Dubbi Castle Itter: cubetti in legno..?

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
729
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Ciao ragazzi,
Ho da poco acquistato Castle Itter e vi pongo subito una domanda, forse sciocca: mi spiegate di preciso a cosa servono i cubetti in legno?
Dai colori li associo ai segnalini.. però mi sorgono dubbi perché ci sono più colori.. quindi di preciso come si usano? Alternativa ai segnalini? O altro ? Inoltre nella mia copia del gioco i cubetti sono in numero nettamente superiore a quanto indicato sulla scatola.. i miei sono circa 120 contro i 77 indicati.. anche da voi è così?

Grazie a tutti ?

andan

Esperto
Goblons
63
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Io mi ero fatto le stesse domande ma poi ho deciso che - anche senza una risposta - avrei usato i cubetti, che sono molto più comodi, al posto dei token rispettandone i colori. I colori in più... ? e chi lo sa...

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
729
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Mi diceva Riccardo Masini che è capitato in alcune scatole che ci fossero cubetti in esubero.. probabilmente potrebbe essere che abbiano inserito anche i cubetti di Pavlov's House.. è un ipotesi.. in ogni caso.. io ho separato i 77 effettivi da quelli in più.. e li userò come utile alternativa ai token di cartone??

Alto