Codice sanzionatorio - TdG Italian Masters 2015

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Buongiorno a tutti,

sono ad esporvi il codice sanzionatorio per il Torneo TdG Italian Masters 2015. Mi soffermo, prima, solo un momento, per chiarire che questo NON è un topic dove poter dare la vostra opinione sul codice, è semplicmente il manifesto del codice. E' stato deciso e definito. Potrà essere modificato a discrezione dell'organizzazione e degli arbitri, congiuntamente, ma al momneto tale è e a tale codice dovete, voi giocatori, tutti, conformarvi.

CUBO
Al termine del tempo prefissato e fino ad un massimo di 2 minuti (120 secondi) il giocatore subirà le seguenti sanzioni:
da 0 a 19 secondi = 45 punti di penalità sul piazzamento
da 20 a 39 secondi = 55 punti di penalità sul piazzamento
da 40 a 59 secondi = 65 punti di penalità sul piazzamento
da 60 a 79 secondi = 75 punti di penalità sul piazzamento
da 80 a 99 secondi = 85 punti di penalità sul piazzamento
da 100 a 119 secondi = 95 punti di penalità sul piazzamento
dal 120° secondo = 100 punti di penalità sul piazzamento e quarto posto d'ufficio.

I risultati dei punteggi del piazzamento con penalità non potranno essere scartati in virtù della regola dello scarto del punteggio più basso ottenuto nel torneo.

RITIRO
Non è possibile ritirarsi singolarmente dal torneo, qualora tale decisione da parte del giocatore sia non mediabile o revocabile, l'intera squadra dovrà ritirarsi senza rimborsi, anche in relazione ad eventuali prenotazioni di giochi, set o struttura ospitante.

SCATOLA NON DISPONIBILE
Se una squadra dimentica la scatola affidata, verrà penalizzata con una sanzione pari a -25% dei punti piazzamento di tutta la squadra su quel gioco.

RITARDO
i giocatori sono obbligati a presentarsi ai tavoli nei tempi stabiliti dall'organizzazione. In caso di ritardo verranno applicate le seguenti sanzioni:
da 0 a 5 minuti (300° secondo) ammonizione alla squadra
superiore a 5 minuti (oltre il 300° secondo) penalità diretta.
La doppia ammonizione fa scattare la penalità.
Penalità: per ogni 1 minuto ( da 0 a 60 secondi con scatto al 1° secondo del minuto successivo) -5 punti alla squadra MOLTIPLICATO il numero di penalità ricevute fin a quel momento dalla squadra per ritardo (con un minimo di 1).
In caso di difficoltà, problemi o sopraggiunti impedimenti, spetterà alla squadra comunicarli tempestivamente al collegio arbitrale, in maniera da trovare soluzioni che però siano prioritariamente in linea con lo spirito del Torneo e nei limtii delle possibilità dell'organizzazione.

VARIE
Eventuali altri comportamenti che verranno individuati e definiti come contro una buona prassi di usufruizione di giochi, spazi, organizzazione, buona educazione, sportività e decenza, verranno giudicati insindacabilmente dal collegio arbitrale.

I punti negativi accumulati per le penalità verrano dedotte interamente sulla performance del giocatore del torneo. Sarà quindi possibile avere punteggi del singolo giocatore in negativo.

[centre]--IN AGGIORNAMENTO--[/centre]
 
Alto Basso