che ne esce una ristampa, quindi sarebbe una decisione un po' sorprendente quella di lasciar morire così una gallina dalle uova d'oro.
In ogni caso, ad oggi, è già ufficiale un'altra ristampa per settembre 2021 (https://www.asmodee.it/prossime_uscite.php), quindi il tempo per vedere se dicono qualcosa sull'eventuale localizzazione di JotL senza il rischio di perdere il treno del fratellone dovresti averlo.
 

Pigoz

Grande Saggio
Like a Ninja Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.104
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.475
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
In ogni caso, ad oggi, è già ufficiale un'altra ristampa per settembre 2021 (https://www.asmodee.it/prossime_uscite.php), quindi il tempo per vedere se dicono qualcosa sull'eventuale localizzazione di JotL senza il rischio di perdere il treno del fratellone dovresti averlo.

Questo mi piace! Bene, metto a dormire la scimmia fino a settembre in attesa di vedere come si evolve la situazione per JOTL.
Grazie!
 

Gray Fox

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
126
Località
Roma
Goblons
11
Utente Bgg
Isgaroth
Uccidetemi cortesemente la scimmia per Clash of Cultures, ora che lo stanno ristampando in versione deluxe con espansione Civilizations inclusa.
 
Alto Basso