Informazioni Play 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Stop con l'off topic per favore ;)

Per quanto riguarda l'argomento posso dirvi che PLAY si sta organizzando per dopo l'estate e stanno fortemente ragionando su Settembre, ovviamente posti tutti i dubbi e le incertezze della situazione sanitaria in continua evoluzione.

Notizie ufficiali da PLAY le avremo, stando a quanto mi dicono, a inizio Febbraio, quindi si tratta di pazientare ancora 10-15 giorni
Ottimo attendiamo fiduciosi, anche noi espositori. Grazie mille.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Mi è appena arrivata la mail col comunicato ufficiale e le date sono online: 3-4-5 Settembre 2021

 

Pikappa

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
189
Località
Lugo (RA)
Goblons
81
Ma speriamo veramente, che ne ho una gran voglia, anche solo per respirarne l'atmosfera. Con quelle date non sarebbe nemmeno troppo a ridosso di un Lucca Comics.

Certo, da qui a settembre ne passerà di acqua sotto i ponti e chissà come sarà la situazione, soprattutto a livello vaccinale.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ovviamente non c'è né ci può essere certezza matematica che PLAY si farà, ma da qualche parte bisogna pur iniziare a preparare l'evento nella speranza di riuscire poi a farlo, con tutte le complicazioni del caso.
So che il team che organizza si è dato dei checkpoint molto precisi nei prossimi mesi per valutare l'evolversi della situazione e capire se e come proseguire, ma mi hanno detto non ci saranno spostamenti questa volta: o si fa in quelle date o si va al 2022
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ovviamente non c'è né ci può essere certezza matematica che PLAY si farà, ma da qualche parte bisogna pur iniziare a preparare l'evento nella speranza di riuscire poi a farlo, con tutte le complicazioni del caso.
So che il team che organizza si è dato dei checkpoint molto precisi nei prossimi mesi per valutare l'evolversi della situazione e capire se e come proseguire, ma mi hanno detto non ci saranno spostamenti questa volta: o si fa in quelle date o si va al 2022
Questo semplice concetto qualcuno proprio non riesce a capirlo.. eppure mi sembra abbastanza elementare (che ci si debba cominciare a preparare almeno 6 mesi prima).
Bene così ?
 

neurone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
24
Località
Galassia SOL
Goblons
16
Utente Bgg
neurone
io ho spostato la prenotazione Hotel, ma non sono per niente fiducioso. Spero almeno di poter fare il turista a Modena in quel periodo se non ci fosse la fiera.

La situazione è molto grama, solo l'8% della popolazione europea è stata vaccinata dal Covid e siamo quasi a Marzo. Sicuramente aspetterò a fare i biglietti, forse li farò in loco al momento. Ma pagare prima mai più.

Poi ovviamente speriamo si possa fare, ma se devo andare e avere paura me ne sto a casa fino al 2023 (perchè il 2022 potrebbe essere pure ottimistico, se va male)
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
io ho spostato la prenotazione Hotel, ma non sono per niente fiducioso. Spero almeno di poter fare il turista a Modena in quel periodo se non ci fosse la fiera.

La situazione è molto grama, solo l'8% della popolazione europea è stata vaccinata dal Covid e siamo quasi a Marzo. Sicuramente aspetterò a fare i biglietti, forse li farò in loco al momento. Ma pagare prima mai più.
Sinceramente mi sembra evidente che NESSUNO comprerà biglietti in ampio anticipo, a prescindere dal fatto che ovviamente i biglietti non sono ancora in vendita. E penso proprio che passerà ancora un bel po'.
 

