Generale Eklund/Tascini/Meeple con la camicia/Gerdts/Seyfarth/Burke/Georges sono suprematisti bianchi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.323
Località
AR/PT
Goblons
1.134
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
e con i cosplay come la mettiamo?
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho una sciarpa di seta regalatomi da una conoscente giapponese a cui affidai un gattino abbandonato e che avevo recuperato.
Quindi non lo posso mettere mai?
Io me la metto e se qualcuno m idice qualcosa lo spettino di urla e non m iscusero' MAI
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.852
Goblons
2.490
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
e con i cosplay come la mettiamo?
Ti sei perso la polemica blackface di una cosplayer che ha innocentemente riprodotto un personaggio fantasy di un videogame NERO? (non di etnia , ma proprio di pelle)
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io mi ripetero', ma invece di guardare la stupidaggine del Meeple con la camicia che faceva "il cretino", anche secondo me, prendendo in giro se stesso (anche perche' mi sembra una persona modesta a differenza dei sjw) sarebbe bene seguire cosa succede a Dubai ad esempio perche' e' sconvolgente e dire qualcosa su questi temi ben piu' gravi. Invece di parlare di una parola di Tascini e fare tutti irisentiti incluso gaming rules che, con l'arroganza che lo contraddistingue, ha cancellato i suoi video sui giochi di Tascini (in cui Tascini non era neanche l'unico autore), sarebbe bene informarsi e parlare d iargomenti piu' importanti ed indignarsi per i corrotti traffici mondiali, la schiavitu', il traffico d'armi, la distruzione dell'ambiente (che dato il mio passato di associazionista m ista molto a cuore).
A me viene la nausea con questa gente, io ve lo confesso. Ma proprio una nausea fisica.

Per Eklund: avra' o no il diritto di dire quello che vuole sul covid? o c'e' la dittatura assolutista
Con questo mercoledi' prossimo mi fanno la prima dose di vaccino e mi sono prenotata 5 secondi dopo aver ricevuto la e-mail. Sono una che non esce neanche sul pianerottol osenza mascherina e che si mette quella ffp2 se va in certi posti, che m itengo lontana 4 metri da chiunque non indossi la mascherina, che lavo e disinfetto tutto quello che viene da fuori, che non invito piu' nessuno a casa escluso il compagno di banco di mio figlio perche' sono piccoli, che non m imuovo dal Belgio dall'estate scorsa, che non viaggio neanche in Belgio, non prendo piu' un tram/autobus.etc... perche' c'e' sempre gente senz amaschera e faccio km a piedi
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Gotcha quale cosplay col tipo vestito da nero???? ti scuso solo perche' magari come me stai pledgiando l'enorme gioco CMON di Chiarvesio+Lang e sei super impegnato dal seguire quets'ultimo...
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.323
Località
AR/PT
Goblons
1.134
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
ogni tanto mi perdo le cose, perché non sto dietro a tutto.
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

abbiamo anche il manuale con le istruzioni in cui ci dicono come fare: e questo non e' patronizing?

Scusate ma se uno vuole vestirsi da persona di colore e una persona di colore si vuole vestire da bianco che male fa? Persino nel medioevo o rinascimento a Carnevale era lasciata la liberta' totale di vestirsi da uomo/donna etc...a tutti. Ma se io mi volessi vestire come una delle eroine di Black Panther o come Black Panther stesso non posso? Il Carnevale e' un momento in cui sia assumono caratteristiche diverse da quelle cha ha normalmente come simbolo di liberta'. Siamo alla follia.

Questi sono i risultati di questa super sensibilizzazione assurda su tutto. Anche in questo ci devono essere dei limiti
 
Ultima modifica:

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.323
Località
AR/PT
Goblons
1.134
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha

abbiamo anche il manuale con le istruzioni in cui ci dicono come fare: e questo non e' patronizing?

Scusate ma se uno vuole vestirsi da persona di colore e una persona di colore si vuole vestire da bianco che male fa? Persino nel medioevo o rinascimento a Carnevale era lasciata la liberta' totale di vestirsi da uomo/donna etc...a tutti. Ma se io mi volessi vestire come una delle eroine di Black Panther o come Black Panther stesso non posso? Il Carnevale e' un momento in cui sia assumono caratteristiche diverse da quelle cha ha normalmente come simbolo di liberta'. Siamo alla follia.

Questi sono i risultati di questa super sensibilizzazione assurda su tutto. Anche in questo ci devono essere dei limiti.
si che puoi. tanto hai una tuta che ti copre al 100% e soprattutto vai a farti un account discord!
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nei commenti sulla La stampa riguardo alla Hunziker leggo quello di un tipo che dice:
che si puo' scherzare sulle maggioranze ma non sulle minoranza per via dei numeri...fate un po' voi a che discorsi siamo arrivati.


I sjw si descrivono come progressisti sociali per cui anche femministi..mah...il femminismo scusate ma e; stato a ben altri livelli.
 
