Warhammer Quest Cursed City

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.415
Località
Modena
Goblons
627
Utente Bgg
ilGianni
Com'è giusto che sia.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.415
Località
Modena
Goblons
627
Utente Bgg
ilGianni
Così tanto giusto non lo è. Sono vincoli contrattuali dettati da logiche markettare che danneggiano sia il consumatore che il rivenditore.

È giusto che venga rispettata la data di uscita prevista dal produttore e che tutti possano mettere in vendita il prodotto nello stesso momento. È una questione di equità ed è ingiusto che se per una questione di tempistiche di distribuzione chi lo ha per primo lo vende per primo danneggiando il negoziante che lo riceve dopo.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.304
Goblons
5.867
Guarda non ci metto la mano sul fuoco ma mi dicono che GW ci mette un attimo a metterti l'embargo per aver rotto un D1.
Confermo e non è l’unica azienda che lo fa.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.763
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.640
Utente Bgg
Pask

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Ma qualcuno che è riuscito a preordinarlo c'è? Non si trova più da nessuna parte?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.763
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.640
Utente Bgg
Pask
Ma qualcuno che è riuscito a preordinarlo c'è? Non si trova più da nessuna parte?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
A Lucca erano avanzate 2/3 copie in italiano, adesso se sono state vendute non lo so
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.304
Goblons
5.867
Ma qualcuno che è riuscito a preordinarlo c'è? Non si trova più da nessuna parte?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
In teoria i preorder partono domani...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.582
Goblons
3.198
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Vedo che il mio negoziante avrà in preordine sia la versione tradotta che quella in inglese.
Semrpe più dubbioso sulla scelta ... :pippotto:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.304
Goblons
5.867
Vedo che il mio negoziante avrà in preordine sia la versione tradotta che quella in inglese.
Semrpe più dubbioso sulla scelta ... :pippotto:
Link?

Anche io sono dubbioso.
Non vorrei rimanere fregato con le espansioni.
Preferirei l’italiano ma bho.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.202
Località
Torino
Goblons
325
Utente Bgg
redbairon
Diciamo che è più facile reperire il contenuto in inglese nel tempo (non troppo a lungo eh), per dire di blackstone fortress in inglese qualche espansione si trova ancora in ITA è moooolto più difficile ... date le tirature in numeri decisamente diversi. Non sono sicuro ma mi sembra che di Blackstone tutte le espansione sono state tradotte anche in ITA (ma ripeto non sono sicuro ...)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.582
Goblons
3.198
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Diciamo che è più facile reperire il contenuto in inglese nel tempo (non troppo a lungo eh), per dire di blackstone fortress in inglese qualche espansione si trova ancora in ITA è moooolto più difficile ... date le tirature in numeri decisamente diversi. Non sono sicuro ma mi sembra che di Blackstone tutte le espansione sono state tradotte anche in ITA (ma ripeto non sono sicuro ...)
Immaginavo una situazione simile 😐
Pensando anche ad eventuali contenuti fan made (ad esempio la conversione dei personaggi di ST che immagino potremo aspettarci solo su BGG) mi sono fatto l'idea sulla lingua da scegliere. 😅
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.202
Località
Torino
Goblons
325
Utente Bgg
redbairon
Immaginavo una situazione simile 😐
Pensando anche ad eventuali contenuti fan made (ad esempio la conversione dei personaggi di ST che immagino potremo aspettarci solo su BGG) mi sono fatto l'idea sulla lingua da scegliere. 😅
ah bè certo, in questo senso la scelta è obbligata ... su bgg c'è (o perlomeno c'era) un contenuto fan made immenso che trasformava Silvert Tower e Hammerhal in modo pesantissimo, addirittura legacy ....
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
890
Goblons
794
Comunque ho consultato ancora il mio ricettatore di fiducia e mi ha confermato che potrebbe esserci una "penuria" iniziale di copie dovute alla combo brexit/covid (parliamo dell'edizione ITA) ma che comunque NON e ha ripetuto NON essendo una produzione limited lo stock futuro è sicuro (e prevedibilmente pure le espansioni).
Insomma faranno come con BSF, ne più ne meno.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.304
Goblons
5.867
Comunque ho consultato ancora il mio ricettatore di fiducia e mi ha confermato che potrebbe esserci una "penuria" iniziale di copie dovute alla combo brexit/covid (parliamo dell'edizione ITA) ma che comunque NON e ha ripetuto NON essendo una produzione limited lo stock futuro è sicuro (e prevedibilmente pure le espansioni).
Insomma faranno come con BSF, ne più ne meno.
Si, ma il problema è se tradurranno tutto.
Di BSF è stato tradotto tutto? Non dico roba fan made o promo varie.
Intendo espansioni ufficiali.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
890
Goblons
794
Si, ma il problema è se tradurranno tutto.
Di BSF è stato tradotto tutto? Non dico roba fan made o promo varie.
Intendo espansioni ufficiali.

si tutto, a parte le avventure add-on pubblicate su white dwarf
 
Alto Basso