[alta tensione] dove trovare il regolamento?

pezz8

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
155
Località
Napoli
Goblons
21
Salve a tutte\i,
ho acquistato Alta tensione nella sua versione tedesca.
Qualcuno sa indicarmi dove poter trovare il regolamento in italiano?
All'interno della Tana non c'è, almeno così sembra. Ho provato ad inserire come chiave di ricerca: Funkenschlag, Alta tensione, Power grid; ma più di un regolamento sintetico e quick reference non mi è uscito.
Grazie a tutti....
 

pezz8

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
155
Località
Napoli
Goblons
21
Grazie mille.
Magari lo carico nella sezione download....

colgo l'occasione per augurare a tutti Buon Natale!
 
G

Guest

Guest
pezz8":16bpks9g ha scritto:
Grazie mille.
Magari lo carico nella sezione download....

Non credo sia il caso di inviare materiale "di altri autori" nei download della TdG.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.011
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
119
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
pezz8, non metter su cose di cui non hai la proprietà intellettuale. L'autore, se lo desidera, lo caricherà lui stesso.
 

pezz8

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
155
Località
Napoli
Goblons
21
Chiedo scusa.
Non avevo pensato al fattore "proprietà intellettuale".
La prossima volta farò più attenzione...
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
pezz8":2aa6d7xm ha scritto:
Salve a tutte\i,
ho acquistato Alta tensione nella sua versione tedesca.
Qualcuno sa indicarmi dove poter trovare il regolamento in italiano?
All'interno della Tana non c'è, almeno così sembra. Ho provato ad inserire come chiave di ricerca: Funkenschlag, Alta tensione, Power grid; ma più di un regolamento sintetico e quick reference non mi è uscito.
Grazie a tutti....

Senza far polemica, il regolamento di Alta Tensione si trova nella scatola di Alta Tensione.

Counter/Statelibri offre da svariati mesi l'opportunità di trovare il regolamento nella nostra lingua all'interno della scatola da essa pubblicata.

Mauro
 

oby1sky

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
16
Località
Firenze
Goblons
0
Ho comprato oggi il gioco e devo ammettere di non aver mai letto istruzioni fatte peggio .
Spero solo che l'esperienza di gioco sia più gratificante
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
dimarco70":34i9nwo6 ha scritto:
Senza far polemica, il regolamento di Alta Tensione si trova nella scatola di Alta Tensione.

Counter/Statelibri offre da svariati mesi l'opportunità di trovare il regolamento nella nostra lingua all'interno della scatola da essa pubblicata.

Mauro

Si ma l'ha comprato in tedesco quindi...
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
oby1sky":20jznyw3 ha scritto:
Ho comprato oggi il gioco e devo ammettere di non aver mai letto istruzioni fatte peggio .
Spero solo che l'esperienza di gioco sia più gratificante

esagerato...
 
Alto Basso