Angelo negli Stati Uniti e Area Autoproduzione a LudiVarese;

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Cari amici,
appena tornato dalle ferie il dì del mio 49esimo compleanno, ringrazio gli innumerevoli auguri arrivati sulla pagina facebook:)

I Regali Ludici sono due:

- Ospite negli USA degli amici di BoardGameGeek con cui avrò un incontro a parlar dei giochi che creo e illustro nella Public Library di Champaign Illinois il 12 settembre
http://host5.evanced.info/champaign/eva ... &yyyy=2013

- L'Organizzatore della 1a edizione di LudiVarese, 15 set, mi ha gentilissimamente invitato ma sarò negli USA fino al 18.
Essendo ancora sprovvisto del dono dell'ubiquità, abbiamo concordato quanto scritto sul loro sito:
http://www.ludivarese.com/wordpress/?page_id=81

Area Autoproduzione ci sarà, rappresentata (per ora) da due autori che mi hanno già sostituito e che ho messo in contatto con altri organizzatori che hanno semplicemente chiesto come fare per collaborare e crescere insieme.

Semplicemente chiedendo, con correttezza e riconoscenza, le cose si possono FARE, creando la consueta comunicazione reciproca che tanto serve nel nostro Mondo Ludico.

I due eventi sono inseriti nel Calendario Incontri appena aggiornato sul mio sito,
corredato con i PhotoReport di ogni fiera e manifestazione che mi ha semplicemente contattato, invitato, ospitato dal 2000:)
http://warangel.it/13i.htm

Auguro una buona ripresa di lavoro per tutti e ancora grazie per gli auguri;)
Alle prossime, son proprio tante:)
Angelo Porazzi
 

BaroneSengir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
184
Località
Varese
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir
Rinnovo gli auguri al nostro vecchietto anche qui! :))
E complimenti per l'incontro nell'Illinois!

Sarà un onore per me e Roberto tenere alto il vessillo di Area Autoproduzione in tua assenza!
E poi non vediamo l'ora di assistere al battesimo di questo neonato evento varesino che già promette molto molto bene...

Vi aspettiamo tutti a LudiVarese!
Io sarò lì con il mio DungeonPig e il suo puerko magico! Non mancate! ;)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Luca:
Rinnovo gli auguri al nostro vecchietto anche qui!
E complimenti per l'incontro nell'Illinois!
Sarà un onore per me e Roberto tenere alto il vessillo di Area Autoproduzione in tua assenza!

Grazie Luke per OGNUNA delle tre cose che hai scritto:)

Per me è un onore lavorare e crescere con persone corrette e riconoscenti come te e Roberto:)

Buon lavoro a voi, Mauro, Max e tutti quelli che parteciperanno:)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Fatta!
Molto ben riuscita la presentazione dei giochi che creo ed illustro nella Public Library di Champaign, Illinois: vedete qualche foto sulla mia pagina facebook:)
Ora siamo arrivati a Dallas ospiti di Kevin di BoardGameGeek e avremo altre due presentazioni anche con Scott Alden, il fondatore, questo weekend.
Per vedere gli scatti che pubblico quasi ogni giorno su questo viaggio negli USA, andate qui:)

https://www.facebook.com/angelo.porazzi?ref=tn_tnmn

Buona Italia a voi, alle prossime;)
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Complimenti Angelo. :)

Peccato che non avendo facebook non posso vedere le foto.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Complimenti!

Anch'io non ho il libro di facce ma ... mi fido!

:lol:

P.S. se poi carichi le foto sul sito di warangel.... ;)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
> Gianluca:
Complimenti Angelo. :)
Peccato che non avendo facebook non posso vedere le foto.

