Generale Bolgia Goblin TTA - AUT23 conclusa

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.487
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.803
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Mi par di capire che il torneo 1 contro 1 è opzionale vero? Che proprio non mi piace TTA in 2...
Quante partite ci saranno in contemporanea?
Esatto: opzionale. Al più tre partite in contemporanea.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Sì forse questa cosa non l'abbiamo chiarita bene. In questo topic stiamo chiedendo l'iscrizione per il campionato ma stiamo anche spiegando come vogliamo organizzare il resto dell'anno.

Per cui:
- chi si iscrive è chiamato a giocare la stagione estiva 2020 -> autunnale 2020 -> invernale 2020 -> estiva 2021... ecc.
- il torneo è slegato (faremo iscrizioni ad inizio anno)
- il duello estivo è slegato (iscrizioni a parte)

Quindi potete anche giocare solo il campionato, solo il torneo, solo il duello. Come preferite.
Solo che chi gioca costantemente il campionato mantiene il ranking interno, chi lo lascia dovrà ricominciare dall'ultima serie.
Ogni stagione sono 6 partite in tutto (due gruppi da 3 partite contemporanee). Dobbiamo ancora vedere con il sistema dei tornei CGE via app come avviare queste partite scaglionate
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.178
Località
bergamo
Goblons
1.603
ieri ho aggiunto in chat telegram degli amici iscritti al torneo. spero di non aver fatto macelli ;)
Penso che l'importante sia che i Nick siano comunicati correttamente in questa pagina agli organizzatori del torneo in modo che abbiano tutto sotto controllo (altrimenti correlare il nickname fornito qua e chi si è iscritto al canale Telegram diventa un inferno)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Penso che l'importante sia che i Nick siano comunicati correttamente in questa pagina agli organizzatori del torneo in modo che abbiano tutto sotto controllo (altrimenti correlare il nickname fornito qua e chi si è iscritto al canale Telegram diventa un inferno)
Non è comunque facile collegare utenza telegram e nick, è stato un problema anche per il torneo di inizio anno. Però ho visto che la chat telegram è molto comoda per avvertire più persone rapidamente. Anche se la silenziate (consigliato) possiamo mandare notifica per le comunicazioni realmente importanti mettendole in evidenza
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.178
Località
bergamo
Goblons
1.603
Esatto quindi l'importante è che siano iscritti qua su questa discussione. La chat Telegram non può essere usata per le iscrizioni perché se no diventerebbe un inferno capire il numero di iscritti
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Esatto quindi l'importante è che siano iscritti qua su questa discussione. La chat Telegram non può essere usata per le iscrizioni perché se no diventerebbe un inferno capire il numero di iscritti
Sì, Fuxio82 ha aggiunto alla chat persone che si erano già iscritte qui. Per noi è essenziale che gli iscritti siano goblin registrati qui sul sito. Non per un fatto di "proselitismo" ma per poter più facilmente gestire il torneo.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Siamo 73, mancano 4 iscritti per essere in numero sufficiente :)
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
908
Goblons
1.305
Siamo 73, mancano 4 iscritti per essere in numero sufficiente :)
Aggiungetemi, Spip74 anche su TTA
Visto che sono agli inizi sono pronto a fare da punching ball/sparring partner :)

Accetto il regolamento

Grazie
 
Ultima modifica:

fuxio82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
102
Località
Brescia
Goblons
5
Utente Bgg
linelock
Sì, Fuxio82 ha aggiunto alla chat persone che si erano già iscritte qui. Per noi è essenziale che gli iscritti siano goblin registrati qui sul sito. Non per un fatto di "proselitismo" ma per poter più facilmente gestire il torneo.
esatto! telegram è più immediato; non vedo l'ora di iniziare!
 

Deviz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
6
Goblons
4
Io anche vorrei partecipare se ancora possibile. Accetto il regolamento. Username Deviz qui, username Deviz sull'app!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Aggiornamento. Siamo tutti, 77. :)
L'ultimo è @Lovoon , attendo un messaggio di conferma qui.

Da ora in poi prendiamo prenotazioni solo come riserva, quindi:
- se abbiamo problemi a contattare qualche iscritto mettiamo dentro chi è in riserva
- se ci sono abbastanza persone in riserva possiamo aprire un nuovo girone (a grande richiesta...)

Ora prepariamo i gironi, aggiorneremo il file excel.
 

Umb1981

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
2
Località
Milano
Goblons
0
Ciao, sono arrivato tardi.
Come ho letto richiedo di essere messo nelle riserve, se ancora possibile.
Nick sull'app: Umbe1981
Grazie mille
 

Doddus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
12
Board Game Arena
Doddus
Ciao a tutti,

Mi iscrivo, ahimè, ormai come riserva. nick dell'app:Doddus
 

Doddus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
18
Località
Genova
Goblons
12
Board Game Arena
Doddus
Ah emoticon maledette... Il mio Nick è Doddus
:D
Buon campionato a tutti!
 
Alto Basso