CHIUSO Darwin's journey

mikivr

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.525
Località
verona
Goblons
367
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Pledgiato dopo aver letto il regolamento, il gioco sembra interessante.
Peccato per weega
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Interessante la mini espansione dei pirati appena aggiunta agli stretch goals. Sempre più un valore aggiunto la Deluxe.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
432
Località
Milano
Goblons
349
Stanno buttando dentro SG molto interessanti, la deluxe sta diventando un bel giocone. Da prendere tutta la vita.
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.575
Località
Siena
Goblons
1.227
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
SI decisamente, gli vanno fatti i complimenti, hanno curato la campagna benissimo, e ne stanno riscuotendo i frutti.
Anche se, e forse è il primo se che metto in questa campagna, quest'ultima mini espansione mi pare aggiunga fin troppo, ma non ci si sputa, è un in più che avremo tempo di valutare quando sarà i momento. Certo è che a livello di variabilità il gioco inzia a prensetare una mole di possibilità veramente imponente
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
SI decisamente, gli vanno fatti i complimenti, hanno curato la campagna benissimo, e ne stanno riscuotendo i frutti.
Anche se, e forse è il primo se che metto in questa campagna, quest'ultima mini espansione mi pare aggiunga fin troppo, ma non ci si sputa, è un in più che avremo tempo di valutare quando sarà i momento. Certo è che a livello di variabilità il gioco inzia a prensetare una mole di possibilità veramente imponente
Credimi, è la prassi di ThunderGryph e secondo me hanno appena cominciato. Con Iwari la gente si lamentava all'inizio che la deluxe costava 20 euro di più. Ha finito con 8 mappe contro 2, componenti sesto giocatore, modalità solitario, espansioni con carte e token vari... Praticamente gli extra sono quasi quanto il contenuto del base. Stessa cosa Tang Garden, che ha 2 scatole di contenuti aggiuntivi.
 

Salironth

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
728
Località
Parma
Goblons
339
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Credimi, è la prassi di ThunderGryph e secondo me hanno appena cominciato. Con Iwari la gente si lamentava all'inizio che la deluxe costava 20 euro di più. Ha finito con 8 mappe contro 2, componenti sesto giocatore, modalità solitario, espansioni con carte e token vari... Praticamente gli extra sono quasi quanto il contenuto del base. Stessa cosa Tang Garden, che ha 2 scatole di contenuti aggiuntivi.
Infatti. Oh, poi personalmente avrei preferito 10€ in meno al costo di perdere qualche piccolo contenuto extra, questo è un gioco impegnativo, tutta quella variabilità potrebbe rimaner lì a prender polvere. Comunque penso sia abbastanza chiaro che nei KS Thundergryph vale la regola: o la Deluxe o niente.
Io sto pensando di entrare. Si tratta di un gioco poco adatto al mio gruppo, ma la mia compagna potrebbe apprezzarlo. Forse più di me. Quindi...
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Faccio un paio di domande:
1) Qualcuno ha trovato il form attraverso il quale si può rettificare la mail per ricevere il gift "Darwin Mini-expansion";
2) Leggo nelle FAQ che è possibile recuperare le versioni deluxe di precedenti kickstarter. Se qualcuno ha già avuto modo di pledgiare prodotti della Thundergryph, sapete dirmi se i prezzi saranno i medesimi dei livelli di pledge corrispondenti, oppure sono maggiorati?
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.954
Località
Estero
Goblons
15.691
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Faccio un paio di domande:
1) Qualcuno ha trovato il form attraverso il quale si può rettificare la mail per ricevere il gift "Darwin Mini-expansion";
2) Leggo nelle FAQ che è possibile recuperare le versioni deluxe di precedenti kickstarter. Se qualcuno ha già avuto modo di pledgiare prodotti della Thundergryph, sapete dirmi se i prezzi saranno i medesimi dei livelli di pledge corrispondenti, oppure sono maggiorati?
1) hai una e-mail differente su KS rispetto a quella che hai scritto sul form della pagina Thundergryph per Darwin? Se si ti consiglio di scrivere al creatore della Thundergryph via e-mail del KS. Nelle FAQ comunque scrivono che a fine campagna manderanno una e-mail per rettificare, quoto:
"We will send an email before the end of campaign to make sure you can rectify your email to receive your free gift."

2) Io ho recuperato le mini espansioni di Tang Garden e un'espansione di Tao Long (quindi roba piccola) nel precedente KS. Il costo e' lo stesso del loro shop online pero' le spese di spedizione sono minori. Sul loro sito pagavi 17 euro a spedizione. Se hanno cambiato non so.


@zetazan
hai preso anche le lenti? ? :asdgr::asdgr::asdgr::asdgr:
 
Ultima modifica:

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.672
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.415
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
1) hai una e-mail differente su KS rispetto a quella che hai scritto sul form della pagina Thundergryph per Darwin? Se si ti consiglio di scrivere alla creatore della Thundergryph via e-mail del KS. Nelle FAQ comunque scrivono che a fine campagna manderanno una e-mail per rettificare, quoto:
"We will send an email before the end of campaign to make sure you can rectify your email to receive your free gift."

2) Io ho recuperato le mini espansioni di Tang Garden e un'espansione di Tao Long (quindi roba piccola) nel precedente KS. Il costo e' lo stesso del loro shop online pero' le spese di spedizione sono minori. Sul loro sito pagavi 17 euro a spedizione. Se hanno cambiato non so.


@zetazan
hai preso anche le lenti? ? :asdgr::asdgr::asdgr::asdgr:
Non scimmiatemi pure le lenti, ve ne prego.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
1) hai una e-mail differente su KS rispetto a quella che hai scritto sul form della pagina Thundergryph per Darwin? Se si ti consiglio di scrivere al creatore della Thundergryph via e-mail del KS. Nelle FAQ comunque scrivono che a fine campagna manderanno una e-mail per rettificare, quoto:
"We will send an email before the end of campaign to make sure you can rectify your email to receive your free gift."

2) Io ho recuperato le mini espansioni di Tang Garden e un'espansione di Tao Long (quindi roba piccola) nel precedente KS. Il costo e' lo stesso del loro shop online pero' le spese di spedizione sono minori. Sul loro sito pagavi 17 euro a spedizione. Se hanno cambiato non so.


@zetazan
hai preso anche le lenti? ? :asdgr::asdgr::asdgr::asdgr:
Le lenti le metto nel PM ??
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
@Delia già ti abbiamo dato i caschi si banane nell'altro thread. Li vuoi anche qui per le lenti che sono belle pure quelle e quindi per evitare futuri pentimenti??
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.672
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.415
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
No, dai, le lenti sono pure peggio dei token in cartoncino, perché non nascondono quello che c'è sotto... :pippotto:
 

Vartac

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
55
Goblons
12
Raga perdonatemi, potete aggiornare il primo messaggio e aggiungere il link alla pagina kickstarter? Ogni volta devo fare mille passaggi per andarci :)
 
Alto Basso