Chimera Station

mikequo

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.824
Località
Roma
Goblons
44
Da domani su #Giochistarter la campagna per la versione italiana di crowdpreorder di ChimeraStation, un divertente gioco edito da Game Brewer​ e Tasty Minstrel Games​. Per le prime 24 ore sarà disponibile a un prezzo super-scontato! Non ve lo perdete! http://www.giochistarter.it/scheda.php?item=1000435



Chimera Station porta il genere del piazzamento lavoratori a un nuovo livello con i lavoratori personalizzabili! Ogni lavoratore può essere modificato durante la partita aggiungendo chele, tentacoli, foglie o ulteriori cervelli (o qualsiasi combinazione di questi).

Questi lavoratori sono usati per raccogliere e ottenere risorse: punti, cibo, crediti e parti vive dei suddetti lavoratori! Durante la partita costruirai ed espanderai una stazione spaziale e aprirai una moltitudine di diverse possibilità tattiche e strategiche.

Con un totale di 12 spazi azione standard più 40 moduli addizionali, 22 migliorie, 16 modi diversi di configurare i vostri alieni e 4 razze differenti tra loro, le possibilità sono infinite.
 
Alto Basso