CHIUSO Super Fantasy Brawl - Round 2 [Marzo 2021]

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
24
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Alla fine sono rimasto con il dollarino, vedrò più avanti nel pledge manager se cedere alla tentazione XD
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.047
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.028
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Anch'io dentro col dollarino, sono tentato,
Ma in 4 come scala? E leggo di lamentele su una componente di Alea importante...
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.992
Località
Nonantola (MO)
Goblons
220
Utente Bgg
leo_gre
Io ho convertito alla scatola base. Sono indeciso se nel PM aggiungere anche la wave 2.



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.191
Località
Napoli
Goblons
192
Utente Bgg
FantasticDragon
Consiglio a chi fosse interessato al base versione ks che dovrebbe essere ancora disponibile sullo store mythic ad un prezzo interessante.

Se lo mettete nel carrello e non completate l’acquisto dovrebbe arrivarvi anche un buono sconto del 10%.

Io l’ho preso lì e sono molto soddisfatto, molto celeri.

Confermo anche che dimensioni e game trayz sono imbarazzanti. I segnalini in plastica un po’ meno ma non sono bellissimi in effetti
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.177
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.277
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Anch'io dentro col dollarino, sono tentato,
Ma in 4 come scala? E leggo di lamentele su una componente di Alea importante...
Benissimo.
Bah che cavolate, l'Alea é ovviamente presente essendo un gioco basato su carte.
Mi sembrano le classiche lamentele di chi non vuole imparare a giocare e da la colpa ad eventi esterni....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Consiglio a chi fosse interessato al base versione ks che dovrebbe essere ancora disponibile sullo store mythic ad un prezzo interessante.

Se lo mettete nel carrello e non completate l’acquisto dovrebbe arrivarvi anche un buono sconto del 10%.

Io l’ho preso lì e sono molto soddisfatto, molto celeri.

Confermo anche che dimensioni e game trayz sono imbarazzanti. I segnalini in plastica un po’ meno ma non sono bellissimi in effetti
Oltre alla scatola bianca ed agli inserti della game trayz, che differenza c'è tra il core venduto con la wave 2 e quella del primo ks?
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.191
Località
Napoli
Goblons
192
Utente Bgg
FantasticDragon
Oltre alla scatola bianca ed agli inserti della game trayz, che differenza c'è tra il core venduto con la wave 2 e quella del primo ks?

La scatola bianca contiene 6 eroi aggiuntivi che adesso sono contenuti nelle prime due espansioni, le statue ed i segnalini in plastica
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
507
Goblons
305
aperto il PM
come avevano promesso,si potrà aggiungere il pack ita anche per i backer precedenti! bellissima notizia,anche se il testo era pochissimo,preferisco tutto localizzato
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.047
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.028
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io sono andato di gransupermega pledge fan pagato e confermato. Non ci si pensa più

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
864
Località
Modena
Goblons
732
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Conviene il mega pack? Provando a fare la somma devi vari articoli presi a parte viene la stessa cifra, speravo in uno sconticino 😅
Non vorrei però aver saltato qualche articolo in mezzo a tutti quei contenuti 😬...
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Io sono andato di gransupermega pledge fan pagato e confermato. Non ci si pensa più

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Mi stai tentando...🤔...ho giusto il rimborso per Street Fighter che chiede di essere reinvestito 😅😅😅
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.047
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.028
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Mi stai tentando......ho giusto il rimborso per Street Fighter che chiede di essere reinvestito
Non voglio influenzartibeh, lungi da me. Però avendo visto quello scorcio della tua libreria direi che la tua affinità col gioco è del 97%. Gioco che è stato lodato a destra e a manca, centinaia di ore di divertimento per tutta la famiglia, con 160€ e qualcosa te lo porti a casa tutto incluso un set di posate e un rasoio elettrico.
Ma attenzione, non voglio influenzarti.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Non voglio influenzartibeh, lungi da me. Però avendo visto quello scorcio della tua libreria direi che la tua affinità col gioco è del 97%. Gioco che è stato lodato a destra e a manca, centinaia di ore di divertimento per tutta la famiglia, con 160€ e qualcosa te lo porti a casa tutto incluso con un set di posate e un rasoio elettrico.
Ma attenzione, non voglio influenzarti.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Tu non mi stai influenzando, tu non mi stai influenzando, tu non mi stai influenzando...

 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Conviene il mega pack? Provando a fare la somma devi vari articoli presi a parte viene la stessa cifra, speravo in uno sconticino 😅
Non vorrei però aver saltato qualche articolo in mezzo a tutti quei contenuti 😬...
Sei sicuro? Ho concluso anche io ora l'ordine con il pledge megafan, e mi pare di aver calcolato un risparmio di circa 20 dollari (ovviamente considerando nel computo non solo le espansioni di gioco, ma anche il playmat e le bustine per tutto).
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Superfan 65$
Force of nature; Hot trick; Radiant Authority; Mental Might; 20$ cadauno = 80$
Neoprene kit 25$
Megafan Sleeves Kit 20$
TOTALE: 190$

Con il livello di pledge Megafan hai le sleeves gratuite.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
864
Località
Modena
Goblons
732
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Sei sicuro? Ho concluso anche io ora l'ordine con il pledge megafan, e mi pare di aver calcolato un risparmio di circa 20 dollari (ovviamente considerando nel computo non solo le espansioni di gioco, ma anche il playmat e le bustine per tutto).
A me risulta 6$ (203$ vs 209$ spediti), però non vorrei essermi sbagliato e saltato qualche pacchetto.

super fantasy.jpg

La spedizione è 34$ per entrambi i pledge.
 
Ultima modifica:
Alto Basso