andy_gem

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
335
Località
Bologna
Sito Web
www.mobili-gem.com
Goblons
987
Scimmia onnipresente
Harry Potter
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Avalon
Non sono un Cylon
Io gioco American
The Goblin Show
Battlestar Galactica
Arkham Horror LCG
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Pandemic Legacy
Utente Bgg
andreagee
Da espositore io devo iniziare a muovermi come se la fiera fosse certa, ci spero tanto per tanti motivi ma sinceramente ho dei dubbi e ho paura di buttare i soldi degli investimenti (l'organizzazione fieristica non ha responsabilità in questo frangente) anche questa volta. Comunque incrociamo le dita, ho voglia di vedervi tutti....
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Da espositore io devo iniziare a muovermi come se la fiera fosse certa, ci spero tanto per tanti motivi ma sinceramente ho dei dubbi e ho paura di buttare i soldi degli investimenti (l'organizzazione fieristica non ha responsabilità in questo frangente) anche questa volta. Comunque incrociamo le dita, ho voglia di vedervi tutti....
Eh beh per voi è un bel dilemma. Massima solidarietà!
 

neurone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
24
Località
Galassia SOL
Goblons
16
Utente Bgg
neurone
Per caso la fiera sarà per i vaccinati o per tutti?

Non sarebbe male se potessero fare per soli vaccinati e/o tamponati in modo da evitare di mettere le mascherine, no?

Oppure vaccinarsi per questa fiera non serve a niente?

Ci saranno delle agevolazioni? Ne parlano nella organizzazione fiera di queste cose?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.933
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.787
Utente Bgg
n_and
Per caso la fiera sarà per i vaccinati o per tutti?

Non sarebbe male se potessero fare per soli vaccinati e/o tamponati in modo da evitare di mettere le mascherine, no?

Oppure vaccinarsi per questa fiera non serve a niente?

Ci saranno delle agevolazioni? Ne parlano nella organizzazione fiera di queste cose?
A oggi, le misure adottate saranno queste:

 

neurone

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2005
Messaggi
24
Località
Galassia SOL
Goblons
16
Utente Bgg
neurone
Capito, praticamente allo stato attuale vaccinarsi lo si fa solo a tutela personale ma non cambia niente a livello di libertà di comportamenti per i vaccinati.

Vabbè speriamo ci siano buone nuove a fine Agosto.
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.886
Goblons
5.446
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Capito, praticamente allo stato attuale vaccinarsi lo si fa solo a tutela personale ma non cambia niente a livello di libertà di comportamenti per i vaccinati.

Vabbè speriamo ci siano buone nuove a fine Agosto.
In generale, non cambierà comunque molto per i vaccinati (almeno all'inizio)
Primo, perchè comunque il vaccino funziona su una gran parte della popolazione ma non su tutti (si parla mi pare del 95% per il Pfizer e del 65% circa per Astra Zeneca)
Secondo, perchè comunque tale efficacia può essere ridotta o addirittura annullata per alcune varianti
L'importante è comunque ripartire, sempre meglio una Play con le mascherine che nessuna Play 😉
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.564
Località
Pietrasanta LU
Goblons
69
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ok le mascherine ma secondo me le manifestazioni di questo tipo andrebbero interedette ai non vaccinati (per scelta personale)
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.886
Goblons
5.446
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Ok le mascherine ma secondo me le manifestazioni di questo tipo andrebbero interedette ai non vaccinati (per scelta personale)
O per meglio dire a chi non ha il Green Pass, che dimostra di essere stati vaccinati o di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo ed è valido per un lasso di tempo diverso per ognuno dei tre casi (48 ore per il tampone negativo)
 

Pewa

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
330
Località
Pisa
Goblons
710
Spirit Island
Io gioco col Giallo!
I love Radio Goblin!
The Goblin Show
Utente Bgg
Pewa
Domanda stupida da parte di chi non c'è mai stato alla fiera: quando saranno disponibili i biglietti è possibile acquistarli dal sito?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Domanda stupida da parte di chi non c'è mai stato alla fiera: quando saranno disponibili i biglietti è possibile acquistarli dal sito?

Assolutamente si.
Ci sarà il solito link a vivaticket.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Per quanto riguarda vaccini, green pass, ecc, secondo se mi parla di aria fritta.
Stiamo vedendo coi nostri occhi come la situazione cambia di settimana in settimana.
Cosa e come sarà quel weekend di Settembre nessuno può saperlo..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso