Renegades Adventures

Danilo93X

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
24
Goblons
8
OffTopic:
Scusate per l'offtopic però ho notato piacevolmente delle modifiche nel video della campagna pubblicitaria del progetto di interactive miniatures della gamestart studio(o me le sono immaginate? boh non ricordavo le immagini delle minia nelle ambientazioni loro), e volevo condividere un ultima cosa che secondo me potrebbe rendere piu giustizia al progetto...ovvero l'impaginazione iniziale del progetto stesso dove aggiungerei semplicemente una immagine un po piu scenica divisa in 3 fasi:
-La prima che mostra tutti gli elementi che fanno parte della campagna.
-La seconda che mostra velocemente e d'impatto la tecnica del sundrop e l'uso dei token
-La terza che mostra che lo scenario della seconda immagine(e di quelle viste nel video presentazione) è riproducibile se si vuole, tramite un addOn. Cosìcchè chi è ammaliato anche dal contesto è subito consapevole di poterlo riprodurre, senza perdersi nella pagina kickstarter.
Non credo sia questo il posto giusto, e mi scuso in anticipo, però piu volte abbiamo commentato la campagna legata alla gamestart studio e volevo dire nuovamente la mia qui...Grazie in anticipo e scusate l'OT.(ovviamente le immagini sono a bassissima risoluzione e sono una copia e incolla su paint di immagini ufficiali della gamestart studio, però diciamo che aggiustandone la risoluzione e mettendo i giusti font alle scritte...quella sarebbe la mia idea generale)
 

Allegati

  • Testing kickstarter Page.jpg
    Testing kickstarter Page.jpg
    323,3 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.990
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.286
Board Game Arena
Gatsu976
OffTopic:
Scusate per l'offtopic però ho notato piacevolmente delle modifiche nel video della campagna pubblicitaria del progetto di interactive miniatures della gamestart studio(o me le sono immaginate? boh non ricordo), e volevo condividere un ultima cosa che secondo me potrebbe rendere piu giustizia al progetto...ovvero l'impaginazione iniziale del progetto stesso dove aggiungerei semplicemente una immagine un po piu scenica divisa in 3 fasi:
-La prima che mostra tutti gli elementi che fanno parte della campagna.
-La seconda che mostra velocemente e d'impatto la tecnica del sundrop e l'uso dei token
-La terza che mostra che lo scenario della seconda immagine(e di quelle viste nel video presentazione) è riproducibile se si vuole, tramite un addOn. Cosìcchè chi è ammaliato anche dal contesto è subito consapevole di poterlo riprodurre, senza perdersi nella pagina kickstarter.
Non credo sia questo il posto giusto, e mi scuso in anticipo, però piu volte abbiamo commentato la campagna legata alla gamestart studio e volevo dire nuovamente la mia qui...Grazie in anticipo e scusate l'OT.(ovviamente le immagini sono a bassissima risoluzione e sono una copia e incolla su paint di immagini ufficiali della gamestart studio, però diciamo che aggiustandone la risoluzione e mettendo i giusti font alle scritte...quella sarebbe la mia idea generale)
Direi molto meglio ..mi è arrivata ora la email delle nuove aggiunte sulla campagna. In effetti se la vai a controllare un si capisce nulla. In quel modo ha più logica.

Dii la verità ..spero in uno sconto o una copia gratuita ...

Comunque il progetto un po' di scimmia la fa salire e di roba ne hanno sbloccata....però hanno messo degli Stretch goal che secondo me erano alla base del progetto. Poi bene che si stanno sbloccando...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Danilo93X

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
24
Goblons
8
Direi molto meglio ..mi è arrivata ora la email delle nuove aggiunte sulla campagna. In effetti se la vai a controllare un si capisce nulla. In quel modo ha più logica.

Dii la verità ..spero in uno sconto o una copia gratuita ...

