• Ciao Ospite, da oggi sono stati riattivate le badges e assieme anche il nostro nuovo concorso la Goblombola!
    Come fare per guadagnare i goblons? Questo post vi dara' un po di spiegazioni in merito!
    Spero che ti divertirai con noi!
    Triade

Compro Cerco Rising Sun Daimyo Box

Storico transazioni di Gandalf0077 (0)

Gandalf0077

Babbano
Goblons
13
Come da titolo cerco il Daimyo Box che era una esclusiva di kickstarter sia nuovo che usato.
Sono di Viareggio

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
sprunx
Ho sempre il dubbio se venderla o meno... Quanto avresti voluto pagarla?

Gandalf0077

Babbano
Goblons
13
Non ho idea... sicuramente non 200 o più euro come mettono alcuni seller su ebay.

Facendo conto che 2 anni fa nel kickstarter con 100 euro ti davano il gioco base più kami unbound Monster pack e il Daimyo box.. non ho idea di quanto sarebbe il giusto prezzo per una espansione di soli componenti.

Gandalf0077

Babbano
Goblons
13
Ho sempre il dubbio se venderla o meno... Quanto avresti voluto pagarla?
Ho provato a scriverti in privato ma non riesco a mandarti nessun messaggio.
Comunque io non sono un collezionista quindi non ho idea di prezzi. Se hai in mente te un prezzo dimmelo e vediamo se è alla mia portata senza aprire un mutuo :)

Sprunx

Grande Saggio
Goblons
2
Utente Bgg
sprunx
Scusate, chiarisco meglio la mia posizione: attualmente sono felice di avere la mia Daimyo, ma effettivamente la uso poco e ogni tanto mi chiedo se venderla o meno. Quindi non ho un prezzo in mente nè sono ufficialmente in cerca di acquirenti, ma chiaro che di fronte ad un'offerta allettante potrei valutare di cederla.
Comunque dovrei aver risolto il problemi dei messaggi privati, se vi fa piacere scrivetemi pure una proposta senza impegno e vediamo se riuscite a convincermi :) (le condizioni del materiale sono assolutamente perfette, ma non è comunque una confezione ancora sigillata).

Alto