Generale Age of Sigmar Warcry

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
2.947
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
941
Warcry è il nuovo Skirmish ambientato nell'universo di Age of Sigmar.

C'era stato un teaser qualche tempo fa, ma non diceva nulla, se non che il team di sviluppo è lo stesso di Shadespire e Kill Team.
Al Gama ha mostrato un video in cui si vedono i modelli, e han rilasciato qualche info in più.

[BBvideo 560,340:1d73n4sr]

https://www.warhammer-community.com/201 ... from-gama/

Devo dire che sono molto curioso e per ora quel che han detto/mostrato mi piace assai. In particolare la frase "gamers looking for a close-matched, fast and exciting experience will find a game that fits both their coffee table and coffee break" che fa presupporre partite veloci e giocabili su superfici ridotte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.795
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.480
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Questa è la traduzione di quanto han scritto nella presentazione. :sisi:



Warcry è un nuovo gioco di schermaglia dai creatori di Kill Team e Warhammer Underworlds, che permette di sperimentare la carneficina viscerale della battaglia nei Reami Mortali in un modo completamente nuovo.
E' più di una versione schermaglia di Warhammer Age of Sigmar: è iper-cinetica, tattica ed è molto, molto cruento, con nuove e audaci meccaniche di gioco.

Warcry è perfetto per i giocatori narrativi che cercano di creare campagne, guidate dai personaggi in cui le bande di guerra crescono e si sviluppano attraverso il loro viaggio. Nel frattempo, i giocatori alla ricerca di un'esperienza affiatata, veloce ed emozionante troveranno un gioco che si adatta alla loro pausa caffè.

Nel gioco, seguirai tribù del Chaos, ladri e spacciatori da ogni angolo dei reami, mentre fanno il loro scuro pellegrinaggio a Varanspire. Warcry esplora un lato della vita (e della morte!) mai visto prima nell'Età di Sigmar. Ogni modello per questo gioco è nuovo di zecca, basato sulla vertiginosa diversità del Chaos su una scala mai tentata prima e radicata in una ricca tradizione che identifica i servitori degli Dei Oscuri come culture profonde e varie.





 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.795
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.480
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
furiafranza":2asq82p4 ha scritto:
Un Mordheim riletto?

Quello non l'hanno giá fatto con Necromunda? :pippotto:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.367
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
240
Utente Bgg
furiafranza
Mah...GW dopo anni di stitichezza, concentrata solo sul fantasy e 40k, ora è diarroica di giochi da tavolo...con la politica di non supportali, né ristamparli.
Sicuramente pagherà a livello economico, ma faccio fatica - da giocatore - a capirlo...
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Da ciò che sappiamo verrano rilasciate almeno altre 4 fazioni (tribù del Caos) dai simboli nel video!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Speriamo che i modelli delle altre fazioni siano ispirati come quelli del Caos già mostrati!
 

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
789
Località
Vorga t:1339
Goblons
109
Gabbi":1l3vd82w ha scritto:
Nuove info e nuove immagini:
https://www.warhammer-community.com/201 ... unleashed/
(scrollate fin verso metà pagina)
Tra le altre cose, sette nove fazioni non-Caos giocabili al lancio. Devo dire che non sono sorpreso :grin:

Non relativo a Warcry, ma non perdetevi il video Fifty Shelves of Grey, in fondo alla pagina :asd:

La warband corazzata di Warcry è meravigliosa. Le bestiole OK. Le fazioni non-Chaos ottime. Spero ci sia anche qualche elemento scenico, ma comunque è un insta buy già adesso. :asd:

Fifty Shelves of Grey è geniale, quasi ai livelli di Speed Worth Waiting For (Inspiration Emotion DAKKA) per la nuova warbuggy.
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
890
Goblons
794
Molto interessato, alla luce della presenza di warband non chaos già al D1.
Daughters of Khaine su tutte.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.165
Località
Milano
Goblons
199
Ci sono novità sulle regole ?
 

Saul_Dagenham

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
789
Località
Vorga t:1339
Goblons
109
No. A meno che non ne abbiano parlato nei podcast, che mi rifiuto di seguire (un'ora e rotti di ciarle per informazioni che stanno in 4 righe, mavaff...).
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.165
Località
Milano
Goblons
199
Hanno postato immagini di nuove tribù, molto belle aspettiamo anche di vedere come si sviluppa il gioco per cui al momento non si hanno notizie.
Confermato uscita a Luglio.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.795
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.480
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Emerych":2h6otifd ha scritto:
Hanno postato immagini di nuove tribù

Dove, doveeeee??!??
Mettetelo un link mannaggionaaa!!
:bastona:
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.367
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
240
Utente Bgg
furiafranza
Lleyenor":oxtlhcnv ha scritto:
furiafranza":oxtlhcnv ha scritto:
Un Mordheim riletto?

Quello non l'hanno giá fatto con Necromunda? :pippotto:

Necromunda è ambientato nell’universo del 40K ed ha mappa squadrettata, questo mi sembra sempre più la versione moderna di Mordheim (e questo è un bene per me e un male per il portafogli...).
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Ecco qualche immagine:

SPLINTERED FANG





UNTAMED BEASTS





IRON GOLEM




MOSTRI SET BASE

 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Prego! L'unico pezzo che non mi convince molto è l'ultima bestia!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso