È nato il forum TdG Napoli

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Primo!

Giravo per i forum, quando me ne sono accorto: È nato il forum Tdg Napoli!!

Spero che questo forum permetta a tutti gli appassionati di boardgames di Napoli(e so che ce ne sono parecchi...) di conoscersi, di lanciare eventuali iniziative, organizzare serate di gioco, tornei et similia...

...beh, sono fiducioso che questo forum si riempirà velocemente di post..

Diamoci da fare!
 

NancySpungen

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
2
Località
Napoli
Goblons
0
Ciao!
Parto dicendo che non sono un esperta di forum, così se faccio qualche errore nessuno mi sbrana considerando l'aggressività che circola in rete! :D ahahah

Ho già un gruppo di amici con cui mi incontro in media una volta alla settimana per giocare a Napoli(in genere in zona vomero) ma vorrei conoscere nuove persone con questa passione "nerd" :p
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Geek. Nerd means far more than this. Cmq quando ci sono, presente!
 

dokke

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
13
Località
Caserta
Goblons
0
Siamo pochini?
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster