Beta test cercasi: "Le avventure di Lovecraft" per Amazon Alexa e Google Assistant

I

IndieVoiceApps

Guest
Ciao a tutti,

siamo un gruppo di sviluppatori e content creator che hanno sviluppato un gioco interattivo per Google Assistant e Amazon Alexa chiamato "Le avventure di Lovecraft".

Ne "Le avventure di Lovecraft" vestirete i panni del protagonista vivendo in prima persona alcune delle storie più iconiche del maestro dell'incubo H.P. Lovecraft. In ogni capitolo dovrete scrivere la vostra personale storia districandovi tra bivi, scontri da incubo e visioni di pura follia che metteranno alla prova anche il più intrepido degli avventurieri.

Stiamo aprendo il gioco a una open beta e abbiamo bisogno del vostro feedback per migliorare l'applicazione.

L'applicazione è disponibile sia per Amazon Alexa che per Google Assistant. Se non disponete di un dispositivo smart speaker non preoccupatevi, potete comunque utilizzare il vostro telefono per giocare!

1. Compilate il form di iscrizione alla beta → Sono richieste una email collegata ad Amazon (utilizzata per usufruire dei servizi Amazon) o una mail collegata ad un account Google (esempio@gmail.com)
2a) Aspettate che vi arrivi un'email da Amazon (se questa è stata la vostra scelta).
2b) Se avete scelto di utilizzare Google Assistant non vi arriverà nessuna email: verrete abilitati dopo qualche ora dal ricevimento della vostra email.
3. Seguite la guida passo passo su come installare l'applicazione e come giocare dopo aver ricevuto l'abilitazione alla beta → https://bit.ly/2WhuzFR

Per qualsiasi problema, commento o feedback non esitate a contattarci qui o sulla nostra pagina Facebook IndieVoiceApps!
 
Alto Basso