Oggi ho comprato...

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.285
Goblons
1.767
La Wiki di Arkham Horror è fatta veramente da dio. Ci dovrebbero essere anche le promo Daoloth, i tre Investigatori aggiuntivi, un Guardiano e un Alleato, non so se ci sono anche le versioni alternative di Hastur e Yig.
Se hai i mezzi, stampateli.
E se hai intenzione di giocarci a breve, potrei passarti le schede di 5 Grandi Antichi homemade, ispirati al mio vecchio e glorioso gruppo fisso di giocatori di AH...ti nominerei ufficialmente playtester 🙂
 

Einar

Grande Saggio
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
2.862
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.108
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
La Wiki di Arkham Horror è fatta veramente da dio. Ci dovrebbero essere anche le promo Daoloth, i tre Investigatori aggiuntivi, un Guardiano e un Alleato, non so se ci sono anche le versioni alternative di Hastur e Yig.
Se hai i mezzi, stampateli.
E se hai intenzione di giocarci a breve, potrei passarti le schede di 5 Grandi Antichi homemade, ispirati al mio vecchio e glorioso gruppo fisso di giocatori di AH...ti nominerei ufficialmente playtester 🙂

Appena lo inizio mi faccio vivo,grazie mille🤗
 

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
105
Località
Lugano/Milano
Goblons
114
Board Game Arena
lucchefede
Arrivato a destinazione il Twilight Struggle usato acquistato qualche giorno fa su Vinted. Confermo che ora si fa ardua la ricerca di un giocatore o una giocatrice disposti a studiarsi le trenta pagine di regolamento e affrontare un tema e un gioco che si prospetta durare tre ore alla prima partita :asd:. Ma intanto si aggiunge allo scaffale. :alesisi:


1710584397916.png
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.266
Località
Perugia
Goblons
10.133
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Arrivato a destinazione il Twilight Struggle usato acquistato qualche giorno fa su Vinted. Confermo che ora si fa ardua la ricerca di un giocatore o una giocatrice disposti a studiarsi le trenta pagine di regolamento e affrontare un tema e un gioco che si prospetta durare tre ore alla prima partita :asd:. Ma intanto si aggiunge allo scaffale. :alesisi:
Non so dove vivi e come sia messa la tua compagnia, ma qua se vedono tutto quell'inglese già escono dalla stanza, per dire :p
Resta un gioco clamoroso, se vuoi divertirti un po' e prenderci la mano ti consiglio l'ottima versione digitale, presente sia per dispositivi mobili che su pc su Steam.
 

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
105
Località
Lugano/Milano
Goblons
114
Board Game Arena
lucchefede
Non so dove vivi e come sia messa la tua compagnia, ma qua se vedono tutto quell'inglese già escono dalla stanza, per dire :p
Resta un gioco clamoroso, se vuoi divertirti un po' e prenderci la mano ti consiglio l'ottima versione digitale, presente sia per dispositivi mobili che su pc su Steam.
Diciamo che non ho una compagnia fissa, a parte la ragazza - che parla bene inglese e gioca a tutto ma mi ha già anticipato non vedere di buon occhio un gioco di guerra/storico dalla così lunga durata - e i genitori anziani che incredibilmente ho fatto appassionare ai giochi in scatola e che, quando vado a trovare, vogliono sempre fare una partita a qualcosa (farli giocare a Great Western Trail è stato già un successo insperato). Gli amici sparsi con cui gioco variano tra appassionati di D&D+miniature, coppia di fan dei party game, coppia di giocatori incalliti di german senza competenze linguistiche extra-italiano, e gruppetti che non sanno cosa voglia dire leggere le istruzioni (anche quando di 3-4 pagine) né desiderano farlo.

Questo per dirti che sì, grazie, credo proprio proverò la versione digitale :asd:
 

LoSkuba

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.181
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.281
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
L'ha nominato @LoSkuba commentando nella home una pillola riguardo Prey Another Day. Ci ho girato un po' intorno, ho letto un po', alla fine ho preso Rebel Princess su amazon e via a pedalare.
Sembra proprio un bel giochino di prese, ultimamente mi tirano un botto!
Grandissimo! Una presenza fissa nelle serate di associazione da noi.
Buon scann...ehm.. divertimento :D :D
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.285
Goblons
1.767
Arrivato a destinazione il Twilight Struggle usato acquistato qualche giorno fa su Vinted. Confermo che ora si fa ardua la ricerca di un giocatore o una giocatrice disposti a studiarsi le trenta pagine di regolamento e affrontare un tema e un gioco che si prospetta durare tre ore alla prima partita :asd:. Ma intanto si aggiunge allo scaffale. :alesisi:


