Heroquest

Morcar

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.498
Goblons
1.189
Devo dire che questa espansione mi intriga parecchio. Fortunatamente ho già l'orda degli ogre originale ed è una delle mie espansioni preferite ma devo ammettere che questa sembra parecchio ispirata.
Fino ad ora, di tutto il nuovo materiale, mi pare quella più bella come design.
Non ho visto le tessere dei controlli mentali, etc. ma presumo siano inclusi nelle 29 tiles.
 

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
280
Goblons
284
Utente Bgg
AllElite
Jungles of Delthrak probabilmente previsto per agosto.
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
373
Località
Venezia
Goblons
120
Qualcuno che fosse a Lucca può confermare o meno se per l'espansione del monaco è prevista la localizzazione in italiano?
Io non l' ho ancora preso perchè, non ricordo dove, avevo letto questa notizia, però vedo che il costo sta aumentando proporzionalmente alla mancanza di copie in circolazione... non è che in realtà è tiratura limitata?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.195
Località
Trieste
Goblons
920
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Il fatto che sarebbe poi uscito in italiano si è rivelato essere una bufala... pare. Per la tiratura non saprei.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Non dimentichiamo che mamma Hasbro, se fiuta i soldi, non si fa problemi a localizzare tutto...!
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
373
Località
Venezia
Goblons
120
@Sub-Zero gentilmente mi puoi dire in PM dove l' hai trovato? Non lo trovo più da nessuna parte :inchino:
 
Ultima modifica:

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.195
Località
Trieste
Goblons
920
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Alla fine il druido lo hanno messo davvero... Sta volta però hanno completamente cambiato la miniatura. La "yoga mum" non è proprio andata giù durante la campagna di crowdfunding del Mythic Tier, e hanno deciso di voltare pagina... :asd: Anche se ce l'ho già, mi sa che questa volta non mi darà così fastidio l'idea di prendere un doppione 😆
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
E io che speravo conciliassero le vecchie avventure (ogre e maghi) con quelle dedicate a nano e mago (magari aggiungendoci qualche missione ad hoc)...
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
825
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
150
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
E io che speravo conciliassero le vecchie avventure (ogre e maghi) con quelle dedicate a nano e mago (magari aggiungendoci qualche missione ad hoc)...
Per come sta andando avanti hasbro su heroquest è possibile che le espansioni dedicate al nano e al mago siano realmente in programma
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.195
Località
Trieste
Goblons
920
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Comunque si parla di marzo come periodo di release, ma qui nei vari store non se ne vede traccia fra i preordini dei vari siti... Forse la data è riferita solo all'edizione inglese..
 

Jafar

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
4.990
Località
Roma
Goblons
4.027
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Sembrano miniature parecchio ispirate.
 

innamorente

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
55
Località
Bologna
Goblons
57
secondo voi il fatto che su amazon (US) sia in vendita, tra l'altro disponibile per la spedizione, è normale?
 
Alto Basso