Cerco giocatori!

vitathebest

Babbano
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
15
Località
Bari
Goblons
0
Salve a tutti ragazzi!!
Sono un gamer, ludopatico onnivoro (non disdegno nessun genere, gioco con piacere a qualsiasi cosa ma ho una predilezione per i german i ngenerale :grin: )
e a partire dalla prossima settimana mi trasferirò a Bari per lavoro. Ci sono giocatori? Luoghi in cui ci si incontra per giocare? Cerco gente, non siate timidi ^^

Matteo
 

tomicdec

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
604
Località
Castellana Grotte (Ba)
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
Ciaooo!!

Attualmente c'è un bel gruppo di giocatori a Bari che si chiama Granburrone, li puoi trovare su facebook.

Poi ci siamo noi della Tdg Bari ma come sede siamo a Castellana Grotte e presto organizzeremo qualcosa se ti va puoi venirci a trovare.

Inoltre c'è anche la Tana di Acquaviva delle Fonti.

Infine c'è un associazione a Molfetta che si chiama la Plancia Piena ( che puoi trovare su facebook ).
 

eredorn

Babbano
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
6
Goblons
0
Ciao a tutti, anche io sono di bari e appassionato di Giochi da tavolo, GdR e chi più (giochi) ne ha, più (giochi) ne metta!

Purtroppo non ho trovato su FB il gruppo indicato (di granburrone c'è un gruppo lombardo, un gruppetto di 12 persone non pugliesi e qualche pagina), in ogni caso se c'è qualche concittadino che ha voglia di contattarmi può inviarmi un MP o rispondere a questo thread.

Per il genere sono aperto a qualsiasi genere e qualsiasi complessità, la mia compagna non ama gdt che superino i 120 minuti dall'apertura dello scatolo, ma è un problema che occasionalmente posso bypassare dandomi alla macchia!
 

blackholexan

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.210
Località
Bari
Goblons
167
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
eredorn":2kljen6j ha scritto:
Ciao a tutti, anche io sono di bari e appassionato di Giochi da tavolo, GdR e chi più (giochi) ne ha, più (giochi) ne metta!

Purtroppo non ho trovato su FB il gruppo indicato (di granburrone c'è un gruppo lombardo, un gruppetto di 12 persone non pugliesi e qualche pagina), in ogni caso se c'è qualche concittadino che ha voglia di contattarmi può inviarmi un MP o rispondere a questo thread.

Per il genere sono aperto a qualsiasi genere e qualsiasi complessità, la mia compagna non ama gdt che superino i 120 minuti dall'apertura dello scatolo, ma è un problema che occasionalmente posso bypassare dandomi alla macchia!

L'associazione ludica con la comunità più folta di Bari si chiama Finibus Terrae.
E' aperta tutti i giorni ed ha due serate interamente dedicate ai giochi da tavolo.
La trovi in via Lattanzio, 17 e su Facebook trovi la pagina omonima.
Sentiti libero di contattarmi in pvt se hai bisogno di ulteriori informazioni.
 
Alto Basso