Dal 2006 a oggi 8 anni in attesa per un avatar...

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.505
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
220
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
dopo 8 anni :Straeyes: dalla mia richiesta rinuncio ufficialmente ad avere un avatar goblinesco, la speranza di averne uno è morta e sepolta :bua:

le ho provate tutte inviando mp e anche la richiesta di avatar a pagamento, sono ancora qui che aspetto ... :sisi:
 

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
524
Località
Palermo
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao, mi era sfuggito questo post scusami, :pippotto:

Credo che Gjmbo non abbia più il tempo di dedicarsi agli avatar, per questo me ne occupo principalmente io adesso.

Controllando però ho notato che non sei in coda come gli altri, non ricordo se ti eri scritto quando ho " riorganizzato " le cose o non ci avevi fatto caso :pippotto:


Purtroppo le richieste sono molte ed il tempo è sempre poco, quindi sono in tanti ad aspettare :-/

Nel tuo caso specifico magari posso fare un eccezione se nessuno è contrario, è farti scegliere uno degli avatar " disponibili " al momento :sisi:


Li trovi elencati qui: viewtopic.php?f=55&t=53065

Fammi sapere :approva:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.505
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
220
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Grazie per la risposta, ti avevo anche contattato via MP a luglio scorso, preferirei se possibile avere un avatar personalizzato pagando i relativi costi.
Se necessario ti posso inviare una mia foto e i dettagli di come vorrei che fosse il disegno.
Grazie ancora
Marco
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.086
Località
Pisa
Goblons
2.252
....e niente piu' coniglio samurai!?!? :pippotto:

poi faticheremo a riconoscere i tuoi posts :sisi: :sisi:
 
Alto Basso