Dubbi Cambio prezzi

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.432
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.078
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Buongiorno,

nel forum avete detto di non cambiare i prezzi degli annunci nel mercatino...però a volte, come si può abbassare il prezzo in base al mercato, si potrebbe anche alzare...

Cosa si può fare e cosa no per non andare incontro a problemi?

Grazie

P.S. (Aggiunto dopo) in più vari utenti avranno in vendita i loro giochi anche su altri siti, per cui (nella rara e fortunata ipotesi) un titolo può essere anche non più disponibile, quando un utente fà la richiesta di un gioco... in quel caso come si fà? Grazie
 
Ultima modifica:

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.802
Località
Eboli (Sa)
Goblons
536
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Mi sembra che l'indicazione sia di non cambiare i prezzi mentre ci sono trattative in atto. Ovvero qualcuno ti offre di più mentre moralmente ti stavi impegnando a trattare con qualcun altro al prezzo che avevi inizialmente stabilito.

In linea generale non credo che sia vietato alzare o abbassare i prezzi in base al mercato.
 
Mi sembra che l'indicazione sia di non cambiare i prezzi mentre ci sono trattative in atto. Ovvero qualcuno ti offre di più mentre moralmente ti stavi impegnando a trattare con qualcun altro al prezzo che avevi inizialmente stabilito.

In linea generale non credo che sia vietato alzare o abbassare i prezzi in base al mercato.
Esattamente. In più, questo forum, tiene in memoria qualsiasi modifica fatta nel post, quindi possiamo risalire esattamente al momento della modifica fatta. Non si sfugge.
 
Alto Basso