Informazioni Azul, dubbio su autenticità gioco

Giliath84

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
84
Località
La Spezia
Goblons
59
Puerto Rico
Terra Mystica
Io gioco Classico
Carrello
Io sono un Goblin
Love Feld
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Giliath84
Vi farò sapere come va a finire, per ora aspetto la risposta di Paypal.. io penso che la mail della casa editrice che mi conferma che non è una copia originale sia piuttosto "inoppugnabile".. !
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Vi farò sapere come va a finire, per ora aspetto la risposta di Paypal.. io penso che la mail della casa editrice che mi conferma che non è una copia originale sia piuttosto "inoppugnabile".. !

Sarà... Ma se fai una semplicissima ricerca su Google potrai vedere che la storia del logo in basso a dx non regge....
Anche su BGG stesso è pieno di immagini di copertine con il tuo stesso identico logo in basso a DX.
Ci sono palesemente sul mercato copie originali con logo Plan B e copie col logo Next Move..

Lo dico perchè prima di andare ad aprire una controversia poi sei in torto...
 

Giliath84

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
84
Località
La Spezia
Goblons
59
Puerto Rico
Terra Mystica
Io gioco Classico
Carrello
Io sono un Goblin
Love Feld
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Giliath84
Vabbè ma caso mai, metti caso che sono in torto, che succede? Niente, semmai Paypal dirà che ho torto e io o mi tengo il gioco senza avere a quel punto alcun rimborso (giustamente), oppure decido di fare il reso. Non penso ci siano grossi problemi, dal mio punto di vista avendo la conferma della Plan B mi sembra lecito pormi il dubbio.. il venditore a sua volta avrà tutto il diritto a dimostrare le sue ragioni, nel caso.
 
Alto Basso