KS CHIUSO D.E.I.: Divide et Impera

andan

Esperto
Goblons
93
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Le tempistiche nell'update 28 prevedevano l'invio dei file per l'inizio della produzione entro gennaio, con suo termine a maggio, quindi 4 mesi. Nell'update 29, di fine gennaio, non si parla di file inviati ma di rifiniture in corso approfittando dei delay occorsi. Ergo, nonostante la speranza espressa, non credo che si vedrà nulla prima dell'autunno. Da quando diranno che è iniziata la produzione personalmente calcolerei 8 mesi buoni per averlo a casa.

Gil

Grande Saggio
Goblons
382
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
Le tempistiche nell'update 28 prevedevano l'invio dei file per l'inizio della produzione entro gennaio, con suo termine a maggio, quindi 4 mesi. Nell'update 29, di fine gennaio, non si parla di file inviati ma di rifiniture in corso approfittando dei delay occorsi. Ergo, nonostante la speranza espressa, non credo che si vedrà nulla prima dell'autunno. Da quando diranno che è iniziata la produzione personalmente calcolerei 8 mesi buoni per averlo a casa.
... da quello che so io dovrebbero spedire entro giugno!

Gil

Grande Saggio
Goblons
382
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
Impossibile, imho
o meglio...entro questa estate. Adesso se giugno, luglio o agosto non lo so per certo...ma così dovrebbe essere da quanto ne so! Speriamo di saperne qualcosa di piu concreto nel prossimo update...sto davvero in fotta per DEI!!! :alesisi:

Simo4399

Grande Goblin
Goblons
432
o meglio...entro questa estate. Adesso se giugno, luglio o agosto non lo so per certo...ma così dovrebbe essere da quanto ne so! Speriamo di saperne qualcosa di piu concreto nel prossimo update...sto davvero in fotta per DEI!!! :alesisi:
Organizza serenamente la tua estate che non corri il rischio di essere in villeggiatura quando lo consegneranno

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Gil

Grande Saggio
Goblons
382
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
Screenshot_20210401-231110_Outlook.jpg

Come puoi vedere abbiamo chiuso definitivamente le regole di tutte le espansioni, c'è solo un piccolo perfezionamento alla modalità campagna nell'Espansione Old London per terminare definitivamente il lavoro sulle regole.

...daiiii che me lo devo portare al mareeee quest'anno questo giocone di D.E.I. 🥶🏖️

chodaisuki

Iniziato
Goblons
288
maa...chi mi spiega la differenza tra graphic design e artwork? 😬
Immagino graphic design some le "cornicette" le icone utilizzate, il posizionamento di tutte le parti su una carta (definiamolo "le forme geometriche) artwork sono i disegni originali, ovvero i personaggi i paesaggi e qualsiasi altro disegno a mano.

• Like
Reazioni: Gil

neltole

Novizio
Goblons
28
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
mmm considerando la quantità di roba ancora in sviluppo la vedo davvero difficile per quest'estate, speriamo ce la facciano per natale! Comunque personalmente preferisco che investano tutto il tempo che gli necessita per playtestare e creare contenuti veramente di livello piuttosto che ricevere un gioco bello che non balla, anche perché sennò che me ne faccio dell'all-in XD

Airmax

Iniziato
Goblons
73
Direi ottimo aggiornamento.
mmm considerando la quantità di roba ancora in sviluppo la vedo davvero difficile per quest'estate, speriamo ce la facciano per natale! Comunque personalmente preferisco che investano tutto il tempo che gli necessita per playtestare e creare contenuti veramente di livello piuttosto che ricevere un gioco bello che non balla, anche perché sennò che me ne faccio dell'all-in XD
Quoto in toto.

Secondo me siamo in linea per una consegna tra Settembre e Dicembre.
Forse settembre troppo ottimistico ma forse per l'autunno è possibile, se non ci sono intoppi sicuramente prima di Natale.

Airmax

Iniziato
Goblons
73
Dovrebbero aver mandato fuori Update di tutte le cose principali mi pare, cosa manca?
Forse la Campagna e la modalità Solitario non è ancora uscita?

Impressioni su quanto hanno informato?

Io sono sempre più ansioso di giocarci.
Le fazioni asimmetriche mi piacciono molto, quella dei lupi per prima.

Vedendo lo stato dell'arte Agosto non ci credo, ma forse in Autunno potrebbe essere anche fattibile, tenendo conto che io speravo entro Natale mi sento positivo.

Alto