Compro RISING SUN COMIC BOOK EXTRA

Storico transazioni di Gandalf0077 (0)

Gandalf0077

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
35
Località
Viareggio
Goblons
37
Buongiorno, come da titolo cerco il Comic Book Extra per RISING SUN
 
Ultima modifica:

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.335
Località
Verona
Goblons
35
Utente Bgg
sprunx
Ho sempre il dubbio se venderla o meno... Quanto avresti voluto pagarla?
 

Gandalf0077

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
35
Località
Viareggio
Goblons
37
.
 
Ultima modifica:

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
262
Goblons
161
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Ho sempre il dubbio se venderla o meno... Quanto avresti voluto pagarla?

Ciao! Pure io sarei interessato in caso, se non andassi in porto la trattativa con la persona che te l'ha chiesto prima.
 

Gandalf0077

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
35
Località
Viareggio
Goblons
37
.
 
Ultima modifica:

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.335
Località
Verona
Goblons
35
Utente Bgg
sprunx
Scusate, chiarisco meglio la mia posizione: attualmente sono felice di avere la mia Daimyo, ma effettivamente la uso poco e ogni tanto mi chiedo se venderla o meno. Quindi non ho un prezzo in mente nè sono ufficialmente in cerca di acquirenti, ma chiaro che di fronte ad un'offerta allettante potrei valutare di cederla.
Comunque dovrei aver risolto il problemi dei messaggi privati, se vi fa piacere scrivetemi pure una proposta senza impegno e vediamo se riuscite a convincermi :) (le condizioni del materiale sono assolutamente perfette, ma non è comunque una confezione ancora sigillata).
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

up è consentito dopo 7 giorni

 

Gandalf0077

Babbano
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
35
Località
Viareggio
Goblons
37
.
 
Ultima modifica:

Dave88

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
5
Goblons
7
Scusate, chiarisco meglio la mia posizione: attualmente sono felice di avere la mia Daimyo, ma effettivamente la uso poco e ogni tanto mi chiedo se venderla o meno. Quindi non ho un prezzo in mente nè sono ufficialmente in cerca di acquirenti, ma chiaro che di fronte ad un'offerta allettante potrei valutare di cederla.
Comunque dovrei aver risolto il problemi dei messaggi privati, se vi fa piacere scrivetemi pure una proposta senza impegno e vediamo se riuscite a convincermi :) (le condizioni del materiale sono assolutamente perfette, ma non è comunque una confezione ancora sigillata).
Ciao Sprunx, saresti ancora disponibile per un'eventuale proposta di acquisto della Daimyo Box?
Ho provato a scriverti un mp ma non dà la possibilità.
Grazie
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.335
Località
Verona
Goblons
35
Utente Bgg
sprunx
Già venduto tutto.
 
Alto Basso