Cercasi Giocatori Zona Cinecittà

willkill4money

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
7
Goblons
0
Ciao a tutti,

come da titolo cerco qualche altro appassionato di giochi da tavolo che sia qui in zona (Tuscolana Cinecittà). Il fatto è che ne ho diversi ma mancano le persone per giocarli.
I generi sono i più disparati, dai commerciali tedeschi ultra pesanti ai filler che emozionano giusto un paio di partite, l'unico genere che non prediligo sono gli LCG.

Attualmente siamo dai 2 ai 5 a giocare, ma siccome non sempre sono tutti disponibili e comunque non tutti i giorni, chiedo se ci sono altri per fare gruppo.

Su forza scrivete :)
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.387
Località
roma
Goblons
426
Ciao... io sono in zona Cinecittà.
Sentiamoci in pm magari vediamo se riusciamo ad organizzarci.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Domenica 11 novembre dalle 15,30 alle 21 giochiamo presso:

Teatro Ygramul
via Nicola Maria Nicolai, 14
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
zona cinecittà ci sono due realtà molto attive:
il LudoPub "Le Due Torri" , dove mangiare birra/panini e dotato di un ottima scaffalatura gigante con tantissimi gdt, in Via Ponzio Cominio 108 (vicino metro A Numidio Quadrato), proprio questo venerdì si svolgerà una serata demo di AZUL e Mystiquest di cui il link Facebook: https://www.facebook.com/events/445186452970483/

questo il link al profilo del LUDOPUB: https://www.facebook.com/A2Torri/

la stessa sede è spesso utilizzata dall'Associazione Ludica il GUFO www.associazioneilgufo.it per svolgere anche dei divertenti tornei tra cui proprio il prossimo sempre di AZUL venerdì 9 novembre: https://www.facebook.com/events/2296565017084539/

un altra realtà proprio a Cinecittà è il Progetto Eccoci all'interno sede uffici municipali in Piazza di Cinecittà dove attualmente si sta svolgendo il Campionato cittadino di RisiKo (si lo so.. il RisiKo non è proprio "di genere") ma è pur sempre una bella realtà aggregante in grado di radunare anche 25-30 giocatori a serata: http://forum.egcommunity.it/roma-risiko ... isiko.html

un altra piccola realtà che sta crescendo è la fumetteria Dragon Legend in Via di Vigna Fabbri (vicino Metro A Colli Albani) dove ogni tanto grazie all'amico Alberto Ferrucci, vengono proposte serate di gioco da tavolo di cui l'ultima il 25 ottobre https://www.facebook.com/events/589016624847610/

volessi "salire" ancora un pò più su il mercoledi sera ci sono serate ludiche all'ex negozio Gdt Play The Game (ora gelateria Crema e Cioccolato) in Via Alessandro Luzio. il titolare ha ancora una ottima scaffalatura di giochi e settimanalmente propone ancora sui tavoli gelateria, adatti anche ai tabelloni più impegnativi, serate gioco. Ti riporto un vecchio link ad un evento passato ma se contattati ti fanno sapere prossime loro serate: https://www.facebook.com/events/538064423309512/
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Ciao ragazzi, io sto sulla Prenestina altezza Togliatti. In auto la sera ci vogliono 10 min x arrivare a Cinecittà!

Scrivetemi pure a foko200@hotmail.com

Gioco un po' di tutto forse favorisco i giochi con più interazione rispetto ai solitari di gruppo.

Saluti Michele

Michele Morosini
 

maffin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
3
Località
Sicilia
Goblons
0
Utente Bgg
ifreddy
Se ti interessa io sto vicino la fermata metro giulio agricola (dove c'è la chiesa enorme). Essendo "fuori sede" non ho mezzi miei, ma gioco (quasi :D ) tutto!
Edit: pezzo modificato perchè ho le notifiche attive.
Saluti!
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Guarda scrivimi all'indirizzo email se vuoi, così ci organizziamo per organizzare un tavolo la settimana prossima coi voi giocstori di Cinecittà

Michele Morosini
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.760
Località
Roma
Goblons
248
Board Game Arena
Master Alex
Io pure, a prescindere dal Gruppo che coordino che si ritrova a giocare un po' per tutta Roma, mi trovo lungo le linee della Prenestina (da Porta Maggiore è un attimo)... Se mai dovesse essere, possiamo organizzarci tra Goblin.

Peraltro è un po' che non vedo il Foko ;)
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.387
Località
roma
Goblons
426
Anch'io ci sono.. ci siamo visti martedi al 2 torri con WillKill...ec.ecc. sentiamoci per inizio prox settimana in pm.
Poi nulla vieta per organizzare rapidamente di fare una lista wazzapp
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Scrivetemi i numeri di cell per email e partiamo con WhatsApp!!
foko200@hotmail.com

Michele Morosini
 

maffin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
3
Località
Sicilia
Goblons
0
Utente Bgg
ifreddy
darthMax":3o0sxd93 ha scritto:
Anch'io ci sono.. ci siamo visti martedi al 2 torri con WillKill...ec.ecc. sentiamoci per inizio prox settimana in pm.
Poi nulla vieta per organizzare rapidamente di fare una lista wazzapp
Bell'idea. Count me in!

foko200":3o0sxd93 ha scritto:
Scrivetemi i numeri di cell per email e partiamo con WhatsApp!!
foko200@hotmail.com
In arrivo!
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Yep

Michele Morosini
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Domenica 16 al teatro Ygramul
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Altri giocatori in zona Centocelle - Roma Est?

Michele Morosini
 

Furt

Babbano
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
12
Goblons
3
Io sono in zona! Gioco spesso al due torri :sisi:
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Ciao Furt, ti ho scritto un messaggio privato

Michele Morosini
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
279
Località
Roma
Goblons
83
Up!
Up!

Rinnovo l'offerta zona Cinecittà/ Centocelle.
Vogliamo giocare giochi con interazione (coop o competitivo), no solitari di gruppo!
 
Alto Basso