[15/02/15] FUOCO E PIOMBO

monfa72

Novizio
Registrato
21 Maggio 2006
Messaggi
196
Località
verolanuova
Sito Web
www.latorredavorio.eu
Goblons
0

...perchè non si vive di soli board games!

L'associazione ludica La Torre d'Avorio - TdG Verolanuova è lieta d'invitarvi alla III edizione dell'evento FUOCO & PIOMBO, una giornata dedicata interamente alle miniature, ai giochi strategici ed ai war games!

Dimostrazioni, tornei, pittura... al Fuoco e Piombo non mancherà proprio nulla! Fra i vari appuntamenti ed opportunità di gioco dell'edizione 2015 ci saranno:
- un torneo di Krosmaster Arena;
- un torneo ufficiale di Warmachine/Hordes;
- un'Apocalisse Warhammer 40.000;
- demo del gioco Godslayer;
- demo del gioco Dust;
e tanto altro ancora!

L'evento si svolgerà presso il circolo culturale don Verzeletti di Scarpizzolo di San Paolo, domenica 15 febbraio dalle ore 10.00 sino alle ore 19.00 e l'ingresso sarà gratuito per tutti. *

Aggiornamenti su ospiti ed eventi particolari saranno pubblicati costantemente.

* I tornei organizzati durante l'evento Fuoco & Piombo 2015 potranno essere soggetti al pagamento di una quota d'iscrizione.
 

monfa72

Novizio
Registrato
21 Maggio 2006
Messaggi
196
Località
verolanuova
Sito Web
www.latorredavorio.eu
Goblons
0


TORNEO UFFICIALE DI KROSMASTER ARENA

Il torneo si svolgerà alle ore 10.30 e sarà in formato COSTRUITO, ovvero ogni giocatore dovrà portare con sè la propria squadra. Il costo del torneo sarà di 9€

In caso di necessità, l'Enjoy Shop di Manerbio, che gestirà il toto il torneo, metterà a disposizione le miniature della scatola base con cui partecipare all'evento. (info@enjoyshop.it)

La composizione delle squadre e lo svolgimento della partita dovranno rispettare il regolamento ufficiale Ankama e le regole aggiuntive scaricabili sul sito http://www.ghenosgames.com.
 
Alto Basso