Avatar Kadaj

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
In occasione del tutto speciale ecco realizzato un avatar per Kadaj, è da molto tempo che volevo farlo vista la simpatia del soggetto :lol: :lol:

Di mia iniziativa ho realizzato questo, che rende meglio l' idea del fiammeggiante Kadaj che non si spaventa mai di fronte all' uscita di un nuovo gioco e si immola sempre per gli altri :lol: :lol: :lol:



 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
AHAHAHAHAHAH!!!

Sono io sono io!! Più "in fiamma" che mai!!!

Elderan è stato proprio carinissimo, non potevo non mettermi il suo/MIO avatar... E che blu elettrico, WOW!

INVIDIATEMI TUTTI!!! :)) :)) :))

Con questo avatar non potrò non decuplicare l'acquisto dei futuri giochi in scatola... Per marzo mi sto già preparando abbondantemente... :verysmile:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
:lol: :lol: vedo che ne sei entusiasta, bene per il nuovo anno in arrivo sei pronto con il tuo avatar fiammeggiate :twisted:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
:happy_sm:

Ahahaha....Spettacolo !!
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Invidia nera :evil:
Bravo sempre elderan
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Cola tranquillo , prima o poi riuscirò a realizzare un avatar per tutti, in caso lascerò ai miei figli l' onere di continuare questa missione :lol: :lol:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Visto Kadaj che ti dicevo? adesso sei il più invidiato di tutta la Tana :lol: :lol: :lol: :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
elderan":3he7p2bc ha scritto:
Visto Kadaj che ti dicevo? adesso sei il più invidiato di tutta la Tana :lol: :lol: :lol: :lol:

Proprio quello che volevo!!!

Che signorina che sono!!! :smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.951
Località
Carpi
Goblons
23
Bellisssimo. Complimenti :grin:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Propongo Kadaj come Mascotte della Tana :lol: :lol: :lol:
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.951
Località
Carpi
Goblons
23
Con l'approssimarsi del natale Kadaj si trasforma in stella cometa.
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ma non dategli Fuoco come per l' avatar :flamethrower: altrimenti lo perdiamo :lol: :lol:
 
Alto Basso