Impressioni Che impressione hai?

Badger28

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ecco ora meglio, ieri sera mi sembrava tutto bianco, forse e' anche colpa del mio vecchio portatile di casa che comincia ad avere seri problemi. Comunque stamani vedo il grigio.

Mi sa proprio di sì ? collegalo a un monitor perchè se è così sparato non fa neanche bene agli occhi, sinceramente
 
«Sento malissimo!»
«E adesso?» dopo non aver fatto niente
«Ecco, ora è perfetto.»
Ci ridiamo, ma le impostazioni , da monito a monitor cambiano di molto.
io ho 2 monitor a casa, stessa marca, uno collegato hdmi e l'altro dvi, beh uno fa piu scuro dell'altro.
 

Badger28

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ci ridiamo, ma le impostazioni , da monito a monitor cambiano di molto.
io ho 2 monitor a casa, stessa marca, uno collegato hdmi e l'altro dvi, beh uno fa piu scuro dell'altro.

Ma questo è normale, specie sui grigi. Se però non resci a distinguere le gradazioni perchè è tutto appiattito verso il bianco, è probabile che si stia proprio sputtanando il pannello. Cosa che succede spesso, su monitor accesi costantemente.
...a proposito, se posso segnalare un dettaglio da poco: l'unica cosa che trovo un po' fastidiosa è che il grigio di sfondo del sito sia esattamente lo stesso delle singole righe dei post (#ececec). Pippe eh. ;)
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.821
Località
Estero
Goblons
15.553
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma questo è normale, specie sui grigi. Se però non resci a distinguere le gradazioni perchè è tutto appiattito verso il bianco, è probabile che si stia proprio sputtanando il pannello. Cosa che succede spesso, su monitor accesi costantemente.
...a proposito, se posso segnalare un dettaglio da poco: l'unica cosa che trovo un po' fastidiosa è che il grigio di sfondo del sito sia esattamente lo stesso delle singole righe dei post (#ececec). Pippe eh. ;)

Il mio portatile di casa ha quasi 11 anni!!!! Poverino...le funzioni stanno via via morendo.

Questa cosa delle etichette colorate e' davvero veramente carina. Concordo.
 

Badger28

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Il mio portatile di casa ha quasi 11 anni!!!! Poverino...le funzioni stanno via via morendo.

Hai tutto il mio supporto morale, ho rottamato il mio ad agosto 2019, dopo giusto 11 anni di servizio (e aver sostituito pressochè ogni componente). E' esploso il display in sostanza ?
...300 € e passa la paura, se non hai esigenze particolari ormai te li tirano dietro!
 

Khenneth

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.883
Goblons
5.443
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Mi domandavo... sarebbe possibile eliminare dai Nuovi Messaggi quelli relativi alle sezioni che non interessano?
 

CoB

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
726
Località
Roma
Goblons
154
Utente Bgg
cob1972
Sempre sui colori, ma seriamente: si possono modificare quelli usati per i TAG? Dubbi/Informazioni sono molto simili, lo stesso Consigli/Impressioni. E infine Strategie, il rosso richiama sempre alert o errori.
Grazie, ciao
 

notfound

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Sempre sui colori, ma seriamente: si possono modificare quelli usati per i TAG? Dubbi/Informazioni sono molto simili, lo stesso Consigli/Impressioni. E infine Strategie, il rosso richiama sempre alert o errori.
Grazie, ciao

Sul tag "impressioni" anche io ho qualche perplessità...ho fatto una prova prendendo un codice colore (#99cccc) dal forum stesso:

impressioni_1.png

è più tenue come colore, magari potrebbe andar meglio...

questo invece è quello attuale:

impressioni.PNG
 
  • Like
Reazioni: CoB

Khenneth

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.883
Goblons
5.443
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Opera Snapshot_2020-03-03_181929_www.goblins.net.png

E' la prima volta che lo noto... a cosa servirebbe il tasto +Cita?
 

Lagoon

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.197
Località
Milano
Goblons
974
Non so se qualcuno l'ha già riportato, ma il difetto più grosso che trovo al momento (da web) è che se non sono in cime o in fondo alla discussione non posso leggere da nessuna parte il titolo della discussione.
Avendo l'abitudine di aprire in vari tab varie discussioni che seguo, poi non capisco più di quali si tratta e sono costretto a tornare in cima per leggerlo e poi a ricercare il nuovo messaggio...
 

Khenneth

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.883
Goblons
5.443
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Non so se qualcuno l'ha già riportato, ma il difetto più grosso che trovo al momento (da web) è che se non sono in cime o in fondo alla discussione non posso leggere da nessuna parte il titolo della discussione.
Avendo l'abitudine di aprire in vari tab varie discussioni che seguo, poi non capisco più di quali si tratta e sono costretto a tornare in cima per leggerlo e poi a ricercare il nuovo messaggio...
Beh... da pc lo trovi comunque sulla scheda del browser, no?

Screenshot_20200304_014513.png
 

Lagoon

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.197
Località
Milano
Goblons
974
Si hai ragione, non la cosa più comoda (spesso ho tante tab aperte per cui mi tocca andare col mouse sul tab per vedere il titolo) ma sufficiente
 
Si hai ragione, non la cosa più comoda (spesso ho tante tab aperte per cui mi tocca andare col mouse sul tab per vedere il titolo) ma sufficiente
Non capisco... Cioè tu prima senza vedere nelle tabs riuscivi a vedere il titolo delle discussioni?
In piu: precedentemente dovevi cliccare la tab ed entrare nel post per leggere il titolo. Dalla tab, basta che ci vai sopra e ti dice subito il titolo. Sinceramente lo trovo migliore adesso che prima.
 

Lagoon

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.197
Località
Milano
Goblons
974
E chi si ricorda ?
 
Alto Basso