Renegades Adventures

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.167
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
248
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Boh... non sono un fan dello stacca-attacca, soprattutto se è una cosa che si verifica spesso (ancora ricordo le imprecazioni quando a Starquest si rompevano i perni delle armi degli space marine ?; e quello si faceva solo all'inizio di uno scenario :rolleyes:)
Sulla carta è fichissimo, ma all'atto pratico lo vedo poco funzionale.
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Sono d'accordo...il mio star quest' è tutto sbudellato...vero che è vecchio e passato tra le mani di bambini...

Boh vediamo...
Ma nn ho capito...c'è la data del kickstarter?!? Sul sito un dice nulla di che...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ma nn ho capito...c'è la data del kickstarter?!? Sul sito un dice nulla di che...
C'è solo un generico "marzo 2021"... Certo che gli incastri dovranno essere precisi e senza sbavature. Sai i santi che partirebbero se in qualche basetta non dovessero entrare i token 3d? Seguo con curiosità e interesse anche perché sembra che ben si incastri nell'ottica del progetto dei 3GPV (goblin puzzoni verdi). Poi bisognerà vedere anche il prezzo
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A quanto pare, le miniature sono effettivamente un progetto a sé.
ps: il link del KS non funziona (gli è stato segnalato nei commenti)
Immagine.jpg
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
A quanto pare, le miniature sono effettivamente un progetto a sé.
ps: il link del KS non funziona (gli è stato segnalato nei commenti)
Immagine.jpg
Nuooooohhhhh!!!!

Era immaginabile...
La scimmia sperava in altro...

Più che altro, quando esce il kick di RA?!?
Se esce codesto...chissà quando il loro progetto. Visto che sono legati a loro....
Du palle...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.167
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
248
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Secondo me faranno in modo che queste miniature siano utilizzabili anche in RA e magari le metteranno come add-on nella futura campagna del gioco (come avevamo proposto qualche decina di pagine fa).
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
256
Goblons
255
Aspettando che si apra la pagina del kick e di capire la loro proposta, parto dal presupposto che non amo per niente i progetti così, di sole miniature particolari che per quanto belle dovrebbero essere "costruite" ai fini di un gameplay apposito.
Se sono veramente legate ad RA, non capisco tutta sta fretta di proporle ora... Vedremo ma parte male...
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.135
Goblons
710
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
A questo punto non credo siano progetti legati, ma di certo sovrapponibili.
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
Aspettando che si apra la pagina del kick e di capire la loro proposta, parto dal presupposto che non amo per niente i progetti così, di sole miniature particolari che per quanto belle dovrebbero essere "costruite" ai fini di un gameplay apposito.
Se sono veramente legate ad RA, non capisco tutta sta fretta di proporle ora... Vedremo ma parte male...
Son d'accordo.
A che servono miniature slegate da qualunque mondo esistente?!?
Mai capito...anche se chi si inventa giochi o fa master...ma nn saranno mai uguali a come li vuoi tu. A meno che nn adatti il mostro a quello che vedi.

Tutte teorie...ma se così fosse...son sprecate così quelle miniature...
Vedremo..


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ah ma quando parte io un domanda scomoda a quelli di GS la faccio. Valuterò la partecipazione solo se mi confermeranno che saranno completamente utilizzabili in RA e che quest'ultimo non avrà minia diverse. Se così fosse aspetto RA senza rimpianti (anche perché se i due progetti fossero in qualche modo complementari non credo faranno passare troppo tempo tra i due lanci).
 

MONDOR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
41
Goblons
26
Ahahahah oddio Dionisio & Co. no vi prego!! ?? Però non vi nascondo che agli albori di 30thRA.. poi RA, si era parlato con zio pelato, perchè si vociferava che lui non fosse del tutto daccordo sul nostro nome e noi, che avevamo contatto per la traduzione fallimentare, ci eravamo anche proposti di prendere il suo progetto e portarlo a termine (il problema di hq25th, oltre a Dionisio, era la struttura ipotizzata del gioco in se). Beh per farla breve abbiamo cambiato il nome lasciati tutti i progetti inerenti a quel titolo (compreso il vecchio gruppo) e "noi siamo ancora qua... ehhh già!" (Cit.)

Per le miniature di GS sono daccordo con voi, lo stile mi piace molto e la mano dello scultore si vede!
Per i pack di minia staccate da un contesto non lo vedo cosi male. Alcuni di noi vivono personalizzando il "proprio dc" da una vita e c è sempre una nuova miniatura o componente da aggiungere. Anche Zealot ha pubblicato le miniature di Boris senza una destinazione precisa, poi si, le miniature sono tratte da hq, ma non hanno rilasciato queste con le carte e tutte le componenti per integrarle nel gioco originale... eppur le hann comprate tutti o quasi..
 

Kusco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
23
Goblons
24
A quanto pare, le miniature sono effettivamente un progetto a sé.
ps: il link del KS non funziona (gli è stato segnalato nei commenti)
Immagine.jpg
Che delusione...ora aspettiamo RA,ma se devo riciclare miniature 90% non seguirò la campagna
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.136
Località
Roma
Goblons
108
Io invece faccio sempre incetta di miniature non legate ai giochi perché così sono libero di usarle sia negli rpg che nei tanti regolamenti vari che non vendono miniature e poi perché non sempre lo stile e la qualità di quelle proposte nei giochi mi soddisfa (anzi spesso fanno schifo per abbassare i costi) tanto che spesso sostituisco quelle proposte con le altre che rimedio (o stampo con la stampante a resina).
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Ma questo ancora non l’aveva postato nessuno??


Si vedono i render di nuove miniature, tra cui diversi animali (??), il nano (di per sé non è brutta ma ha qualcosa che non mi convince...), orchi (belli!) e goblin (simili a quelli di Pathfinder, come concept).
 
Ultima modifica:

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.167
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
248
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.392
Località
Firenze
Goblons
2.834
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
lavoro encomiabile non c'è alcun dubbio, ma mi sfugge il nesso tra questo progetto e RA ?... scusate eh, so de coccio io!?
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.995
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.291
Board Game Arena
Gatsu976
lavoro encomiabile non c'è alcun dubbio, ma mi sfugge il nesso tra questo progetto e RA ... scusate eh, so de coccio io!
Infatti nn c'è nessun nesso...purtroppo!!!!

Miniature a casaccio per master volenterosi...
Se ne parla perché si spera che i puzzoni verdi si sbottonino un po'...visto che sarà la casa che li aiuterà nel loro progetto....


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso