CHIUSO Cloudspire: Ankar's Plunder + Series Reprint [PM Aperto]

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.994
Località
Ravnica
Goblons
4.457
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
ok grazie, quindi solo edizione inglese, solo sul loro store online
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ok grazie, quindi solo edizione inglese, solo sul loro store online
Confermo. In una recente intervista i due Carlson hanno detto che da sempre valutano il retail ma data la natura particolarmente costosa dei loro giochi l’operazione per il momento non è possibile…
 

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.994
Località
Ravnica
Goblons
4.457
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Confermo. In una recente intervista i due Carlson hanno detto che da sempre valutano il retail ma data la natura particolarmente costosa dei loro giochi l’operazione per il momento non è possibile…
Eh in effetti ce ne siamo accorti che non costano proprio poco 😅😂
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Eh in effetti ce ne siamo accorti che non costano proprio poco 😅😂
Sicuramente, ma valgono ogni centesimo. Sto giocando la campagna in solo di Cloudspire ed è davvero fenomenale…
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Davvero un bel lavoro di rifinitura la versione 2.0. La mano di Navarro si vede alla grande...

1619005525394.jpeg
1619005549984.jpeg 1619005549007.jpeg
1619005582099.jpeg
solo per dire che il nuovo manuale è eccezionale per chiarezza, grafica e funzionalità. l'ho letto un paio di volte - confrontandolo con il precedente - ed è stato un vero piacere
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
solo per dire che il nuovo manuale è eccezionale per chiarezza, grafica e funzionalità. l'ho letto un paio di volte - confrontandolo con il precedente - ed è stato un vero piacere
Concordo, enormi passi avanti rispetto a TMB e al precedente CS. Non sono mai stato un gran fan dell’approccio Fantasy Flight con manuale + reference, ma devo dire che con CS hanno fatto davvero un buon lavoro. Vista la complessità del gioco e le molte casistiche che si incontrano durante le partite, il reference book è davvero utilissimo 👍🏻
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ATTENZIONE!
Per tutti gli amanti della CTG, domani sera alle 18 dovrebbe esserci un annuncio sui loro social network. Che sia l’annuncio del super segreto gioco su licenza? 🤔😛😛😛
 

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.048
Località
Firenze
Goblons
148
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
E intanto sappiamo di cosa NON tratterà il teaser....

We do not have any burncycle, Too Many Bones, Hoplomachus, or Cloudspire announcements to make at this time.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Albus

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
4.994
Località
Ravnica
Goblons
4.457
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Qualcuno poi scrive qui gli aggiornamenti? 😅😂
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
E intanto sappiamo di cosa NON tratterà il teaser....

We do not have any burncycle, Too Many Bones, Hoplomachus, or Cloudspire announcements to make at this time.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Le pochissime indiscrezioni che avevano lasciato trapelare : erano in trattative per un gioco su una licenza a detta loro “entusiasmante” e che, in caso di mancata concessione della licenza stessa, avrebbero ambientato il gioco in un universo di loro creazione…bisogna vedere se la IP a cui puntano è nota anche qui da noi oppure è un qualcosa di specifico per il mercato americano…
 

