KS IN CORSO Cartographers: heroes

Delia

Onnisciente
Goblons
0
E' partito il KS del nuovo sequel/espansione standalone di Cartographers: a roll player tale.
Si potranno aggiungere anche nuove mappe, Cartographers: a roll player tale e tutte le mini espansioni.

Opinioni?

salvatore90

Veterano
Goblons
0
La raven in CONTEMPORANEA CON IL KS ha già aperto i PRE-ORDER di tutto quello che ci sarà sulla campagna e arriveranno in contemporanea con il ks, ad esclusione della versione delux :)

Delia

Onnisciente
Goblons
0
Se hai tutto in italiano meglio in italiano ovviamente. Il base mi sembra sia carino ed in genere detesto i roll and write, ma questo ha diversi aspetti del gioco da tavolo normale. e mi sembra piu' complesso ed articolato. Vorrei provare a giocarlo nel fine settimana...mi domando se ci rientra con Dead of winter e Tides of madness.

salvatore90

Veterano
Goblons
0
All'ultima domanda non saprei rispondere, ma alla prima chiaramente si, completerò la mia collezione con prodotti in italy, il base l'ho acquistato ma purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo :(

Delia

Onnisciente
Goblons
0
Io ho letto ieri sera il regolamento. Mi sembra molto ben fatto. Non avevo idea avesse un solo mode, magari se non ce la faccio lo provo da me,

Alto