CHIUSO Arkeis - Ankama boardgames

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Peccato sia in Inglese... :malato:

Si portano dietro: scatole, scatoline e porte da Monster Slaughter come un marchio di fabbrica!!! :approva:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
ofx":21aiz6mk ha scritto:
Peccato sia in Inglese... :malato:

Si portano dietro: scatole, scatoline e porte da Monster Slaughter come un marchio di fabbrica!!! :approva:

Non ho fato il KS di Monster Slaughetr (lo andrò a guardare) ma nei commenti si è vociferato di un crossover col suddetto gioco.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sportacus":1ta4zch7 ha scritto:
ofx":1ta4zch7 ha scritto:
Peccato sia in Inglese... :malato:

Si portano dietro: scatole, scatoline e porte da Monster Slaughter come un marchio di fabbrica!!! :approva:

Non ho fato il KS di Monster Slaughetr (lo andrò a guardare) ma nei commenti si è vociferato di un crossover col suddetto gioco.

Di una traduzione hanno parlato? Perchè in questo c'è davvero tanto testo!!!
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
ofx":109urxai ha scritto:
Di una traduzione hanno parlato? Perchè in questo c'è davvero tanto testo!!!

Nelle FAQ sta scritto che il KS sarà solo in inglese e francese.
ALtre lingue sono escluse dalla campagana e saranno i partner internazionali (nonn specificati) ad occuparsi della traduzione.
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Ragazzi qualcuno ha aggiornamenti sul gioco?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
arcadia93":xmffb3vi ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha aggiornamenti sul gioco?
beh, mi pare che la campagna stia perdendo sostenitori, anche se oggi hanno lanciato nuovi sg davvero interessanti (e le regole in francese)

secondo me paga un po' questa trasformazione in corso nella modalità dungeon crawler... mentre il gioco puramente narrativo mi è sembrato un po' meccanico

personalmente, guardo cosa viene sbloccato e decido se restare dentro
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
michez":3j3fhmhy ha scritto:
arcadia93":3j3fhmhy ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha aggiornamenti sul gioco?
beh, mi pare che la campagna stia perdendo sostenitori, anche se oggi hanno lanciato nuovi sg davvero interessanti (e le regole in francese)

secondo me paga un po' questa trasformazione in corso nella modalità dungeon crawler... mentre il gioco puramente narrativo mi è sembrato un po' meccanico

personalmente, guardo cosa viene sbloccato e decido se restare dentro

Non capisco da dove derivi la tua impressione.
I dati (ricavabili da kiqtrack) indicano che minimo 40 nuovi backer supportano il progetto ogni giorno.
Il fatto che sia stata annunciata un modalità dungeon crawler (nei primissimi giorni della campagna) non ha mica intaccato il resto del gioco.
Tutti gli SG finora sbloccati sono per la modalità nativa del gioco, quello a campagna.
Gli autori hanno ribadito che il gioco sarà diverso in meglio rispetto all'unico scenario dimostrato nelle convention.

Io resto dentro abbastanza soddisfatto e fiducioso.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
ciao Sportacus,

eh mi sembra che quando hanno sbloccato Taweret i numeri siano calati e risaliti poi nei giorni successivi, cosa che ho notato durante un paio di sg. però hai ragione che il trand generale sia ancora positivo. soprattutto, ha retto l'urto delle nuove campagne partite in questi giorni

i miei dubbi sono per il gameplay, che ho trovato poco fluido, dato che per ogni azione praticamente ti fermi a leggere qualcosa... mi sta bene se gli scenari saranno misteriosi e interessanti, cosa che ancora non sappiamo. se sono costruiti con più profondità di quanto mostrato fino ad ora ok

parlavo della modalità DC perché se sblocchi un eroe e 4 versioni alternative di nemico non vai ad aggiungere più ore di gioco-campagna ma solo varietà nelle statistiche da affrontare. la cosa però è superata dallo sg The 4 Guardians annunciato ieri, che mette insieme i 4 nuovi nemici in uno scenario addizionale con 50 carte nuove. ciò è ottimo, concordo
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Io son dentro fin dal primo giorno, c'è un sacco di lore (de gustibus) e mi sembra la campagna KS meglio condotta del 2019 (tenendo fuori CMON che fa un campionato a parte ahaahha). Prosegue a gonfie vele e sanno il fatto loro :approva:
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
E' appena stato sbloccato "The Four Guardians scenario" che ribalta le dinamiche del gioco :approva: whooop whoop!! :clap: :clap:
 

arcadia93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2016
Messaggi
124
Goblons
21
Qualcuno che rinuncia al suo pledge?
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
ofx":1b69qhtd ha scritto:
Si però sempre niente Italiano...
Lo ha annunciato 3m l'altro giorno
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.316
Località
Roma
Goblons
534
Sei sicuro? Non mi risulta che lo abbiano annunciato...
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
pare che ci siamo quasi, sono in fase di verifica del tutto prima di stampare. alla fine potrebbe avere un ritardo di sei mesi. che ci può stare, hanno dovuto sviluppare tutta la parte DC
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.148
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.962
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Qualcuno che lo ha fatto se ne vuole liberare o sa se c'è modo di recuperare un pledge?
Grazie
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
consegne da novembre in poi
 
Alto Basso