AlexanderPal

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.091
Goblons
459
Le pochissime indiscrezioni che avevano lasciato trapelare : erano in trattative per un gioco su una licenza a detta loro “entusiasmante” e che, in caso di mancata concessione della licenza stessa, avrebbero ambientato il gioco in un universo di loro creazione…bisogna vedere se la IP a cui puntano è nota anche qui da noi oppure è un qualcosa di specifico per il mercato americano…
Rivelazione fatta: Elder Scrolls!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.657
Località
Verona/Roma
Goblons
3.422
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
boom!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.568
Goblons
3.214
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
A me risultano consegnati i due pacchi di Cloudspire alle 18:11 da Brt, nessuno ha suonato, nessun avviso.
Mi girano abbastanza... 😭😡😡😡
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
A me risultano consegnati i due pacchi di Cloudspire alle 18:11 da Brt, nessuno ha suonato, nessun avviso.
Mi girano abbastanza... 😭😡😡😡
a me é successo l’ultima volta con GLS. Il corriere non era riuscito a passare ma probabilmente per non avere rogne con i superiori aveva segnato il pacco come consegnato. Poi é passato il giorno dopo…
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.568
Goblons
3.214
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
a me é successo l’ultima volta con GLS. Il corriere non era riuscito a passare ma probabilmente per non avere rogne con i superiori aveva segnato il pacco come consegnato. Poi é passato il giorno dopo…
Prego che sia così... davvero
Anche perchè le opzioni di modifica alla consegna risultano bloccate.
Ho mandato 2 email spero mi rispondano entro domattina.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.568
Goblons
3.214
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Chierico
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ho dovuto penare per recuperare i pacchi...
Stamattima ho parlato rispettivamente con: ufficio che coordina le sedi, ufficio della sede specifica e poi recarmi di persona allo sportello della sede.
La loro versione è che ieri l'autista ha confuso le opzioni sul tablet utilizzato per annotare le consegne e quindi 2 pacchi miei risultavano consegnati ad un certo M*****o (che ovviamnte non sono io).
Allo stesso tempo i pacchi erano inspiegabilmente rientrati in sede ma evidentemente nessuno ha notato la cosa.
E casualmente i pacchi riportano un adesivo [IMA non gestibile verificare].

Altra nota sulla qualità dell'imballaggio, pessima, pacco ammaccato e deformato sulla parte superiore.
Spessore del cartone assolutamente inadeguato per 18.5kg ...

1621507166128.png

Alla fine me la sono cavata con qualche piccola ammaccatura nella scatola del core, purtroppo ad altri backers è andata molto peggio ... 😟

1621507226981.png

Insomma, maglia nera contesa tra Brt e Spiral Galaxy ... 😡

Il lato positivo è che il resto sembra essere presente e a posto.

1621507331302.png
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.911
Località
Sweet home Pizzighettone where the skies are so bl
Goblons
139
Sto pensando se fare la mattata di ordinarlo dallo store (aggiungerlo al pledge di Hoplomachus vorrebbe dire averlo tra un anno), per ammortizzare le spese di spedizione cosa mi conviene prendere con un budget attorno ai 200€? I Griege sicuramente, ma assieme cosa potrei metterci? Premium chips o le altre due fazioni? Hero’s Bounty e Portal Seekers mi sembrano già un di più e meno utili in caso di solo play.

Ringrazio anticipatamente per i consigli :)
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.374
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.350
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Sto pensando se fare la mattata di ordinarlo dallo store (aggiungerlo al pledge di Hoplomachus vorrebbe dire averlo tra un anno), per ammortizzare le spese di spedizione cosa mi conviene prendere con un budget attorno ai 200€? I Griege sicuramente, ma assieme cosa potrei metterci? Premium chips o le altre due fazioni? Hero’s Bounty e Portal Seekers mi sembrano già un di più e meno utili in caso di solo play.

Ringrazio anticipatamente per i consigli :)
Sto andando a nanna quindi sarà breve.
Non entro nel merito del tuo budget (non mi metto a fare conti a quest'ora), quindi dovrai valutare poi tu in base alle tue disponibilità.
I Griege non li ho ancora usati ma dicono siano molto divertenti.
Tieni però a mente che se giochi in competitivo anche con le 4 fazioni base ne avrai per un bel po' prima di padroneggiarle per bene.
Se invece pensi di sfruttare molto gli scenari in solo-coop, allora i Griege ti servirebbero per completare l'arco narrativo del primo volume della Joining War.
Detto che me le premium chips sono un must-have, ti dò uno spunto di riflessione maturato dopo le mie ultime partite. La fase di mercato può davvero mutare completamente una partita, sia in competitivo che in solo. Le fazioni hanno molte opzioni di personalizzazione e i landmark aggiungono varietà ma il market costituisce davvero una variabile impazzita che di volta in volta cambia radicalmente lo scenario strategico.
E allora quali sono gli add-on per potenziare il market? Portal Seekers (20 chips tra landmark e market) e la nuova fazione Uprinsing (23 market chips).
Ecco i mie 2 cents : un pensierino ad espandere il tuo market lo farei.;)

P.S. Naturalmente vale sempre il consiglio base per tutti i giochi CTG : "Compra tutto che tanto alla fine vorrai ogni cosa!" :cool::sava:
 
Alto Basso