HQ25: R.i.p.

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.339
Località
Belluno
Goblons
410
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Del materiale lo abbiamo visto tutti anni fa, attraverso dei video.
Secondo me ha inscatolato quel materiale e lo darà a qualche spagnolo per dimostrare qualcosa ai giudici, ma certamente non riuscirà a coprire gli oltre 5000 backers...

Staremo a vedere, tanto peggio di così...
La mia tesi di cui sopra inizia a prendere corpo...
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
961
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
594
Utente Bgg
caska82
Stanno aprendo e chiudendo quella scatola da ormai quanto? 5 anni? Non si è ancora usurata?? Deve essere proprio carta buona. La starà tenendo in una teca di vetro, al buio, dentro un vaso sotto formaldeide.
 

caska82

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
961
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
594
Utente Bgg
caska82
Devo dire che quelle mini sembrano molto carine...
Effettivamente sembrano belle, se qualcuno se ne vuole liberare io sono interessato all'acquisto, peccato oggi non sia il primo aprile
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
815
Località
Mezzago (MB)
Goblons
392
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
E questo sarebbe il risultato dopo 10 anni di gestazione?

Io vedo solo cose fatte male:

-tabellone e schede mostri/personaggi di qualità pessima si piega con una facilità assurda
-schermo del master idem e piccolo/orribile graficamente
-regolamento a fisarmonica scomodissimo
-miniature dentro una scatola senza un tray
-dadi di una forma alquanto bizzarra e le volte che si fermeranno in piedi saranno minime
-manca il libro missioni

Sarà anche la versione retail e non la versione backers ma la qualità mi sembra bassa

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.798
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.483
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mi stupisco che ci sia ancora gente che si presta a fare video ed a ricevere insulti, per alimentare un'illusione dopo tutti questi anni. 🤔
Mi sembra chiaramente una versione prototipo e non di produzione finale, considerando anche le sprue attaccate alle miniature da dover rimuovere..
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.339
Località
Belluno
Goblons
410
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Scusate, mi sento di fare un Disclaimer:
anche se ho riesumato il topic parlando dell'aggiornamento della pagina di Gamezone e successivamente ho segnalato il video in questione, non credo minimamente che ci arriverà mai qualcosa.
Ho condiviso con voi queste informazioni nella maniera più neutra possibile.

Il mio pensiero è quello che ho detto: sta agendo per tenere buoni gli avvocati che lo stanno mettendo alle strette in tribunale, e deve mostrare qualcosa al giudice.
Se questo procedimento penale non fosse andato avanti, Dionisio avrebbe fatto affidamento sull'oblio e la rassegnazione di tutti i backers.

10 anni... vi rendete conto? 10 anni!

Non capita, ma se capita che mi arrivi qualcosa, prenderò quel che viene (smantellando tutto e tenendo solo le miniature... e magari vendendo qualcosa, se qualcuno è interessato, visto che ho preso più di una scatola, mannaggia a me), ma non rinuncerò a dire la mia sul prosieguo del procedimento penale, perchè in ogni caso quello che si mostra non è ciò per cui ho pagato.
E senza contare che ha cacato sopra la fiducia che in migliaia abbiamo dato a sto scemo!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.798
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.483
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Apoyos sta per Abboccaloni? 🙄
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Si. E ieri e' uscito anche questo dove chiarisce la situazione, dopo i commenti che ha ricevuto a quel video

Dice che stamattina dovrebbe uscire il video di unboxing vero e proprio, quello era un teaser

Mi chiedo quale grado di parentela lo leghi al truffaldino...
 
Alto Basso