>Andrea:
Complimenti!
Anch'io non ho il libro di facce ma ... mi fido! :)
P.S. se poi carichi le foto sul sito di warangel.... ;)

Ohhhsisi, appena torno a Milano tra una settimanina, promesso PhotoReport di questo viaggio FAN-TAS-TI-CO:)
Chi ha fb può vedere sin d'ora sulla mia paginetta il Fondatore di BoardGameGeek Scott Alden, Michelle, Kevin, Troy e altri amici di BGG giocare al mio ultimo gioco COACH e-o Porcellini, mentre ero Ospite nella loro "Dallas Games Marathon".
Ieri con Kevin ed Alessia, anche loro giocatori di Football Americano come me, siamo scesi con le maglie di BGG fino sul campo dell'IMMMMMMMENSOOOOOOOOOOOOO AT&t Stadium dei Dallas Cowboys (semplicemente il più grande al mondo)...

Per chi mi conosce SA quanto posso esser stato contento in giornate di gioco e di sport come queste;)
E con persone come queste!
Grazie per i complimenti e... a presto!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Dallas Games Marathon, ospite degli amici di BoardGameGeek:)

Appena tornato dagli USA,
ecco un "familiare" PhotoReport di questi 14 giorni negli Stati Uniti, ospite con mia figlia maggiore degli amici di BoardGameGeek.

http://warangel.it/USA13.htm

Ci troverete:

La presentazione dei giochi che creo ed illustro nella "Public Library" di Champaign Illinois, collegata allo splendido Campus Universitario che hanno lì.
La presentazione dei miei giochi alla "Dallas Games Marathon" con il fondatore di BGG Scott Alden e tanti altri amici del GeekTeam.

Mi hanno chiesto insegnati, alunni, giocatori, famiglie... e tramite i PhotoReport che realizzo dal 2000 ho fatto vedere quanti eventi ci sono in Italia ora, quanti autori, il lavoro di Area Autoproduzione e delle tantissime fiere che ci ospitano e collaborano con noi da tanti anni, da LuccaGames e PLAY, Ludica Milano e Roma, alle innumerevoli prime edizioni che ci hanno invitato per poi crescere insieme.

L'ultimo nato COACH non poteva avere presentazione "internazionale" migliore: è stato giocato da veri allenatori e giocatori di Football Americano, da famiglie e da gamers esperti come Kevin e Troy, Scott e sua moglie, Rick e la sua famiglia... che se le sono date di santa ragione come su un campo vero.
Per gli appassionati di Football, nel Report ci sono anche alcune visitine "a tema" tipo quelle al Memorial Stadium o all'AT&T Stadium dei Dallas Cowboys, semplicemente il più grande del mondo...

Esperienza familiare appunto perchè ci hanno fatto sentire davvero come a casa, sempre, dalla Willis Tower di Chicago, al Tex-Mex di Dallas, alla fattoria di Lincoln, alla piramide di Memphis...
Il Report è prima di tutto un GRAZIE a tutti loro e un ricordo di come i giochi possano mettere in contatto persone amiche su tutto il nostro piccolissimo, grandissimo pianeta:)

Ieri si è ripresa la vita "normale": ospite qui a Milano della presentazione della Fiera di Norimberga e questa domenica Fiera dei Giovani a Venturina, poi Hobby Show Roma, Salone delle Belle Arti e Creatività, come sempre con gli amici autori di Area Autoproduzione: il Calendario Incontri sempre più ricco come sempre è qui, con ogni data e link :)

http://warangel.it/13i.htm

Alle prossime:)
Angelo Porazzi
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
fantastiche foto. Ancora complimenti! Gran bella esperienza. :)
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Quanto mi mancava un photo report....davvero ben fatto e le foto sono davvero splendide Photo Report International

Ben tornato Angelo

un abbraccio poi ci sentiamo.
 

BaroneSengir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
184
Località
Varese
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir
Ahaaaa che invidia!!! :))
Bellissime foto Angelo! Chissà che esperienza!
Veramente complimenti.

Comunque chi si ferma è perduto! Il lavoro e il gioco non mancano nemmeno qui!
Non vedo l'ora di questo week end per sentire i racconti made in USA e ovviamente per giocare con i ragazzi di Venturina alla Fiera dei Giovani!!!
A prestissimo! ;)
 
Alto Basso