Cercasi giocatori a Ferrara e dintorni

acselros

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
15
Località
Messina
Goblons
2
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonino e vivo a Ferrara da Ottobre. Ho portato con me un discreto numero di giochi da tavolo (una 15ina) e cerco un gruppo di gioco con cui organizzare delle serate nel weekend. Prediligo i german come tipologia ma sono aperto anche ad altre proposte.. basta che si giochi!
Fatevi avanti numerosi!
 

vellu82

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Maggio 2008
Messaggi
235
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.noferplei.it
Goblons
2
Utente Bgg
vellu82
C'è la Gilda dei Giocatori a Pontelagoscuro se non ricordo male. ^^

Hanno una pagina in facebook...
 

Elien78

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao mi chiamo Davide e sono un appassionato giocatore di Summoner Wars. Da tempo sto cercando di organizzare un piccolo torneo del suddetto gioco a Ferrara, ma con scarso successo. Avrei anche un'idea del posto in cui potrebbe svolgersi la competizione (negozio del Dragonstore, non fanno mai problemi e hanno molti tavoli). C'è solo un piccolo intoppo...mancano i giocatori :-(
Se la proposta ti interessa possiamo metterci d'accordo. Grazie ciao
 

More

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Marzo 2018
Messaggi
5
Goblons
2
Riprendo questo topic perchè sto avendo difficoltà a trovare un gruppo motivato a Ferrara, ho testato le varie associazioni presenti nel territorio ma temo siano dei gruppi con dinamiche già ben collaudate in cui è difficile inserirsi come singolo.
Fatemi sapere..
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
La Federazione Nazionale Gioco Othello (www.fngo.it) vi invita domenica 26 Gennaio al torneo di Othello che si svolgerà a Ferrara.

Il torneo sarà valido come seconda tappa del Gran Prix Italia, competizione a tappe ospitate in città diverse alla fine del cui circuito il miglior giocatore italiano otterrà uno slot di qualificazione per il Mondiale di Othello 2020. L'evento farà comunque sia storia a parte, rappresentando per l'Emilia-Romagna un appuntamento per gli appassionati di giochi astratti.

Vi allego la locandina dell'evento e link a FB: https://www.facebook.com/events/3030858653610346/

Torneo aperto a giocatori di tutte le età, nazionalità e categorie a formula svizzera: 7 partite totali (per tutti) con tempo massimo di riflessione di 25 minuti per ciascun giocatore.
Orario torneo: dalle ore 10:30 alle 18:30 circa, con un'ora di sospensione per pausa pranzo (con possibilità di pranzare nella sede della contrada di S.Giacomo).

Iscrizione: GRATUITA per giocatori esordienti (che non hanno mai partecipato a tornei della F.N.G.O.), 5 € per giocatori di categorie junior/A/B, 10 € per maestri o candidati maestri.

Saluti, Leonardo - Cda e Staff FNGOthello

iscrivetevi al Gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/40289867717/
mettete mi piace alla pagina FB: https://www.facebook.com/Othello.Reversi.Italia/
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
 
Alto Basso