Comunque il progetto un po' di scimmia la fa salire e di roba ne hanno sbloccata....però hanno messo degli Stretch goal che secondo me erano alla base del progetto. Poi bene che si stanno sbloccando...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
ahahah è che vedo del potenziale enorme. è un bel progetto però ha dei punti di forza che vanno valorizzati e mostrati meglio....tra le persone che non decidono di pledgiare un progetto c'è anche chi vede solo l'immagine di presentazione e legge qualche altra riga qua e là...e è bene riassumere il potenziale ad inizio pagina(così da attirare chi è giustamente colpito dal prodotto e da tutto quello che può offrire), e poi, come hanno fatto giustamente loro, approfondire il tutto nel resto della pagina. (che poi se vedi è quello che ha fatto la blacklist games)..
cioè le scritte sui mille mila componenti...vanno messe su una immagine con i millemila componenti...
poi va fatta una immagine sul sundrop e come vengono usati nella pratica i token del sistema interattivo...
e poi mostrare che danno anche la possibilità di acquistare un AddOn per riprodurre gli scenari visti, e di crearne di nuovi per le proprie avventure(per chiunque abbia voglia di usare il sistema venduto in quel modo)
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.367
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
240
Utente Bgg
furiafranza
ahahah è che vedo del potenziale enorme. è un bel progetto però ha dei punti di forza che vanno valorizzati e mostrati meglio....tra le persone che non decidono di pledgiare un progetto c'è anche chi vede solo l'immagine di presentazione e legge qualche altra riga qua e là...e è bene riassumere il potenziale ad inizio pagina(così da attirare chi è giustamente colpito dal prodotto e da tutto quello che può offrire), e poi, come hanno fatto giustamente loro, approfondire il tutto nel resto della pagina. (che poi se vedi è quello che ha fatto la blacklist games)..
cioè le scritte sui mille mila componenti...vanno messe su una immagine con i millemila componenti...
poi va fatta una immagine sul sundrop e come vengono usati nella pratica i token del sistema interattivo...
e poi mostrare che danno anche la possibilità di acquistare un AddOn per riprodurre gli scenari visti, e di crearne di nuovi per le proprie avventure(per chiunque abbia voglia di usare il sistema venduto in quel modo)

Hai ragione, ma forse meglio scriverglielo su FB o in privato dal loro sito. Non penso che leggano il thread (né che il team di RA sia così dentro alla Gamestart da potergli comunicare direttamente ed efficacemente la cosa)...
 

Danilo93X

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
24
Goblons
8
Hai ragione, ma forse meglio scriverglielo su FB o in privato dal loro sito. Non penso che leggano il thread (né che il team di RA sia così dentro alla Gamestart da potergli comunicare direttamente ed efficacemente la cosa)...
Ti staranno maledicendo...li ho tartassati poverini...sono molto gentili e disponibili :) ...grazie per il consiglio 🤣 🤣
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.155
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
236
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Siamo giunti alle ore finali del KS delle miniature, e sono seriamente indeciso se droppare oppure no.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione:
- le basi interattive sono compatibili con quelle del KS della BlackListGames? (tra scala, pollici, serie, standard, basette, d&d, ecc... mi sono perso)
- il sistema attacca/stacca dei segnalini sarà durevole? O farà la fine delle armi degli SpaceMarine di Starquest che dopo 10 partite avevano tutti i pirolini rotti?
- a questo punto della campagna, si hanno altre indicazioni in merito alla relazione tra le miniature, il sistema interattivo e il futuro gioco RA?
Grazie in anticipo.
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Siamo giunti alle ore finali del KS delle miniature, e sono seriamente indeciso se droppare oppure no.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione:
- le basi interattive sono compatibili con quelle del KS della BlackListGames? (tra scala, pollici, serie, standard, basette, d&d, ecc... mi sono perso)
- il sistema attacca/stacca dei segnalini sarà durevole? O farà la fine delle armi degli SpaceMarine di Starquest che dopo 10 partite avevano tutti i pirolini rotti?
- a questo punto della campagna, si hanno altre indicazioni in merito alla relazione tra le miniature, il sistema interattivo e il futuro gioco RA?
Grazie in anticipo.
Sulla homepage del progetto c'è scritta la compatibilità con blacklist...

