Generale Bolgia Goblin TTA - AUT23 conclusa

Hyunkel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2021
Messaggi
3
Goblons
4
Salve a tutti sono
Dopo la vergognosa prestazione al torneo di Maggio ci riprovo con la bolgia!
Nick: hyunkel
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Un benvenuto ai nuovi, è un piacere vedere crescere le iscrizioni di stagione in stagione! :)
Mancano un paio di giorni, poi iniziamo a comporre i gironi al meglio possibile
 

Magnotta85

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
12
Goblons
13
Ciao ragazzi, sono nuovo e voglio partecipare anch'ioooooo

Nickname: Magnotta85
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
Ciao,

tre miei amici vorrebbero iscriversi, e non sono sicuri di riuscire a farlo entro domani:

- Liuiss89
- j.a.buendia
- craque

A breve si iscriveranno alla tana, ma per non rischiare di andare fuori tempo massimo potete includerli?

Grazie!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ciao,

tre miei amici vorrebbero iscriversi, e non sono sicuri di riuscire a farlo entro domani:

- Liuiss89
- j.a.buendia
- craque

A breve si iscriveranno alla tana, ma per non rischiare di andare fuori tempo massimo potete includerli?

Grazie!
Se garantisci tu ok, ma è bene che lo facciano al più presto e mettano un messaggio su questo topic 👍
 

DaKa

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
36
tre miei amici vorrebbero iscriversi, e non sono sicuri di riuscire a farlo entro domani:
hai abbandonato la Bolgia, ora chiedi per degli amici tuoi. Qui le cose sono due:
- uno dei tre dei tuoi amici sei sempre tu con un nick diverso per trollarci a tutti
- hai lasciato da titolare e ora fai il coach in vista del prossimo torneo a squadre
 

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
56
Località
Ciampino (RM)
Goblons
6
Ciao, se possibile vorrei iscrivermi pure io. E' possibile? (ho letto sul documento excel che i termini erano scaduti per le iscrizioni, ma ci provo :) )
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.486
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.802
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Ciao, se possibile vorrei iscrivermi pure io. E' possibile? (ho letto sul documento excel che i termini erano scaduti per le iscrizioni, ma ci provo :) )
Sei in tempo; ma serve il nick sull'app.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.486
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.802
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Ciao,

tre miei amici vorrebbero iscriversi, e non sono sicuri di riuscire a farlo entro domani:

- Liuiss89
- j.a.buendia
- craque

A breve si iscriveranno alla tana, ma per non rischiare di andare fuori tempo massimo potete includerli?

Grazie!
Specificando entrambi i nick, possibilmente.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Ciao, se possibile vorrei iscrivermi pure io. E' possibile? (ho letto sul documento excel che i termini erano scaduti per le iscrizioni, ma ci provo :) )
La scadenza è il 10 (domani). Poi iniziamo a comporre i gironi e a mandare gli inviti nel sito cge ai nuovi (dovrete controllare la notifica nella schermata iniziale dell'app). Il 15 (circa) partiamo
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68
hai abbandonato la Bolgia, ora chiedi per degli amici tuoi. Qui le cose sono due:
- uno dei tre dei tuoi amici sei sempre tu con un nick diverso per trollarci a tutti
- hai lasciato da titolare e ora fai il coach in vista del prossimo torneo a squadr
hai abbandonato la Bolgia, ora chiedi per degli amici tuoi. Qui le cose sono due:
- uno dei tre dei tuoi amici sei sempre tu con un nick diverso per trollarci a tutti
- hai lasciato da titolare e ora fai il coach in vista del prossimo torneo a squadre
Oppure è gente talmente forte che scappo per non prenderne ancora di più di quante non ne prenda di solito ;-)
 

Alpaka

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2021
Messaggi
3
Goblons
4
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi, nick sull'app shitis :)
 

Raistlin3m

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
102
Goblons
68

TiroProibito

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
12
Goblons
2
...
 
Ultima modifica:
Alto Basso