Oggi ho Venduto...

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Questo topic mi da' una tristezza continua...pensare a quei poveri giochi, alla loro umiliazione, cacciati dal posto in cui avevano pensato di aver trovato una casa, una famiglia...quei giochi infelici al freddo ed al gelo senza spolveratura settimanale...nel sudicio, nell'unto...in mano a chissa' chi....magari di uno che li maltratta che piega le carte, che ci beve sopra e ci versa la birra, che in un momento di rabbia rompe qualche meeple che magari innervosito perche' perde sempre li abbandona sul ciglio della strada o in un cassonetto...

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱


e lo so che non andate a trovarli per vedere come stanno...e loro chissa' quale festa vi farebbero...:biggun::biggun::biggun::biggun::biggun::biggun:
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Barrage

La Vendita più veloce del West --- Gioco arrivato ieri e oggi già venduto (già impacchettato e ripronto per la spedizione)!
(acquistato per errore, per fortuna non ci ho rimesso granchè perchè l'ho scambiato con La Festa per Odino)
 

matteonarde

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.319
Località
Firenze
Goblons
2.761
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
aaaah!!... un barrage non si rivende mai...😆
 

DukeOfPrunes

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
650
Località
Ivrea (TO)
Goblons
56
Spirit Island
Avalon
Santorini
Marco Polo
Scythe
Utente Bgg
DukeOfPrunes
Questo topic mi da' una tristezza continua...pensare a quei poveri giochi, alla loro umiliazione, cacciati dal posto in cui avevano pensato di aver trovato una casa, una famiglia...quei giochi infelici al freddo ed al gelo senza spolveratura settimanale...nel sudicio, nell'unto...in mano a chissa' chi....magari di uno che li maltratta che piega le carte, che ci beve sopra e ci versa la birra, che in un momento di rabbia rompe qualche meeple che magari innervosito perche' perde sempre li abbandona sul ciglio della strada o in un cassonetto...

Io la vedo all'opposto di te, Delia. :)
Ritengo che molti titoli siano finiti in casa mia "per errore", nel senso che credevo fossero così invece sono cosà.
Non vedendo mai il tavolo da gioco, si intristiscono a prendere polvere sul mobile Ikea. Come dargli torto?
Allora un'ottima soluzione è spedirli a qualcun altro, che sappia apprezzarli e proporli con costanza.
E a conti fatti... mi trovo anche una ventina di euro sul conto PayPal.

(se poi quei disgraziati ci versano su la birra, beh che ci posso fare io? E poi in fin dei conti, occhio non vede, cuore non duole.)
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io la vedo all'opposto di te, Delia. :)
Ritengo che molti titoli siano finiti in casa mia "per errore", nel senso che credevo fossero così invece sono cosà.
Non vedendo mai il tavolo da gioco, si intristiscono a prendere polvere sul mobile Ikea. Come dargli torto?
Allora un'ottima soluzione è spedirli a qualcun altro, che sappia apprezzarli e proporli con costanza.
E a conti fatti... mi trovo anche una ventina di euro sul conto PayPal.

(se poi quei disgraziati ci versano su la birra, beh che ci posso fare io? E poi in fin dei conti, occhio non vede, cuore non duole.)
se lo fai per il loro benessere spirituale va bene...anch'io li dono ogni tanto, ma solo ad amici fidati...ed ogni tanto mi informo su come stanno :asdgr:
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.373
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.071
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Invece qual'e' la scusa di @computer82 eh?🤬🤬🤬🤬🤬

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 si scherza ovviamente
Chiamato in causa!

Allora in pratica comprato perchè qualcuno me lo aveva consigliato come solitarIO...
era lo stesso qualcuno che mi aveva consigliato anche Tainted Grail (non ho voglia di offendere questo LIBRO anche in questo post)...

Mi son detto: "...diamogli un'altra chance", ma ahimè dopo l'acquisto (all'improvviso ho visto un'offerta, per cui non ho avuto modo di chiedere nel forum)... immediatamente ho chiesto nel forum e mi hanno detto che il solitarIO del gIOco non ha senso, ma che anzi per goderlo andrebbe gIOcato in 4 persone (cosa che oramai è da Natale 2019 che non mi capita purtroppo)... con la scusa ritorno a chiedere https://www.goblins.net/forum/threads/pisa-cercasi-gruppo-gioco.110492/

Comunque un altro goblin @volmay mi ha detto che somiglIO a questa famosa "@Delia" e ora ho avuto modo di "conoscerla"!
 

Locompetitivo

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.014
Località
Mantova
Goblons
637
Utente Bgg
Locompetitivo
Io ho scambiato Silk con space gate Odissey e Niagara con Queendomino

Se ci ho perso non ditemelo! ;) ✌️
 

odlos

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.578
Località
Chiasso
Goblons
1.718
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Oggi se n'è andato:

Blackbeard componenti.jpg
Blackbeard: the Golden Age of Piracy, pagato tanto, giocato meno di quanto avrei voluto e venduto a poco (anche se più di quanto avrei sperato).
L'avevo comprato 13 anni fa, quando ero un novellino nel campo e non sapevo ancora che gusti avevo. 🤗
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
5.996
Località
Brescia
Goblons
3.011
Io la vedo all'opposto di te, Delia. :)
Ritengo che molti titoli siano finiti in casa mia "per errore", nel senso che credevo fossero così invece sono cosà.
Non vedendo mai il tavolo da gioco, si intristiscono a prendere polvere sul mobile Ikea. Come dargli torto?
Allora un'ottima soluzione è spedirli a qualcun altro, che sappia apprezzarli e proporli con costanza.
E a conti fatti... mi trovo anche una ventina di euro sul conto PayPal.

(se poi quei disgraziati ci versano su la birra, beh che ci posso fare io? E poi in fin dei conti, occhio non vede, cuore non duole.)
Mi ci trovo molto anch io...
 

ringofire80

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.470
Località
Gotham City
Goblons
448
Appena mi organizzo, parto con un svendita di massa. Stay tuned.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

TeresaStrauss

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.795
Località
Milano
Goblons
1.207
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Deliaaa 😂

Anche io penso vada bene vendere ogni tanto, sono contenta quando un gioco va ad altri che possono valorizzarlo. Se anche mi piace ma non riesco a intavolarlo mai mai, mi piace pensare che qualcuno possa averne giovamento.
 
Alto Basso