Sulla resistenza non ne ho idea mi fido della professionalità dei ragazzi di Gamestart da quel che ho capito è ABS.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.155
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
236
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ok, ho pagato (finalmente sono riuscito a capire perché non funzionava la mia postepay su KS... dovevo usare la versione Evolution perché quella liscia me l'ha sempre rifiutata, non so perché, forse sono circuiti diversi - VISA quella normale e MASTERCARD la evolution).
Ad ogni modo questo è stato il KS, che alla fine ho tenuto, in cui sono stato più in bilico; ed ancora non è che sia poi così entusiasta.
Tra l'altro siamo solo 55 italiani ad aver sostenuto il progetto... :confused:
Spero di averci visto giusto.
 

MONDOR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
41
Goblons
26
“... Detto questo si allontana immediatamente da voi come impaurito da qualcosa. Capite presto l’atteggiamento dell’oste, visto che due uomini vi guardano minacciosi mentre lasciano l’edificio. La vostra esperienza in risse da taverna finalmente si rivela utile e dopo qualche cazzotto e spintone avete due uomini per le mani… letteralmente. I due non ci mettono molto a cantare, come i migliori bardi di Yusellen potrebbero fare. Cosi venite a conoscenza che il rapitore altri non è che un giovane di umili aspettative di nome Foulin; un uomo che non corrisponde esattamente alla figura di un lestofante. Sputando ancora qualche dente vi danno una traccia che porta ai confini di Bosco Tetro. Il carro costeggia le fronde verdi che seguono il fiume, potrete raggiungere questa traccia in sei giorni. Dopo aver ottenuto l’informazione lasciate i due ancora storditi nel vicolo accanto alla taverna, ma alcuni mercanti che passavano di lì, sono rimasti inorriditi dai vostri metodi di persuasione; rimanete pur sempre dei Rinnegati alla vista della gente comune.” Buon 1 Maggio dal Team di RA FB_IMG_1619874996326.jpg
 

Slade

Goblin
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.442
Località
Imola (BO)
Goblons
3.155
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Scusate ma mi sbaglio o il nome doveva cambiare? Ho guardato la pagina di bgg e c'è ancora il nome rinnegati adventures

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Scusate ma mi sbaglio o il nome doveva cambiare? Ho guardato la pagina di bgg e c'è ancora il nome rinnegati adventures

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Abbiamo creato lo stesso post nelle varie community più attive per avere dei feedback... Prima di ufficializzare un eventuale nuovo nome occorre capire bene pro e contro.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Rodran Mor

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
730
Località
Cecina
Goblons
53
Utente Bgg
RodranMor
Il nostro mondy non si ferma mai
Upgrade logo... è sempre la nostra versione e non quello ufficiale, che sarà poi realizzato da professionisti... Ma noi un'idea la si deve pur dare.


Non meglio ....mooooolto meglio.
Ottimo lavoro.
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Quando sei ad un passo dall'essere epico, ma difendi cosi... #epicfail #wizarddefence #RA #lelameseghettatesonomicidiali



Dopo aver aggiornato il regolamento con le richieste di Game Start Studio, da noi accolte molto volentieri... riprendiamo i playtest con tutte le nuove aggiunte

 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.990
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.286
Board Game Arena
Gatsu976
Quando sei ad un passo dall'essere epico, ma difendi cosi... #epicfail #wizarddefence #RA #lelameseghettatesonomicidiali



Dopo aver aggiornato il regolamento con le richieste di Game Start Studio, da noi accolte molto volentieri... riprendiamo i playtest con tutte le nuove aggiunte

Che roba è la seconda foto?!?
App ?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Che roba è la seconda foto?!?
App ?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
No no programma di grafica che usiamo per giocare le imprese a distanza... Abbiamo provato tabletop simulator ma è veramente troppo pesante

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.990
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.286
Board Game Arena
Gatsu976
No no programma di grafica che usiamo per giocare le imprese a distanza... Abbiamo provato tabletop simulator ma è veramente troppo pesante

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Peccato....

Novità di gameplay?!?

A grandi linee?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.155
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
236
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Spero che le trappole non siano così bastarde---- :chebotta:
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Arrivati al 7 giugno ed ancora tutto tace.
Quando arriveranno aggiornamenti importanti per farci capire se ormai ci siamo e la data è prossima o se si andrà a finire nel 2022?
 
Alto Basso