Ultima modifica:

Khenneth

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.882
Goblons
5.442
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Parliamone...
Ogni social era invaso da jesuischarlie... senza che la gente neanche sapesse cosa volesse dire o chi si stesse sostenendo. Ma ti pare che la gente su fb o twitter sapesse della libertà di stampa? Del vero significato di quelle parole? No , è infatti alla prima occasione in cui la satira ha colpito l'Italia , gli italiani si sono indignati e hanno puntato il dito contro il povero Charlie....
Non capisco perchè state dando a @Ichi87 del terrorista quando ha solo espresso la verità su gran parte delle persone che aderisce a campagne social senza sapere di cosa si sta parlando?
"4 babbi" è il 90% della popolazione italiana che segue movimenti, hastag , foto profilo colorate senza sapere assolutamente nulla di cosa sta realmente sostenendo. E' solo un seguire la moda social.
Vogliamo parlare del #blacklivesmatter? Dai su.... Se tu lo fai con cognizione di causa non vuol dire che lo facciano anche gli altri.
"La gente italiana" è un termine molto generico , ma non direi del tutto sbagliato.... L'avete aggredito per nulla
Si... e no...
Sorvolando sulla denuncia del comune di Amatrice, immagino cosa possa aver provato chi ha perso i propri cari nel sisma a veder pubblicata quella vignetta
Si parla di satira, ma davvero qualcuno di voi in quei giorni a vedere quella vignetta ha riso?
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si... e no...
Sorvolando sulla denuncia del comune di Amatrice, immagino cosa possa aver provato chi ha perso i propri cari nel sisma a veder pubblicata quella vignetta
Si parla di satira, ma davvero qualcuno di voi in quei giorni a vedere quella vignetta ha riso?
Io non ho riso neanche su quella di Maometto pero'. Diciamo che il giornale Charlie e' la limite della decenza.
Con questo ripeto manifesterei ancora: la vita e' piu' importante della mia sensibilita' e la liberta' di espressione pure.
 

GGG

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2018
Messaggi
22
Goblons
19
e con i cosplay come la mettiamo?

maluccio. 4 anni fa una cosplayer coreana che ho conosciuto in giappone è finita sotto attacco per avere fatto blackface facendo un personaggio di overwatch (personaggio messicano, e ovviamente a lamentarsi non erano i messicani)

 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
maluccio. 4 anni fa una cosplayer coreana che ho conosciuto in giappone è finita sotto attacco per avere fatto blackface facendo d.va di overwatch (personaggio messicano, e ovviamente a lamentarsi non erano i messicani)

No dai che vergogna totale. Se leggi i commenti dei messicani dicono che e' tutta colpa dei gringos sjw. Non doveva scusarsi , non ha fatto niente di cui scusarsi anzi ha reso omaggio e si vede che i messicani ne erano felici. Ma come si permettono?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.436
Località
Padova
Goblons
2.918
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

ascoltate i primi 9 minuti, secondo me e' una visione interessante, parla di Gerry Scotti e la Hunziker ma i discorsi che fa sono generali. In sunto dice che a forza di gridare AL LUPO AL LUPO la gente non ne puo' piu', ma che certe battute non andrebbero fatte perche' la societa' sta cambiando. Comunque dice di non scusarsi mai sui social perche' gli haters ne approfittano sempre per finire di distruggerti. Analisi che vale per Eklund (che non si e' scusato), per il Meeple con la camicia che si e' scusato e l;hanno aggredito
Sono generalmente allergico a sapienti così sapienti da fare video mettendo le loro facce pensanti in copertina.
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono generalmente allergico a sapienti così sapienti da fare video mettendo le loro facce pensanti in copertina.
si mediamente anch'io,ma una parte di quello che racconta e' effettivamente molto vero. Il resto del video e' su altri problemi mondiali.
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
non lo vedo perche' mi chiede di levare il blocco antivirus ed io sono antivirus ossessiva per persone e PC

Sinceramente fra Scotti ed il fumetto di Asterix mi sembra peggio Scotti+Hunziker. Uno e' un fumetto comico dove in pochi schzzi devi definire un personaggio e quindi per definire quelli di varie nazioni metti gli stereotipi, l'altro era di cattivo gusto livello prima elementare e neanche (del resto pero' i loro spettacoli non e; che siano mai stata di questa qualita' cosi' elevata). Comunque non va bene che li abbiano minacciati di morte.

Pare faranno una legge per cui non si potra' piu' usare stereotipi, pero' neanche piu' dipingere gl iitaliani con pizza e mandolino mah...cosi' non ci riconosce piu' nessuno pero'...non ho capito chi fara' la legge...gia' mi mancano la pizza ed il mandolino :memehehe:
A pensarci era ovvio che creando societa' multiculturali si arrivasse a prendere decisioni di questo tipo. Spero non si arrivera' a cose assurde pero', tipo il non vestirsi a Carnevale lo vedo negativo. Inoltre mi domando come si fara' a capire quando una cosa e' offensiva o no basandosi sulla sensibilita' personale che e' una cosa molto aleatoria e variabile?
 
Ultima modifica:

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.852
Goblons
2.490
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Si... e no...
Sorvolando sulla denuncia del comune di Amatrice, immagino cosa possa aver provato chi ha perso i propri cari nel sisma a veder pubblicata quella vignetta
Si parla di satira, ma davvero qualcuno di voi in quei giorni a vedere quella vignetta ha riso?
Appunto... è la stessa cosa che diceva @Ichi87 ma è stato picchiato coi non mi piace....
Non credere che io abbia difeso in alcun modo la vigneta o altro. La mia era una spiegazione dell'accaduto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso