Consigli Arkham Horror LCG - La melma che divorò ogni cosa

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.341
Località
Camisano (VI)
Goblons
669
Utente Bgg
Kentervin73
Salve, avevo deciso di acquistare questo scenario per Arkham Horror e mi è stato detto che non è più in produzione.
Premesso che ci giocherò tra un anno visto il ritmo con cui sto giocando ad AH LCG, secondo voi è meglio se mi accaparro una copia adesso (magari non dovessero ristamparlo) o è meglio attendere (magari nella ristampa "aggiustano" qualche carta)?
Grazie per i consigli.
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.202
Località
Torino
Goblons
325
Utente Bgg
redbairon
Non mi sembra ci siano errata nel "La melma che divorò ogni cosa". Ho giocato lo scenario due volte, lo ricordo ben fatto, con molta esplorazione (lo scenario ha un set-up iniziale di locazioni abbastanza vasto) e una trama che a memoria può avere diversi intrecci (un pò come Assassinio all'Hotel Excelsior).
Sul consiglio se acquistarlo nell'immediato o no non saprei consigliarti, ad ogni modo ricorda che la ristampa segue regole non solo locali ma avviene in contemporanea con tutte le altre versioni internazionali (non vorrei dire un baggianata ma mi sembra che con FF sia così) e trattandosi di uno scenario a se stante (quindi non facendo parte di una campagna) i tempi potrebbero essere anche più lunghi del normale.
 
Alto Basso