Impressioni Atlantis Rising 2nd Edition (2 giocatori)

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Qualcuno di voi saprebbe indicarmi in che modo vengono modificate le regole per partite a due giocatori? Quali accorgimenti ci sono? Secondo voi il gioco rimane valido e funzionale anche per sfide a due giocatori? Grazie.
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.115
Località
Roma
Goblons
1.822
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Mai provato in due giocatori.
Comunque in 2 si utilizza "l'ologramma". Di base si prendono tutti i pg non giocati ed ogni turno se ne pesca uno casualmente che verrà utilizzato nel corso del round. Mi pare scalino anche il numero di worker disponibili ed altre cose di questo tipo
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Provato in 2 e proprio per la presenza dell'uomo morto che spezza troppo il ritmo senza alcun flavour non mi è piaciuto. E' bello da 3 in su.
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.115
Località
Roma
Goblons
1.822
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Provato in 2 e proprio per la presenza dell'uomo morto che spezza troppo il ritmo senza alcun flavour non mi è piaciuto. E' bello da 3 in su.

che poi è uno dei pochi coop che arriva addirittura anche a 7, capisco che il momento non è dei migliori ma sfruttiamoli per quelle situazioni XD
 
Alto Basso