È nato il forum TdG Napoli

Paperinik

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
...come "minacciato" ho chiesto a chi detiene le chiavi di questo sito di nominare co-moderatori notfound e night-angel :)

non vi spaventate (soprattutto Alf!), mica è richiesto che facciate qualcosa in particolare...
...ma visto che interagite, perché non farlo con pieni poteri? ;-)

buon tutto :)
 

night_angel

Esperto
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Paperinik":uv5bj29h ha scritto:
...come "minacciato" ho chiesto a chi detiene le chiavi di questo sito di nominare co-moderatori notfound e night-angel :)

non vi spaventate (soprattutto Alf!), mica è richiesto che facciate qualcosa in particolare...
...ma visto che interagite, perché non farlo con pieni poteri? ;-)

buon tutto :)
Grazie Massimiliano (o Max? :grin: ) per la tua segnalazione verso i poteri forti. :lol:

Grazie a te ho potuto appena mettere l'adesivo alla discussione della lista giocatori Tdg Napoli in modo da farlo rimanere sempre in risalto. :)
 

everplay

Babbano
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
74
Località
Napoli
Goblons
0
NW68'

Ciao a tutti guagliù
ho comprato Nuklear Winter 68' e mi chiedevo se qualcuno ci ha mai giocato, e se conosce le regole.. :dry_sm:
 

night_angel

Esperto
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Re: NW68'

everplay":3guy1b6z ha scritto:
Ciao a tutti guagliù
ho comprato Nuklear Winter 68' e mi chiedevo se qualcuno ci ha mai giocato, e se conosce le regole.. :dry_sm:
io non ti posso aiutare in quanto non conosco questo gioco, ma aspetta altre persone che magari lo conoscono.

intanto everplay siccome stiamo inserendo anche i nomi di nascita vicino ai nick nella Lista dei Giocatori di Napoli e Provincia, se vuoi (non è obbligatorio), puoi dircelo per farlo inserire di fianco al tuo nick nella lista.

ciao. :)
 

Uillean

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Re: NW68'

night_angel":2sfi8kq0 ha scritto:
everplay":2sfi8kq0 ha scritto:
Ciao a tutti guagliù
ho comprato Nuklear Winter 68' e mi chiedevo se qualcuno ci ha mai giocato, e se conosce le regole.. :dry_sm:
io non ti posso aiutare in quanto non conosco questo gioco, ma aspetta altre persone che magari lo conoscono...
Purtroppo neanche io ti posso essere d'aiuto, non avendolo mai sentito nominare.. :oops:
Tra l'altro, vedo che non è neanche tra le recensioni della Tana.. ..Immagino sia un wargame vero?
 
U

Utente cancellato

Guest
Mi presento. Sono Francesco, e sono relativamente nuovo del forum. Lavoro e studio permettendo, quanto prima mi presenterò ad un incontro ludico serale in compagnia della mia ragazza, con la quale sto riscoprendo la passione, nel tempo sopita, per il gioco da tavolo.
Posseggo e conosco pochi giochi: partecipando ad una vostra serata, non vorrei rovinare il vostro divertimento causa inesperienza!!!

Appena leggo di un nuovo incontro mi faccio vivo nella discussione :)
 

night_angel

Esperto
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Checco":31gohnws ha scritto:
Mi presento. Sono Francesco, e sono relativamente nuovo del forum. Lavoro e studio permettendo, quanto prima mi presenterò ad un incontro ludico serale in compagnia della mia ragazza, con la quale sto riscoprendo la passione, nel tempo sopita, per il gioco da tavolo.
Posseggo e conosco pochi giochi: partecipando ad una vostra serata, non vorrei rovinare il vostro divertimento causa inesperienza!!!

Appena leggo di un nuovo incontro mi faccio vivo nella discussione :)
Checco non devi assolutamente preoccuparti di rovinarci il divertimento. Tutti sono graditi ai nostri incontri ludici, anche persone che hanno una conoscenza sottozero dei giochi da tavolo. Le regole dei giochi le spieghiamo noi tranquillamente.

Quindi benvenuto al nostro prossimo incontro ludico.

:grin:
 

jagger77

Esperto
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
benvenuto,checco. e non preoccuparti assolutamente.ogni volta che organizziamo una giocata,scegliamo le "portate" su misura per il numero e le varie tipologie di giocatori presenti al momento.ti aspettiamo al prossimo incontro che credo si terra' la prossima settimana.a presto. ;)
 
Alto Basso