CHIUSO Agropolis

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
Espansione standalone del sorprendente, microsolitario Sprawlopolis!

 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ciao qualche impressione sul primo? Vale la pena?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
superbellissimo! non so perché se ne parli così poco francamente. Condivido l’entusiasmo di Vasel nella sua recensione.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
ohhh, questa campagna permette di recuperare anche sprawlopolis e 5-6 espansioni dei due titoli, tutto a 30 dollari. mi sa che prendo tutto (anche se sprawlopolis base ce l ho già...)
 

Guldo

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
175
Goblons
31
Io non ho trovato informazioni sul costo della spedizione e se sia EU friendly o no

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
mi pare una decina di euro
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Però non EU friendly, giusto?
Si paga la dogana

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Effettivamente dal ks non si capisce n'è quanto costi la spedizione nè se è EU Friendly...
Poi c'è quella nota di andare sul loro sito per aggiungere giochi extra che non ho mica capito nemmeno quello, non ci sarà un pledge manager dove aggiungere altre copie come al solito???

Cmq Sprawpolis a me era piaciuto molto.. Penso farò l'all inn a patto di capire come funzionano, appunto, spedizione e pledge manager..
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Allora.. Confermato che:
- non ci sarà pledge manager. Per aggiungere altre copie ci sono 2 modi: direttamente in fase di pledge, oppure andando sul loro sito e creando un carrello inserendo il codice "0920international". Occhio però per la spedizione di 12€ è relativa a max 3 scatole. Quindi per acquisti di gruppo è necessario contare 12€ ogni 3 scatole.

- più importante. La spedizione NON SARA' EU FRIENDLY. Il che significa che potrebbe essere soggetta a dazi doganali + IVA al 22%...

Detto ciò, a super stra malincuore, mi sa che mi troverò costretto a ritirare il mio pledge perchè si rischia di pagare più di sped / dazi che di gioco... Peccato perchè il prezzo dell'all inn era davvero vantaggioso..
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
ok ma un all-in ci starà in un unica scatola, pure di piccole dimensioni giusto? per scatole diverse intendi ogni eventuale ordine di altri giochi diversi da sprawlopolis/agropolis della casa editrice, ho capito bene?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
ok ma un all-in ci starà in un unica scatola, pure di piccole dimensioni giusto? per scatole diverse intendi ogni eventuale ordine di altri giochi diversi da sprawlopolis/agropolis della casa editrice, ho capito bene?

Da quel che ho capito io, se sul loro sito si abbinano ulteriori copie di Agropolis o Sprawpolis, che si può, bisogna stare attenti perchè ogni 3 giochi si paga la spedizione.
Nel ns gruppo siamo in 4/5 a voler partecipare, ma fondamentalmente da farsi ognuno il suo pledge a fare una cosa unica non si risparmia nulla di spedizione perchè finiremmo per pagarle cmq tutti quanti.

Quanto sia grosso un all in io non ne ho la minima idea... Ricordo essere un gioco molto compatto.. Solo carte..
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
Ho preso la versione in PnP. Peccato che mia sia perso le espansioni intermedie di Sprawlopolis: beaches and interstate.

Comunque per chi l'ha chiesto, bel gioco che si può intavolare quasi ovunque e in poco tempo. Io ce l'ho sempre in borsa. Mai banale, vincere una partita non è per nulla scontato. Partitella dopo partitella (quasi sempre in solitari e in 2) ha scalato la lista dei giochi ed è attualmente quello con più partite all'attivo della mia collezione. Non male per un PnP da 3€.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
immagino che l all possa stare dentro a un’unica scatola di Tiny Epic...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.348
Località
Alessandria - Alba
Goblons
638
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Arrivato oggi insieme a Sprawlopolis ea tutte le espansioni.... :)
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
Ah bene. A me non ancora. Nessuna mail di avviso, tra l’altro
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.348
Località
Alessandria - Alba
Goblons
638
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ah bene. A me non ancora. Nessuna mail di avviso, tra l’altro
A me era arrivato il tracking USPS una decina di gg fa... poi appena uscito dal territorio americano ha smesso di aggiornarsi. Arrivato oggi con poste italiane: trovato nella cassetta.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
Ahia. A me nessun tracking...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.348
Località
Alessandria - Alba
Goblons
638
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ahia. A me nessun tracking...
Dall'ultimo update (20 maggio: il tracking a me è arrivato prima.... mail con il collegamento a www.endicia.com) dicevano che erano all'80% dei pacchetti spediti: calcola che spediscono man mano che preparavano le buste e che fanno tutto "in casa".... credo sia questione di tempo: se non hai segni di vita entro 7-10 giorni, però magari manda una mail.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
A me era arrivato il tracking USPS una decina di gg fa... poi appena uscito dal territorio americano ha smesso di aggiornarsi. Arrivato oggi con poste italiane: trovato nella cassetta.

Anche a me è arrivata la mail di Ups..
Per curiosità, hai pagato qualcosa di dogana / adeguamento IVA?
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.070
Località
Brescia
Goblons
3.088
A me ancora nulla :(
 
Alto Basso