1710584397916.png
Non mi è mai parso così difficile
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.457
Località
Padova
Goblons
2.941
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Non so dove vivi e come sia messa la tua compagnia, ma qua se vedono tutto quell'inglese già escono dalla stanza, per dire :p
Resta un gioco clamoroso, se vuoi divertirti un po' e prenderci la mano ti consiglio l'ottima versione digitale, presente sia per dispositivi mobili che su pc su Steam.
Concordo. Anche io (ormai di rado, ma dovrei applicarmici) su Steam ci ho fatto più di qualche partita.
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.448
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
24
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Arrivato a destinazione il Twilight Struggle usato acquistato qualche giorno fa su Vinted. Confermo che ora si fa ardua la ricerca di un giocatore o una giocatrice disposti a studiarsi le trenta pagine di regolamento e affrontare un tema e un gioco che si prospetta durare tre ore alla prima partita :asd:. Ma intanto si aggiunge allo scaffale. :alesisi:


1710584397916.png
Uno dei giochi che adoro, corri su Steam che ci sono i saldi e costa 2 euro e spicci, rende benissimo anche in digitale e qualche volta volentieri possiamo giocare (con me vinci facile)....sono Arwen967 su Steam. Non lasciarti. impressionare dal regolamento, non è ostico come sembra.
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.448
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
24
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Qui invece è arrivato in settimana Hegemony (dopo esserne stati folgorati alla Gobcon io e mio figlio l'abbiamo recuperato prima di subito) e riusciremo anche a intavolarlo oggi pomeriggio :alesisi:e poi due giochini molto più soft: Cascadia e Trio.
Meno male che a inizio anno avevo promesso di darmi una regolata....:asdgr:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.438
Località
Bari lecce
Goblons
414
Oggi ho comprato Return to dark tower da weega perché era l’ultima copia rimasta e lo volevo da tanto tempo. Non ho considerato niente, le mie mani bucate hanno cliccato da sole.
Ho sbagliato perché tra poco mi trasferisco per lavoro (per l’ennesima volta) e devo evitare di occupare ulteriore spazio oltre al fatto che non avrò nessuno con cui giocarci.
A tal proposito, chi di voi abita in Piemonte zona nord?


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
105
Località
Lugano/Milano
Goblons
114
Board Game Arena
lucchefede
Vinted sarà la mia rovina.
Anzi lo è già.
Trovati un Tiny Turbo Cars e un Ticket to Ride Francia/Old Wild West tra il 35 e il 40% ancora sigillati.
Che fai, non li prendi? :(
Sono a 6 acquisti in una settimana... la media non è sostenibile sotto diversi aspetti.
SOS.
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
678
Località
Morbegno (SO)
Goblons
73
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Preferisco le miniature ai meeple... Ma questi sagomati di Dungeon Heroes, unito alla semplicità del gioco, mi hanno subito convinto per l'acquisto.. e poi, avendo HeroQuest e DungeonQuest dovevo concludere il ripetersi del titolo!



Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
330
Località
Milano
Goblons
332
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Inizio a sfruttare il saldo Vinted accumulato dopo un po' di vendite per i primi acquisti.
Porto a casa 3 giochi praticamente nuovi a prezzi onestissimi (10 € pandemic, 12 Jurassic Park, 19 Guerra Lampo) e con alcune parti ancora da defustellare. Felice per Guerra Lampo che mi ero lasciato scappare poco tempo fa ma che qui ritrovo con l'espansione Nippon ancora da aprire e un set di miniature.
Tengo a bada per ora la scimmia di Age of Comics.
1000015854.jpg
1000015857.jpg
 
Ultima modifica:

lucchefede

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
10 Settembre 2023
Messaggi
105
Località
Lugano/Milano
Goblons
114
Board Game Arena
lucchefede
Anche io continuo a ricevere gli innumerevoli acquisti di Vinted.
Ecco arrivato oggi il Tiny Turbo Cars, praticamente nuovo e ancora da defustellare, pagato 15€.
Non il mio genere preferito di giochi ma servono anche questi! Almeno per giustificare le mani bucate.

1710875226982.png
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.342
Località
Belluno
Goblons
413
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Io ho preordinato Sky Team.
Credo che sia un ottimo titolo da giocare con mio figlio.
Arrivato in anticipo, ma ancora non aperto.
Sembra proprio un bel prodotto, e la mancanza di celophane non mi disturba affatto.
Userò il taglierino per gli adesivi che tengono chiusa la scatola, senza provare a staccarli, rischiando di rovinare la scatola.

Il giorno prima, invece, arrivati Marvel Dagger (non mi frega nulla della Marvel, ma dal regolamento il gioco non mi sembra affatto male) e l'espansione di El Dorado di Knizia (anche quella, a 8 euro, non potevo lasciarla lì!).
 
Alto Basso