Cercasi giocatori e/o gruppo per giochi da tavolo su Ancona

dany0983

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2019
Messaggi
48
Località
Ancona
Goblons
15
Ciao sono un appassionato di giochi da tavolo, ho 35 anni e abito ad Ancona. Sono alla ricerca di qualche appassionato e/o un gruppo per passare qualche serata di svago con qualche bel gioco da tavolo. Solitamente gioco con alcuni amici (che ahimè non abitano proprio vicino e quindi vedersi é sempre un impresa) a giochi come zombicide (ho tutte e 3 le season) blood rage, 7 wonders, ticket to ride ecc... mi piacerebbe ogni tanto trovare qualcuno con cui giocare anche a nuovi giochi. Un saluto

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

AndrewPen83

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2019
Messaggi
4
Goblons
4
Re: Cercasi giocatori e/o gruppo per giochi da tavolo su Anc

Buondì, mi chiamo Andrea ho 36 anni e sarei disponibile a giocare regolarmente, diciamo una volta a settimana, salvo imprevisti.
Ho diversi giochi tipo La guerra dell'anello, Heroes of normandie, axis and allora, etc, etc, ...
Fammi sapere se sei ancora interessato. Grazie!
 

dany0983

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2019
Messaggi
48
Località
Ancona
Goblons
15
Re: Cercasi giocatori e/o gruppo per giochi da tavolo su Anc

 

dinodini

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
2
Goblons
1
Re: Cercasi giocatori e/o gruppo per giochi da tavolo su Anc

AndrewPen83":2gs84lml ha scritto:
Buondì, mi chiamo Andrea ho 36 anni e sarei disponibile a giocare regolarmente, diciamo una volta a settimana, salvo imprevisti.
Ho diversi giochi tipo La guerra dell'anello, Heroes of normandie, axis and allora, etc, etc, ...
Fammi sapere se sei ancora interessato. Grazie!
Ciao, mi piacerebbe aggiungermi. Anche io ho gli scaffali pieni ma faccio fatica a trovare qualcuno con cui giocare. Come posso contattarvi?
 

dany0983

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2019
Messaggi
48
Località
Ancona
Goblons
15
Re: Cercasi giocatori e/o gruppo per giochi da tavolo su Anc

dinodini":enwap84p ha scritto:
Ciao, mi piacerebbe aggiungermi. Anche io ho gli scaffali pieni ma faccio fatica a trovare qualcuno con cui giocare. Come posso contattarvi?

Ciao ti invio messaggio in privato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Perdonate il necroposting

Ciao a tutti, io sono di Pesaro ma sto ad Ancona per lavoro, qualcuno di voi è ancora operativo sul versante ludico? Se sì fatemi sapere che ci possiamo organizzare ;)
(anche online)
 

dany0983

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2019
Messaggi
48
Località
Ancona
Goblons
15
Ciao, certo che sì... Mandami un messaggio in privato che ti do tutte le info del caso

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

dbevi

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
67
Località
Ancona
Goblons
44
Perdonate il necroposting

Ciao a tutti, io sono di Pesaro ma sto ad Ancona per lavoro, qualcuno di voi è ancora operativo sul versante ludico? Se sì fatemi sapere che ci possiamo organizzare ;)
(anche online)
Alla grande!!!!! ti ha già risposto Daniele che insieme a me tiene aperto il circolo lovecraft in zona valle miano. Lunedì e martedì il circolo è aperto per serate con giochi da tavolo, mercoledì play test, giovedì giochi di miniature, venerdì magic.
a presto
Davide
 

Grigio87

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
299
Località
Ancona - Pesaro
Goblons
41
Utente Bgg
Grigio87
Board Game Arena
Grigio87
Alla grande!!!!! ti ha già risposto Daniele che insieme a me tiene aperto il circolo lovecraft in zona valle miano. Lunedì e martedì il circolo è aperto per serate con giochi da tavolo, mercoledì play test, giovedì giochi di miniature, venerdì magic.
a presto
Davide

Yes! Daniele mi ha spiegato tutto! Ci vedremo presto al tavolo ;)
 
Alto Basso