Autorizzazione messaggi privati

neltole

Novizio
Goblons
28
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Buonasera a tutti,
scrivo qui perchè non credo di aver altro modo per contattare gli admin, apparentemente non sono più autorizzato ad inviare messaggi privati e avendo dato una letta alle faq tecniche ne deduco che o sono stato sanzionato solamente io oppure è un problema tecnico generalizzato. Nel caso fosse prevista una sospensione generalizzata delle suddette autorizzazioni non sono riuscito a trovare notizie in merito, se ciò fosse soltanto per mia negligenza chiedo venia. Ci sono altri utenti che hanno il mio stesso problema?

Triade

Goblin Judoka
admin
z
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
3.431
7th Continent
Sono un Ladro
Agricola
Sono un Game Master
Stephen King
Call of Cthulhu
Alien
X Wing
Nemesis
I love Fedellow
I love LCG
Star Wars Rebellion
Android Netrunner
Utente Bgg
Triade73
Board Game Arena
Triade73
Yucata
Triade
Ciao! Visti la recente intensificazione degli utenti bot spam, ho dovuto togliere agli utenti nel gruppo "nuovi utenti registrati" la possibilita' del'invio dei messaggi privati.
Quando vedo un messaggio in via di approvazione (gli utenti nel gruppo "nuovi utenti registrati" passano per il vaglio dei post proprio per evitare i messaggi di spam) e verifico che non sia un bot, sposto l'utente nel gruppo "utenti registrati" cosicche' possa usare tutte le funzionalita'.
Nel tuo caso, ti ho spostato nel gruppo adatto.
Scusa per l'accaduto

saverioverona

Babbano
Goblons
0
neltole":38cxc46z ha scritto:
Buonasera a tutti,
scrivo qui perchè non credo di aver altro modo per contattare gli admin, apparentemente non sono più autorizzato ad inviare messaggi privati e avendo dato una letta alle faq tecniche ne deduco che o sono stato sanzionato solamente io oppure è un problema tecnico generalizzato. Nel caso fosse prevista una sospensione generalizzata delle suddette autorizzazioni non sono riuscito a trovare notizie in merito, se ciò fosse soltanto per mia negligenza chiedo venia. Ci sono altri utenti che hanno il mio stesso problema?

Stesso problema, non frequento molto, ma iscritto da vecchia data...

A

Anonymous

Guest
Stesso problema.

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

dan0885

Babbano
Goblons
0
Ciao,
Sono un nuovo utente registrato.
Mi puoi spostare nel gruppo Nuovi utenti?
grazie

buerandagio

Babbano
Goblons
0
Tuttavia i messaggi mi restano "congelati" nella sezione dei messaggi in uscita, non capisco cosa sto sbagliando. Sono utente da tempo, anche se poco attivo

Alto