CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Alpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
255
Goblons
85
Davvero? Rimborsato?


Inviato utilizzando Tapatalk

Si, la spedizione o non e' partita dalla sede UK oppure si e' persa. Il servizio clienti mi ha rimborsato 40 minuti dopo che ho segnalato il problema perche' i pezzi comprati sono fuori produzione.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Si, la spedizione o non e' partita dalla sede UK oppure si e' persa. Il servizio clienti mi ha rimborsato 40 minuti dopo che ho segnalato il problema perche' i pezzi comprati sono fuori produzione.
Mi spiace!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Si, la spedizione o non e' partita dalla sede UK oppure si e' persa. Il servizio clienti mi ha rimborsato 40 minuti dopo che ho segnalato il problema perche' i pezzi comprati sono fuori produzione.

Questo è un altro dei grandissimi motivi per cui ho smesso di supportare in qualsiasi modo (anche verbale Poots. Cioè io ho ordinato e pagato se materiale che per colpa degli inetti della logistica non è partito e quindi ho perso per sempre qualche cosa che magari volevo. E non venitemi a dire che sono piccoli perché avere oltre 15 milioni non è poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Quindi mi consigliate di richiamare l'assistenza?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.300
Goblons
5.863
Questo è un altro dei grandissimi motivi per cui ho smesso di supportare in qualsiasi modo (anche verbale Poots. Cioè io ho ordinato e pagato se materiale che per colpa degli inetti della logistica non è partito e quindi ho perso per sempre qualche cosa che magari volevo. E non venitemi a dire che sono piccoli perché avere oltre 15 milioni non è poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rimane il fatto che SONO piccoli.

Poi non ci sono dubbi che sia stupido il fatto che solo da pochi mesi abbiano preso 2 nuove persone per logistica e pr.

Avrebbe dovuto mettere in piedi una società seria già 5 anni fa coi soldi del ks.
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Si che debbano fare qualcosa per cercare di venire incontro agli utenti e chiaro, basti solo pensare a chi si sta prendendo ora il pre-order della 1.6 che saranno penalizzati sia dai tempi di consegna (stimavano di spedire a maggio) sia dalla probabile dogana xD
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Rimane il fatto che SONO piccoli.

Poi non ci sono dubbi che sia stupido il fatto che solo da pochi mesi abbiano preso 2 nuove persone per logistica e pr.

Avrebbe dovuto mettere in piedi una società seria già 5 anni fa coi soldi del ks.

Sono PICCOLI perché hanno voluto restare tale, ma la quantità di soldi ricevuta non solo da KS le rende più grandi di tantissime altre case produttrici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.300
Goblons
5.863
Sono PICCOLI perché hanno voluto restare tale, ma la quantità di soldi ricevuta non solo da KS le rende più grandi di tantissime altre case produttrici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non so mica sai?
Una AR che fa 1 progetto all’anno da 3/4 milioni come si colloca rispetto a kdm che ne ha fatto 1 da 12?

Posso solo immaginare quanti soldi siano andati bruciati per nulla.

E ritorniamo al punto di partenza. Senza una organizzazione seria alle spalle, quei soldi ormai saranno finiti da anni.
Senza il continuo aggiornamento dello shop e gli introiti delle miniature, sono certo che avrebbe fatto la fine del primo kickstarter.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Mi spiace, ofx. 😟

Nel mio caso, invece, il Dark Mediator si è scusato per l'errore e mi ha avvisato di aver spedito la miniatura corretta.
Insomma, alla fine, se tutto va come dovrebbe, mi troverò con 3 pinup anziché 2.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Ma non so mica sai?
Una AR che fa 1 progetto all’anno da 3/4 milioni come si colloca rispetto a kdm che ne ha fatto 1 da 12?

Posso solo immaginare quanti soldi siano andati bruciati per nulla.

E ritorniamo al punto di partenza. Senza una organizzazione seria alle spalle, quei soldi ormai saranno finiti da anni.
Senza il continuo aggiornamento dello shop e gli introiti delle miniature, sono certo che avrebbe fatto la fine del primo kickstarter.

Ma tu hai capito che lo store in pratica viene preso dassalto e le espansioni che costano 100$ a Poots costeranno tipo 25$ e spariscono subito

E dai, sta bene dire che sono incapaci. Ma incapaci ricchi! Inoltre i 12M sono del SECONDO KS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mi spiace, ofx. 😟

Nel mio caso, invece, il Dark Mediator si è scusato per l'errore e mi ha avvisato di aver spedito la miniatura corretta.
Insomma, alla fine, se tutto va come dovrebbe, mi troverò con 3 pinup anziché 2.

Contattato l'assistenza... dagli UK il pacco è andato perso!
Quindi hanno rispedito, stavolta FeDex dagli States... quindi salasso sicuro di tasse e varie!!! 😓
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Contattato l'assistenza... dagli UK il pacco è andato perso!
Quindi hanno rispedito, stavolta FeDex dagli States... quindi salasso sicuro di tasse e varie!!!

Ma si però! Continuiamo a difendere Poots e screditare altre aziende più serie!

Sarcasmo a parte come ho già detto sopra questo è il principale motivo per cui ho venduto KDM, il customer service per un prodotto del genere è la base ma qui non c’è mai stato nonostante ormai è da anni nel mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma si però! Continuiamo a difendere Poots e screditare altre aziende più serie!

Sarcasmo a parte come ho già detto sopra questo è il principale motivo per cui ho venduto KDM, il customer service per un prodotto del genere è la base ma qui non c’è mai stato nonostante ormai è da anni nel mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho mai difeso quel pazzo scatenato!
🤣🤣🤣

Inviato utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tranquilli non mi è arrivato il mio ordine di halloween...
Però, FedEx mi ha segnalato tramite SMS che sul mio ordine dovrò pagare 40 e rotti Euro per l'importazione...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.060
Goblons
892
Io ho preso le Satan twins solo perché le avrebbe spedite nella stessa wave del gambler... Le ha divise... 15 dollari di spedcsolo per loro... Pago all apertura del pledge manager (cos'era novembre?) fino alla fine di aprile nulla... Dopo numerosi ticket mi rispondono scusandosi di aver perso il mio ordine e che lo avrebbero spedito dagli us... Arrivato settimana scorsa, ma davvero disorganizzazione a 1000

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Tranquilli non mi è arrivato il mio ordine di halloween...
Però, FedEx mi ha segnalato tramite SMS che sul mio ordine dovrò pagare 40 e rotti Euro per l'importazione...

Inviato utilizzando Tapatalk

Pacco arrivato!!!
FedEx non perdona ma almeno arriva!!!
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Pacco arrivato!!!
FedEx non perdona ma almeno arriva!!!
Sì, anni fa, ho avuto modo di "provarli" per la prima volta e posso dire anc'io che sono efficientissimi ma, allo stesso tempo, carissimi!!! 😭😭😭
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sì, anni fa, ho avuto modo di "provarli" per la prima volta e posso dire anc'io che sono efficientissimi ma, allo stesso tempo, carissimi!!! 😭😭😭

Confermo e non perdonano... se il pacco passa nelle loro mani il pagamento è assicurato!
 
Alto Basso