CHIUSO Mythic Battles : Ragnarok

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.047
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.028
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Alla chiusura del pm temo che sarà il KS in cui avrò speso di più.
In un primo momento li avevo scartati ma adesso credo che non riuscirò a fare meno dei due titani.
Invece su MBP mi sono attestato sul Core e il fronte regge abbastanza bene, per aiutarmi a reggerlo ci sono anche Paride, Agamennone e il prode Aiace.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

Logan X

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
45
Calcolando che restano ancora 60 ore e che per pareggiare gli SG del pantheon mancano solo 2 Dei, 1 titano e una manciata di eroi e truppe di cui non sentiremo la mancanza, non mi sembra che la campagna sia così al di sotto del predecessore
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Secondo me non va preso quello con più miniature ma l’ambientazione che piace di più .

I giochi alla fine sono identici e MBP è favoloso così....(—> lo sarà anche ragnarot)

Aggiungo foto dei personaggi di MBP dipinti circa 2 anni fa:







 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
573
Goblons
218
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
sono giorni che non seguivo piu’. la,campagna è ancora inchiodata ben sotto 1.4 milioni e prossegue tuttora a rilento...
speravo un po’ di più.


Come dice anche Logan più che sul totale raccolto bisogna concentrarsi su quello che viene offerto ^^

base ed SG equivalgono a quelli di MBP, poi chiaro le espansioni sono meno, ma quello già si sapeva
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Una cosa che volevo capire: per quale motivo disprezzate le truppe? Io dopo 2 anni di MBP penso che siano quelle che più mi mancano.....nel senso che vorrei qualcosa di più vario come truppe.

Mi aiutate a capire perché secondo voi se ne può fare a meno?
 

Logan X

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
45
Una cosa che volevo capire: per quale motivo disprezzate le truppe? Io dopo 2 anni di MBP penso che siano quelle che più mi mancano.....nel senso che vorrei qualcosa di più vario come truppe.

Mi aiutate a capire perché secondo voi se ne può fare a meno?
Nel mio caso solo perché dei e titani sono ovviamente i personaggi più ionici e sono quelli su cui è incentrato il gioco per cui se in MBR avessi 2 o 3 truppe in meno rispetto a MBP non mi strapperei i capelli, se invece avessi 2 dei in meno o nessun titano allora ci rimarrei male...Poi è ovvio che più cose ci sono e più sarà vario.
 

Logan X

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
45
Faccio le mie previsioni per le ultime 48 ore:
Baldur e Idunn tra gli Dei
Thrudgelmir tra i titano
Erik il rosso, Starkadr, Oddr, Alberich tra gli eroi
Elfi oscuri, nani, huldra, Tanngnjostr & Tanngrisnir tra le truppe
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.047
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.028
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Faccio le mie previsioni per le ultime 48 ore:
Baldur e Idunn tra gli Dei
Thrudgelmir tra i titano
Erik il rosso, Starkadr, Oddr, Alberich tra gli eroi
Elfi oscuri, nani, huldra, Tanngnjostr & Tanngrisnir tra le truppe

Ma magari!! Sei ottimista.
Intanto i pledge da 1$ aumentano invece di diminuire
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
573
Goblons
218
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Visto il già annunciato pledge all-in totale per domani, questa sera potrebbe esserci l'ultimo add-on, magari la 'storage box' tanto utile

Baldur ci sarà sicuramente, con scenario annesso sarebbe top
 

Logan X

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
45
10 SG ad una media di 60k ognuno ci può stare negli ultimi 2 giorni
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
236
Goblons
201
Ciao a tutti, vorrei partecipare al kickstarter, ma non so ancora quale pledge fare... non ho mai giocato a MBP, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene...
Sia la mitologia greca che quella norrena mi attirano ma il portafoglio e lo spazio in casa sono un problema.

Sarei tentato di fare pledge base più asgard e ragnar, evitando completamente i titani... per chi ha MBP, mi perdo molto?

Stamattina mi sono scaricato il manuale di MBR e se non ho capito male il reclutamento è stato cambiato rispetto a MBP; avevo visto qualche video di MBP dove il reclutamento era fatto tramite carte: si sceglieva la tipologia di truppa, si pescavano x carte e si sceglieva una delle unità pescate. Invece in MBR è il giocatore che sceglie l'unità in base a cosa c'è a disposizione (sempre seguendo le regole dei punti reclutamento). Ho sbagliato qualcosa? Se no, hanno spiegato come mai questa modifica? Ovviamente c'è chi ne può essere contento, ma personalmente non mi dispiaceva un po' di alea in questa fase.

Se non ho capito male la questione reclutamento, torna in voga MBP... l'indecisione è tanta ma la scimmia rimane molto attiva...

Help please!!!
I titani sono alternativi alle divinità . Onestamente alla fin dei conti pur avendoli ci giocherei meno.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.254
Goblons
1.822
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
usi le mini di MBR giocandole in Conan.
ci sono le carte che te lo permettono, etc
ps: conan in versione fr (identico alla versione inglese che tuttavia costa molto di piu’), lo trovi nuovo in offerta da un minimo di 45€ circa ai 60€...
si prenderò il gioco sarà tutto in fr.

addon per Conan, ci sta. non è neppure una sopresa vista che era già stato annunciato tempo fa.
poi, è normale trovare sempre chi si lamenta e vorrebbe qualcosa di diverso.
A me, nel kick di zombicide V2 stava sulla palle la versione da treno del gioco e il gdr di cui mi fregava ancora meno. Alla fine dei conti è la solita ruota che gira. se sei bello ti lanciano le pietre, se sei brutto pure.
Dove trovi Conan a 45euro?
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.236
Goblons
2.267
Secondo me non va preso quello con più miniature ma l’ambientazione che piace di più .

I giochi alla fine sono identici e MBP è favoloso così....(—> lo sarà anche ragnarot)

Aggiungo foto dei personaggi di MBP dipinti circa 2 anni fa:








MI HAI CONVINTO! :D :D :D

Appena pledgiato con il Greek God Pledge!

(anche perché troppo di recente di ambientazione vichinga ho preso Blood Rage)
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
I titani sono alternativi alle divinità . Onestamente alla fin dei conti pur avendoli ci giocherei meno.

Io li gioco anche insieme: alla fine prendere il titano vuol dire spendere più punti evocazione quindi avrai il super personaggio ma avrai meno unità in aiuto è un mazzo di carte più corto.

Ricordo ancora una partita in cui mio fratello è entrato con il titano e io glielo tenevo in scacco matto con le ragnatele di aracnide....
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.254
Goblons
1.822
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
discorso già affrontato varie volte in vari topic. basta andare nel topic “ok il prezzo giusto” inserire nella lente conan, poi cerca solo in questo topic (dunque nel topic del preZo giusto. ). Toverete circa 4 topic...
il contenuto dovrebbe essere lo stesso. ma per eliminare ogni dubbi, basta andare sul sito del distributore e verificare il contenuto della scatola....
non sono un esperto di conan.
il prezzo della versione fr è sempre stato inferiore di quella inglese.
i dubbi sono già stati chiariti sotto, c’è link.




 
Ultima modifica:
Alto Basso