[3/4 ottobre 2015] - Maratona Ludica in TdG Lodi

Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Si rinnova l'appuntamento in TdG Lodi per la Maratona Ludica: 30 ore di gioco non-stop dalle 14.00 di Sabato alle 20.00 di Domenica!! :approva:

Prima di iniziare a parlare di quali valigie di giochi vorrete portare svelo subito il mega gioco che occuperà sera e parte della notte di quest'anno: Circus Imperium! :clap:

Come di consueto la partita inizierà verso metà serata e proseguirà fino a notte, ma non fatevi ingannare, non sarà la "solita partita" a Circus: questa volta sarà una cosa per veri temerari, i deboli di cuore è meglio che stiano alla larga!! :sparta:
Perché? Beh, innanzitutto perché questa volta non ci limiteremo al solo auriga, ma sarà affiancato dal gladiatore e sapete cosa vuol dire vero??? :sayan:

Ovviamente c'è dell'altro, ma non vorrete che sveli tutto subito vero? Le altre novità arriveranno nei prossimi giorni...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Re: TdG Lodi - Maratona Ludica 2015

Sarò presente quanto più possibile, pur sempre considerando che non c'ho più il fisico per fare nottata...

Avrò con me giochi non esageratamente lunghi, ma sempre divertenti per i miei gusti eurostyle: Alien Frontiers, Marco Polo, tutti i giochi di Feld che ho, i giochi della famiglia Brand e altre chicche varie! :)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Io naturalmente avrò con me un po' di American, ancora non so quali, ma sicuramente qualcosa di adeguato all'evento come Civilization, Relic o simili.

Per il proseguimento della nottata so che qualcuno voleva proporre uno Starcraft, nel qual caso sono assolutamente disponibile, ma in alternativa si può fare un bell'Arkham Horror! ;)
 

conflux

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
76
Goblons
0
io porto richard "primo" :asd: (8 giocatori)
e mi farei volentieri una partita a civilization, Hyperborea.
poi titoli che vorrei provare instabul, dungeon lords, runebound, five tribes, Age of Mythology, e tanti altri... mi devo ubriacare di giochi dopo tanta assenza!!! :alcolico:
 

Goffredo

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Mannaggia :piange:
non ne ho neppure uno di quelli che chiedi.

Comunque ci sarò sicuramente nel pomeriggio di sabato.

:grin:
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
316
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.012
Stò già affilando il mio gladio per il Circus Imperium :smileangry:

Io mi porterò il mio inseparabile Twilight Imperium si sa mai che 4 o 5 temerari abbiano abbiano 6 o 7 ore da investire nella conquista della galassia
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
conflux":dyymrkji ha scritto:
e mi farei volentieri una partita a civilization [...] poi titoli che vorrei provare dungeon lords,

Civilization se ben ricordo sapevi già le regole quindi spero questo accorci la partita di quei due/tre eoni.
Dungeon Lords lo posso portare senza problemi.

Goffredo":dyymrkji ha scritto:
Comunque ci sarò sicuramente nel pomeriggio di sabato.

Finalmente ti fai rivedere, ci mancavi! :grin:
 

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
357
Località
Bertonico, Lodi
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
Purtroppo ho la riunione di Scientificast il 3 e 4 Ottobre (che sfiga!). Riesco forse a passare un'oretta per salutare domenica pomeriggio sul tardi, quando ormai sarà impossibile fermarsi, pena il divorzio.
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao. Peccato essere distanti e non poter venire per giocare a Circus Imperium o Arkham Horror o al mio Axis & Allies (altro gioco lungo ed eterno!).
Sarò sicuramente dei vostri la settimana successiva.
Mi racconterete, almeno, le vostre gesta?
Jones sarebbe possibile valutare quando rifare Circus per giocarlo anche io?
Buona maratona!
Ciao!!!
Spedito usando Tapatalk dal mio Lumia 625 WP 8.1.1
 

conflux

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
76
Goblons
0
Jones":2taexavb ha scritto:
conflux":2taexavb ha scritto:
e mi farei volentieri una partita a civilization [...] poi titoli che vorrei provare dungeon lords,

Civilization se ben ricordo sapevi già le regole quindi spero questo accorci la partita di quei due/tre eoni.
Dungeon Lords lo posso portare senza problemi.

esatto civ mi servirebbe solo una spolverata, fortuna che ci sono 30 ore per finire la partita :evil1:

Goffredo":2taexavb ha scritto:
Mannaggia :piange:
non ne ho neppure uno di quelli che chiedi.

Comunque ci sarò sicuramente nel pomeriggio di sabato.

:grin:

tranquillo tu porta quello che hai, sono di bocca buona soprattutto in tempi di magra :asd:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ed ecco la seconda novità per la partitona a Circus Imperium: il circuito non sarà il solito, ma il temuto, terribile e spettacolare tracciato ad 8!!!!! :scimmia3:

Spaventati? Fate bene perché si vocifera che potrebbe esserci anche qualche ostacolo in gara... :sparta:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ma no!!!! Proprio quando non ci sono???
Spero di esserci alla prossima! E spero che la prossima sia a breve!

Spedito usando Tapatalk dal mio Lumia 625 WP 8.1.1
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Beretar":2mzd7s6q ha scritto:
Ma no!!!! Proprio quando non ci sono???

Eh ragazzo mio la data della Maratona era nota da tempo immemorabile, dovevi astutamente prendere ferie mesi fa :snob:

Ci mancherai comunque! :consola:
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Forse non dal primo pomeriggio di sabato, ma poi presentissimo!

fab10":kdrtdmg8 ha scritto:
Io mi porterò il mio inseparabile Twilight Imperium si sa mai che 4 o 5 temerari abbiano abbiano 6 o 7 ore da investire nella conquista della galassia
Questa volta contami!!
 

pollonet

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
140
Località
Milano
Goblons
0
Scusate il ritardo nella risposta! Sabato ci sarò e anche la notte! Contatemi per Twilight Empirium e Circus!
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Ciao anche io e dimo presenti con la solita scorta di giochi per qualsiasi richiesta e tipologia! !!! :)
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao. Per problemi esterni mi spiace non esserci la settimana dopo. Ma verrò...
Ciao.
Spedito usando Tapatalk dal mio Lumia 625 WP 8.1.1
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.118
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.941
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
La terza novità per la partitona a Circus sarà fondamentale per tutte le lepri codarde che tentano la fuga solitaria: le bighe che portano il peso sia dell'auriga sia del gladiatore non sono così veloci ed anche frustare troppo non darà nessun risultato... Inoltre il loro assetto è decisamente meno agile e tentare la sorte prendendo le curve strette a massima velocità avrà un gran brutto esito!
Quindi siete avvertiti: dovrete combattere per la vostra vittoria! :sparta:
 
Alto Basso