Consigli Dadi tematici WWII

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
730
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Ciao ragazzi,
altro dubbio da neofita del ramo.. premesso che sto cercando di impossessarmi di Castle Itter..
ma adesso vi chiedo.. a livello di curiosità e di eventuale personalizzazione.. dove è possibile reperire dei dadi a sei facce tematizzati della seconda guerra mondiale..? magari a tema alleati/asse o germania, USA, ecc...?
Grazie!

LeonardoM

Veterano
Goblons
141
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Pack
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
Dipende come li vuoi, esistono tematizzati per le singole nazioni, ma anche per le singole divisioni, addirittura set con dadi misti. Nel mondo del wargame tridimensionale vanno fortissimo.

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
Goblons
730
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Dipende come li vuoi, esistono tematizzati per le singole nazioni, ma anche per le singole divisioni, addirittura set con dadi misti. Nel mondo del wargame tridimensionale vanno fortissimo.
Ciao , penso che anche dei set di dadi misti mi possano andare bene.. un po' tedeschi, un po' usa, ecc. un po asse, un po alleati.. mi puoi scrivere qualche link dove poterli visionare e acquistare..? grazie mille

LeonardoM

Veterano
Goblons
141
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Pack
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
Ciao , penso che anche dei set di dadi misti mi possano andare bene.. un po' tedeschi, un po' usa, ecc. un po asse, un po alleati.. mi puoi scrivere qualche link dove poterli visionare e acquistare..? grazie mille
Queste cose le prendo sempre su eBay, altrimenti cerca uno shop che vende prodotti battlefront o warlord, entrambe le case fanno dadi a tema ww2.

gaborambo

Grande Saggio
Sito Web
Goblons
730
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
This War of Mine
Near and Far
Call of Cthulhu
Arkham Noir
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
HeroQuest
Arkham Horror
Utente Bgg
gaborambo
Queste cose le prendo sempre su eBay, altrimenti cerca uno shop che vende prodotti battlefront o warlord, entrambe le case fanno dadi a tema ww2.
Ho cercato su eBay e ho trovato solo pochi set di dadi tematici provenienti principalmente dal Regno Unito, o Spagna o addirittura Usa.. con annesse clamorose spese di spedizione.. mi sapete dare il link di un rivenditore più umano.. italiano.. o giù di lì..? Grazie

Ahab

Novizio
Goblons
97
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX

cosarara

Veterano
Goblons
183
Hannibal
Confermo, i giochi dei grandi vendono dadi con impressa sulla faccia dell'uno o del sei (non ricordo esattamente) il simbolo della nazionalità. Ne comprai un set per un amico anni fa.
Il top in tema di dadi sono i dadi precision prodotti da Battleschool. Sono prodotti con gli stessi metodi dei dadi da casinò e per il gioco professionale del backgammon. Sono semplicemente bellissimi (e naturalmente costano un rene).
Penso che la miglior soluzione economica sia cercare quelli di Flames of War in qualche negozio che tiene quel sistema di miniature tridimensionale.

cosarara

Veterano
Goblons
183
Hannibal
Dadi per la Battaglia di Budapest. Battleschool. 16mm

cosarara

Veterano
Goblons
183
Hannibal
Bellissimi, ma serve un mutuo ...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vero, ma tenendo d'occhio la loro newsletter mensile periodicamente effettuano promo molto vantaggiose (50% o più sul prezzo) io ho un bel po' di loro dadi da 10 mm e 5 coppie da 16 mm, oltre a vari dadi speciali, sono oggetti che uso SEMPRE quando gioco ad ASL (ovverosia ogni settimana), alcuni li ho da 5 anni e devo dire che li considero un ottimo acquisto contrariamente a più di qualche gioco che ho acquistato e che prende polvere senza mai essere stato usato una volta.

Alto